Panno ha scritto:
volevo chiedere perche non giochiamo il 3 o 4x di ssg?non puo essere risolutivo cn reb e darci una mano ad accelerare la chiusura?
@diego: no post monoriga in avanzato, per favore.
ok sorry..allora faccio una cosa..pongo tutte le domande che mi sorgono in testa..sperando di ricevere qualche risposta..
i miei quesiti sono tutti su mono rosso e sono:
-perchè non giochiamo ssg?
-perchè non giochiamo fetch?
-13 montagne non sono un po troppe?
-reb?
-Stingscourger e Goblin Tinkerer in mono?
-ssg:ottimo acceleratore di mana ed è pure una bestia abbastanza cazzuta non trovi lo spazio per essere giocato come minimo in triplice copia?
-fetch:io premetto che ho giocato sempre senza..però pensandoci bene almeno un 4x di fetch puo essere d'aiuto per il semplice fatto che abbiamo piu possibilità di chiusura per il semplice fatto che togliendo terre dal deck abbiamo meno possibilita di pescare terra..e quindi se non è terra è
gobbo!
-13 montagne:ok non giocando le fetch siamo sicuri di non rimanere senza terre..ma capita solo a me di pescarne una marea che cosi poi mi ritrovo cn 4 5 terre cn 2 o 3 gobbi in game?
-Reb: ok sono pienamente della vostra idea che le reb vadano giocane ..ma che senso a giocarne 3 cn un ssg e senza acceleratori rossi(ruby ssg o black)..perche scusate se giochiamo reb oltre a non fare scombare l'altro serve pure a proteggere i nostri gobbi..e quindi,per come la vedo io,reb è utilissiamo per i primi 3 turni dove dobbiamo difendere il nostro lacche dal counter..ma come facciamo cn un ssg??..in parole povere reb è buona solo per giocarla di 3 o 4 turno per il fatto che abbiamo piu terre per calare gobbo e proteggerlo.
-Stingscourger e Goblin Tinkerer: sono 2 bobbi molto carini e hanno una bella abilita ma nn potremo lasciarli in mono?e far spazio a 2 ssg?