Oggi è mer 23 set 2026, 20:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 23:30 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
VonDoom ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
molti giocatori come me, Bodo, Leslan, Partizan, Inj, Morgothian

si ma non giocate mazzi basati totalmente sul culo :'|

Leslan e Inj, in particolare tra quelli da te citati, sono 2 builder con le palle, e mai si presenterebbero ad un torneo con icoride.

E qual è il nesso logico tra buildare e smadonnare?Nemmeno io o morgo ci siamo mai sognati di portare icoride ma questo che c'entra?

@Arcinoto: la mano era brutta, punto, che fosse contro un pro o contro un papero. Ne ho parlato anche poco fa con wiki, e siamo della stessa idea...Resta vero che come dici tu, c'è sempre qualcuno più in giornata degli altri...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 23:37 

Morgothian ha scritto:
Complimenti per il risultato! La domanda che mi pongo però è: perché a fine torneo, fuori dal circolo in cui si giocava, non l'avete gragnolato di mazzate? Mi metto nei panni di te, Paxxu e chi ti assisteva nella partita...io già al punto 2 della lista delle scorrettezze iniziavo a stretcharmi le gambe per prenderlo a calci in bocca poco dopo...

Detto proprio fuori dai denti è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma ho preso ben 2 denunce una delle quali con l'aggravante di "praticante di discipline marziali", sono finite nel nulla perchè ero minorenne, ma ora non lo sono più da un po'...
e comunque non mi andava, a prescindere da chi le avrebbe prese o date, di rovinare la serata a tutti...
comunque apprezzo molto la tua visione delle cose ahahah mi ricordi me XD

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 23:43 

VonDoom ha scritto:
molti giocatori come me, Bodo, Leslan, Partizan, Inj, Morgothian

si ma non giocate mazzi basati totalmente sul culo :'|

Leslan e Inj, in particolare tra quelli da te citati, sono 2 builder con le palle, e mai si presenterebbero ad un torneo con icoride.

E qual è il nesso logico tra buildare e smadonnare?Nemmeno io o morgo ci siamo mai sognati di portare icoride ma questo che c'entra?

@Arcinoto: la mano era brutta, punto, che fosse contro un pro o contro un papero. Ne ho parlato anche poco fa con wiki, e siamo della stessa idea...Resta vero che come dici tu, c'è sempre qualcuno più in giornata degli altri...

la mano era certamente brutta, ma francamente parlando ho preferito tenerla anzichè rischiare mulligando di averne una peggiore, specialmente una dove avere tormod di mano è rischioso perchè parte lui (infatti è partito con cabal su tormod)
poi tu potrai dirmi che ho sbagliato, che era da mulligare ecc, e te lo assicuro io stesso, hai ragione, ma con 18 lande ogni volta che prendo un mulligana 6 mi si stringe il c**o. avrei preferito perdere da scombata ignorante di primo con quella mano, anzichè mulligando a 6 con magari terra cappa gaddok goyf spell pierce e quasali (per ipotesi)

e poi, se proprio vogliamo parlare di culo, questo è arrivato in semifinale senza sapere cosa fosse ant... e quindi sculando di non beccarne mai manco uno... dici poco?

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 0:36 
Legendary Creature

...and justice for all! :-p

Bravo Emi, ottimo risultato con mazzo forte (ihih).
Per quanto riguarda l'episodio della semifinale, massima solidarietà: certa gente è proprio poveraccia... non c'è molto da aggiungere.

@james: è diverso.
La confidenza ci può stare con chi conosci, se giochiamo io/te/morgo/paxxu se vola qualche parola sappiamo benissimo che si prende con un peso leggero.
Se uno sconosciuto tiene un atteggiamento come sopra, rosikando xke il turno prima ha beccato warning è un problema suo.

Oltretutto, non è nemmeno una colpa sculare: se tu mi fai duress e poi topdeck bomba fa parte totalmente del gioco. E chi gioca Vintage è ben vacinato a subirsi una bomba avversaria topdeckata, cosa che i giocatori ext evidentemente non sanno subire.
Poi questo atteggiamento da bullo di periferia in un ambiete quale magic... bah.
Certa gente che se lo goda il titolo di pro: se vuole anche i miei dci glieli regalo, basta che non si taglia le vene x aver perso dal noto arcinoto :-D

Poi che il field attuale di legacy stia diventando di un'ignoranza pazzesca mi pare ben arcinoto (e qui si può leggere in due modi) :-D
Complimenti anche a tutti i bulli per la pazienza

@arcinoto: ihihih mica crederai che la mia lista sia ancora cosi? =P
Mille tech su di noi

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 0:49 

l'Arcinoto ha scritto:
drakazzone ha scritto:
no dai, Arcinoto! vojo la lista delle scorrettezze che ste cose mi fan sempre spaccare!!! ^^

cmq bella lì...pisc*are in testa a gente simile credo nn abbia prezzo...^^

1 inizia facendo pileshuffling e si vedeva che squadrava le mie bustine con occhio vigile alla ricerca di imperfezioni, trova una carta su 60 (isola) leggermente segnata e mi dice di cambiarla, già lì mi fa incazzare perchè un comportamento del genere lo tieni solo se sei sicuro di avere a che fare con uno che bara; tiro fuori una bustina per cambiare e mi dice "no quella è troppo nuova" allora prendo una del side pur di farlo tacere.

2 ogni turno lo fa inondando l'aria di parole ragionamenti ad alta voce e frecciate alle mie giocate

3 insulta assolutamente gratuitamente e con fare da duro il paxxu perchè teneva i punti vita,

4 fa icoride rimuovendo spiritello e mettendolo a 3 cm dal cimitero stesso (che era largo 6 metri). io, per evitare fraintendimenti glielo giro,almeno da riconoscerlo tra le carte rimosse, visto che un'icoride in più in meno puù decidere il game, lui si incazza e dice "questo vizio di merda di toccarmi le carte", io rispondo "se non vuoi che le tocco metti le carte rimosse lontano dal cimitero"

5 ha il cimitero talmente grosso (con sempre le carte rimosse attaccate) da rischiare di cadere dal tavolo, un mio amico glielo spinge verso il centro del tavolo e lui lo insulta bellamente.

6 come già detto, rompo casali targettando cappa apposta per rimuover ei ponti e lui dice ok e mi guarda... devo dirglielo io che i ponti se ne vanno? o ci stai provando?

7 continua ad insultare il mio modo di giocare a farmi passare per idiota.

8 dopo aver vinto la prima per un mio errore dovuto, a mio avviso, alle 4 ore di sonno ed i 7 turni di svizzera, comincia palesemente a slowpayare al fine di farmi innervosire

9 piange con una costanza ad-nauseante

10 nemmeno a torneo finito riesce a rinsavire e smetterla di insultare

scusate non c'entro nulla ma... aspettarlo in 2 o 3 con passamontagna e mazze da baseball alla macchina???

ovviamente scherzo... :-D

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 0:51 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
...and justice for all! :-p

Bravo Emi, ottimo risultato con mazzo forte (ihih).
Per quanto riguarda l'episodio della semifinale, massima solidarietà: certa gente è proprio poveraccia... non c'è molto da aggiungere.

@james: è diverso.
La confidenza ci può stare con chi conosci, se giochiamo io/te/morgo/paxxu se vola qualche parola sappiamo benissimo che si prende con un peso leggero.
Se uno sconosciuto tiene un atteggiamento come sopra, rosikando xke il turno prima ha beccato warning è un problema suo.

Oltretutto, non è nemmeno una colpa sculare: se tu mi fai duress e poi topdeck bomba fa parte totalmente del gioco. E chi gioca Vintage è ben vacinato a subirsi una bomba avversaria topdeckata, cosa che i giocatori ext evidentemente non sanno subire.
Poi questo atteggiamento da bullo di periferia in un ambiete quale magic... bah.
Certa gente che se lo goda il titolo di pro: se vuole anche i miei dci glieli regalo, basta che non si taglia le vene x aver perso dal noto arcinoto :-D

Poi che il field attuale di legacy stia diventando di un'ignoranza pazzesca mi pare ben arcinoto (e qui si può leggere in due modi) :-D
Complimenti anche a tutti i bulli per la pazienza

@arcinoto: ihihih mica crederai che la mia lista sia ancora cosi? =P
Mille tech su di noi

ahaah grazie mille per solidarietà e complimenti :)
e comunque la mia tech è non averne in favore di un mazzo più solido... c'è la side un pò fuori dal comune, infatti non gioco esplosivi e francamente non ne sento la mancanza :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 0:53 

maxt1 ha scritto:
l'Arcinoto ha scritto:
drakazzone ha scritto:
no dai, Arcinoto! vojo la lista delle scorrettezze che ste cose mi fan sempre spaccare!!! ^^

cmq bella lì...pisc*are in testa a gente simile credo nn abbia prezzo...^^

1 inizia facendo pileshuffling e si vedeva che squadrava le mie bustine con occhio vigile alla ricerca di imperfezioni, trova una carta su 60 (isola) leggermente segnata e mi dice di cambiarla, già lì mi fa incazzare perchè un comportamento del genere lo tieni solo se sei sicuro di avere a che fare con uno che bara; tiro fuori una bustina per cambiare e mi dice "no quella è troppo nuova" allora prendo una del side pur di farlo tacere.

2 ogni turno lo fa inondando l'aria di parole ragionamenti ad alta voce e frecciate alle mie giocate

3 insulta assolutamente gratuitamente e con fare da duro il paxxu perchè teneva i punti vita,

4 fa icoride rimuovendo spiritello e mettendolo a 3 cm dal cimitero stesso (che era largo 6 metri). io, per evitare fraintendimenti glielo giro,almeno da riconoscerlo tra le carte rimosse, visto che un'icoride in più in meno puù decidere il game, lui si incazza e dice "questo vizio di merda di toccarmi le carte", io rispondo "se non vuoi che le tocco metti le carte rimosse lontano dal cimitero"

5 ha il cimitero talmente grosso (con sempre le carte rimosse attaccate) da rischiare di cadere dal tavolo, un mio amico glielo spinge verso il centro del tavolo e lui lo insulta bellamente.

6 come già detto, rompo casali targettando cappa apposta per rimuover ei ponti e lui dice ok e mi guarda... devo dirglielo io che i ponti se ne vanno? o ci stai provando?

7 continua ad insultare il mio modo di giocare a farmi passare per idiota.

8 dopo aver vinto la prima per un mio errore dovuto, a mio avviso, alle 4 ore di sonno ed i 7 turni di svizzera, comincia palesemente a slowpayare al fine di farmi innervosire

9 piange con una costanza ad-nauseante

10 nemmeno a torneo finito riesce a rinsavire e smetterla di insultare

scusate non c'entro nulla ma... aspettarlo in 2 o 3 con passamontagna e mazze da baseball alla macchina???

ahahah scherzi nel dire che scherzi secondo me :P
comunque bel suggerimento ahahaha

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 0:56 

l'Arcinoto ha scritto:
maxt1 ha scritto:

ahahah scherzi nel dire che scherzi secondo me :P
comunque bel suggerimento ahahaha

Ovviamente con le mazze da baseball mica lo picchiate... gli sfasciate la macchina davanti agli occhi... :->

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 0:57 
Legendary Creature

@maxt1: è che i bulli oltre ad essere contro la violenza sono tutti un po' rachitichi :-D
in compenso son bulli, quindi respect! (in compenso la macchina dell'oppo non può reagire =P )

@arcinoto: beh gli e.e. non li ha mica preiscritti il dottore! :-D
Anzi, a Madrid mi guardavano tipo un alieno quando vedevano che giocavo e.e., sicuramente non sono una scelta condivisa dal resto del mondo... ma alla fine chi se ne frega.
Se tu hai trovato un buon equilibrio, ben ci sta. Solo che mi chiedo con quella side come te la caverai contro merfolk e zoo.
Effettivamente sei proprio cattivo vs ant/icho e combo in generale.... beh ma ne hai incontrati non pochi. Il pairing ti ha sorriso :-p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 1:05 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@maxt1: è che i bulli oltre ad essere contro la violenza sono tutti un po' rachitichi :-D
in compenso son bulli, quindi respect! (in compenso la macchina dell'oppo non può reagire =P )

@arcinoto: beh gli e.e. non li ha mica preiscritti il dottore! :-D
Anzi, a Madrid mi guardavano tipo un alieno quando vedevano che giocavo e.e., sicuramente non sono una scelta condivisa dal resto del mondo... ma alla fine chi se ne frega.
Se tu hai trovato un buon equilibrio, ben ci sta. Solo che mi chiedo con quella side come te la caverai contro merfolk e zoo.
Effettivamente sei proprio cattivo vs ant/icho e combo in generale.... beh ma ne hai incontrati non pochi. Il pairing ti ha sorriso :-p

mha ti dirò che vs tritoni e zoo non esiste una side che mi faccia star propriamente bene, posso solo dire che 2 jitte 1 path (che si aggiunge alle 4 spighe) ed il quarto rhox sono una soluzione decente senza diventare troppo situazionale... voglio dire, se da un lato jitte dipende da creature, esplosivi ti tappano quasi sempre out, vanno sotto stifle e sono antisinergici in un mazzo che gioca 15 creature 3 cappe e 4 balance che rischiano di scoppiare con essi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 1:07 

Morgothian ha scritto:
Complimenti per il risultato! La domanda che mi pongo però è: perché a fine torneo, fuori dal circolo in cui si giocava, non l'avete gragnolato di mazzate? Mi metto nei panni di te, Paxxu e chi ti assisteva nella partita...io già al punto 2 della lista delle scorrettezze iniziavo a stretcharmi le gambe per prenderlo a calci in bocca poco dopo...

[OT] IO TI STIMO !! :-D :-D :-D [/OT]

@Arcinoto: In effetti un comportamento del genere mi avrebbe fatto dare di matto in tempi molto rapidi (ti faccio presente che mi è preso il nervoso solo a leggere i 10 punti da te elencati)...probabilmente conoscendomi non ce l'avrei fatta a finire la partita, avrei tentato la strada del "ti faccio mangiare il tavolino con le tue carte sopra" durante il match, con conseguente:
-squalifica
-denuncia
-rovinamento di deck :->

Per fortuna tu sei riuscito a mantenere la calma e gli hai dato lo smacco peggiore che poteva prendere nel contesto che lo ha fatto tanto rosikare: l'umiliazione davanti a tutti :D

Congratulazioni !!

PS: ma che aggravante è "praticante di discipline marziali" ?? LOL
Mi sembra una cosa della serie : "ti piace vincere facile ? NON PUOI, ora ti cazziamo !"

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 1:13 
Legendary Creature

Cocix ha scritto:
Mi sembra una cosa della serie : "ti piace vincere facile ? NON PUOI, ora ti cazziamo !"

in realtà credo che sia più una leggenda metropolitana che altro :-D
più che altro il praticante di arti marziali serio non arriva mai ad uno scontro fisico.... ma è un altro discorso =P

@arcinoto: sicuramente esistono soluzioni migliori, diciamo che e.e. ha un suo xke in quanto lo metti un po' ovunque. La giusta situazione ti sa dire in che maniera.
Il concetto è quello: terra-vial rischia di essere gg.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 1:15 

Cita:
[OT] IO TI STIMO !! :-D :-D :-D [/OT]

@Arcinoto: In effetti un comportamento del genere mi avrebbe fatto dare di matto in tempi molto rapidi (ti faccio presente che mi è preso il nervoso solo a leggere i 10 punti da te elencati)...probabilmente conoscendomi non ce l'avrei fatta a finire la partita, avrei tentato la strada del "ti faccio mangiare il tavolino con le tue carte sopra" durante il match, con conseguente:
-squalifica
-denuncia
-rovinamento di deck :->

Per fortuna tu sei riuscito a mantenere la calma e gli hai dato lo smacco peggiore che poteva prendere nel contesto che lo ha fatto tanto rosikare: l'umiliazione davanti a tutti :D

Congratulazioni !!

Grazie per i complimenti,
per quanto riguarda l'aggravante, è la stessa cosa che ho chiesto al carabiniere quando si presentò alle 6 di sera suonando il campanello; sinceramente non so quanto pesi una cosa del genere, ma se pratichi uno sport marziale a livello agonistico (con tesseramento ecc) e vieni coinvolto in una rissa, la tua competenza nel combattimento, sia essa anche minima, rischia di farti passare dalla parte del torto, salvo ovviamente casi di palese autodifesa (in quel caso rischi la controdenuncia per eccesso di legittima dfesa se gli fai male)
ciauuu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 1:34 

scusate sono estraneo a tutti voi, ma mi è venuto un dubbio,
visto che nei tornei a volte ci sono situazioni grottesche di gente che piange e si lamenta ecc perchè perde :-o oh my god trsitezza infinita

tecnicamente si può chiamare un giudice nel caso in cui l opponent esageri nel comprtamento, o bestemmie ?(a me lasciano indifferente, ma ci sono persone a cui danno fastidio e se si convive tra persone civili, credo serva rispetto)

perchè come giustamente qualcuno ha fatto notare,tra amici e buoni conoscenti puo succedere qualche urlo o parola sopra le righe,ma tra estranei, bhe non sono per la violenza o cose del genere, ma se uno rompesse troppo, (a parte che personalmente sembrerebbe follia, visto che io considero le magic un passatempo e non una questione di vitale importanza) credo esista la possibilità di fare qualcosa,

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 1:37 
Legendary Creature

subzero ha scritto:
scusate sono estraneo a tutti voi, ma mi è venuto un dubbio,
visto che nei tornei a volte ci sono situazioni grottesche di gente che piange e si lamenta ecc perchè perde :-o oh my god trsitezza infinita

tecnicamente si può chiamare un giudice nel caso in cui l opponent esageri nel comprtamento, o bestemmie ?(a me lasciano indifferente, ma ci sono persone a cui danno fastidio e se si convive tra persone civili, credo serva rispetto)

perchè come giustamente qualcuno ha fatto notare,tra amici e buoni conoscenti puo succedere qualche urlo o parola sopra le righe,ma tra estranei, bhe non sono per la violenza o cose del genere, ma se uno rompesse troppo, (a parte che personalmente sembrerebbe follia, visto che io considero le magic un passatempo e non una questione di vitale importanza) credo esista la possibilità di fare qualcosa,

esisteno sanzioni x condotta antisportiva: è materia dei judge e sono sanzionate in diverse misure in funzione della gravità.

Effettivamente, dove erano i judge in questa situazione?
O forse han visto che la situazione era cmq sotto controllo?

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo