drakazzone ha scritto:
no dai, Arcinoto! vojo la lista delle scorrettezze che ste cose mi fan sempre spaccare!!! ^^
cmq bella lì...pisc*are in testa a gente simile credo nn abbia prezzo...^^
1 inizia facendo pileshuffling e si vedeva che squadrava le mie bustine con occhio vigile alla ricerca di imperfezioni, trova una carta su 60 (isola) leggermente segnata e mi dice di cambiarla, già lì mi fa incazzare perchè un comportamento del genere lo tieni solo se sei sicuro di avere a che fare con uno che bara; tiro fuori una bustina per cambiare e mi dice "no quella è troppo nuova" allora prendo una del side pur di farlo tacere.
2 ogni turno lo fa inondando l'aria di parole ragionamenti ad alta voce e frecciate alle mie giocate
3 insulta assolutamente gratuitamente e con fare da duro il paxxu perchè teneva i punti vita,
4 fa icoride rimuovendo spiritello e mettendolo a 3 cm dal cimitero stesso (che era largo 6 metri). io, per evitare fraintendimenti glielo giro,almeno da riconoscerlo tra le carte rimosse, visto che un'icoride in più in meno puù decidere il game, lui si incazza e dice "questo vizio di merda di toccarmi le carte", io rispondo "se non vuoi che le tocco metti le carte rimosse lontano dal cimitero"
5 ha il cimitero talmente grosso (con sempre le carte rimosse attaccate) da rischiare di cadere dal tavolo, un mio amico glielo spinge verso il centro del tavolo e lui lo insulta bellamente.
6 come già detto, rompo casali targettando cappa apposta per rimuover ei ponti e lui dice ok e mi guarda... devo dirglielo io che i ponti se ne vanno? o ci stai provando?
7 continua ad insultare il mio modo di giocare a farmi passare per idiota.
8 dopo aver vinto la prima per un mio errore dovuto, a mio avviso, alle 4 ore di sonno ed i 7 turni di svizzera, comincia palesemente a slowpayare al fine di farmi innervosire
9 piange con una costanza ad-nauseante
10 nemmeno a torneo finito riesce a rinsavire e smetterla di insultare
scusate non c'entro nulla ma... aspettarlo in 2 o 3 con passamontagna e mazze da baseball alla macchina???
ovviamente scherzo...