Oggi è gio 16 lug 2026, 22:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 19:19 

Cocix ha scritto:
Beh diciamo che se levi dread return al dredge è come diminuire le % di vittoria del 50% abbondante...
Ok, ci sono sempre le icoridi, i bloodghast che si ripresentano di terrra e gli zombi che entrano in gioco finchè ci sono creature che "resuscitano" icoride ma se non riesci a calare iona, se non riesci a scombare di sfinge o chiudere di secondo / terzo con l'ausilio dello zelota ( cosa di per sè molto difficile contro un mazzo pieno di counter come probant o tritoni ) direi che è improbabile sorpassare un mazzo che ti propone delle noie come il rhox war monk, il goyf ed il ciccione supremo multitesta.
Secondo me se ti cala gaddog e non hai una chain in mano post side puoi anche concedere a meno che non ti ritrovi un culo alla Galeazzi e in 2/3 turni riesci a dragare 4 icoridi, 2 ponti, 3 bloodghast ed un contorno di creaturine nere per condire il tutto.

(S)Correggetemi se sbaglio :-p

secondo me sbagli :-p

fai gaddock e:
-ti spegni natural order/progenitus
-ti spegni force
-ti spegni esplosivi per resettare gli zombie.
forte.

ichoride vince isi dragando di turno e mettendo zombie di ichoridi o therapy, e tranquillo che ti passa sopra in race, rhox o non rhox...

e qasali su cosa lo sacrifichi? sulle tue tormod lol? o tieni dentro quei chiodi delle counterbalance apposta per spaccarle di gatto?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 20:08 

NOBODYLOVESME ha scritto:
Cocix ha scritto:
Beh diciamo che se levi dread return al dredge è come diminuire le % di vittoria del 50% abbondante...
Ok, ci sono sempre le icoridi, i bloodghast che si ripresentano di terrra e gli zombi che entrano in gioco finchè ci sono creature che "resuscitano" icoride ma se non riesci a calare iona, se non riesci a scombare di sfinge o chiudere di secondo / terzo con l'ausilio dello zelota ( cosa di per sè molto difficile contro un mazzo pieno di counter come probant o tritoni ) direi che è improbabile sorpassare un mazzo che ti propone delle noie come il rhox war monk, il goyf ed il ciccione supremo multitesta.
Secondo me se ti cala gaddog e non hai una chain in mano post side puoi anche concedere a meno che non ti ritrovi un culo alla Galeazzi e in 2/3 turni riesci a dragare 4 icoridi, 2 ponti, 3 bloodghast ed un contorno di creaturine nere per condire il tutto.

(S)Correggetemi se sbaglio :-p

secondo me sbagli :-p

fai gaddock e:
-ti spegni natural order/progenitus
-ti spegni force
-ti spegni esplosivi per resettare gli zombie.
forte.

ichoride vince isi dragando di turno e mettendo zombie di ichoridi o therapy, e tranquillo che ti passa sopra in race, rhox o non rhox...

e qasali su cosa lo sacrifichi? sulle tue tormod lol? o tieni dentro quei chiodi delle counterbalance apposta per spaccarle di gatto?

Ragazzi, no offense, ma prima di parlare di scelte ecc controllate la lista, io non gioco gli esplosivi e post gaddok delle force me ne faccio poco visto che le 3 principali bombe del mazzo aka breacktruth deep e dread sono andate, quindi le perso volentieri...

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 apr 2010, 20:41 

a questo punto mi sembra d'obbligo intervenire perchè proprio nn ne posso più!!da testimone dei fatti posso dirvi che:

innanzitutto questo pover'uomo demonizzato aka "cabal therapy" ha solo sbagliato i modi in cui esprimersi(dalla sua c'è stata d sicuro eccesiva arroganza ,maleducazione ...che ne denotano a parer mio scarsa intelligenza nei modi d interagire cn le persone x chiedere delle cose semplici)

1: nel corso d questa semifinale s è ritrovato cn 6 bulli alle spalle di emilino che sfoffavano ,facevano vocine ,ridevano...cosa che a parer mio da molto fastidio in un momento d tensione come può essere una semifinale..

2:oltre a qst fastidi s è ritrovato davanti un'oppo che ha commesso davanti ai suoi occhi almeno tre errori gravi(solo nel primo game)e v assicuro che qnd uno sta giocando perfetto e s vede sommerso da sculate che controbilanciano ogni errore un bel pò d nervoso vi viene su.
(qst ovviamente nn lo autorizzava a sfottere il suo oppo eheheh)

3:per d più si è visto toccare le carte almeno 2 volte.io prima di toccare le carte dell'avversario gli chiedo il permesso,nn gli sposto le carte come voglio..se per caso ho paura d fraintendimenti glielo faccio notare e sarà lui a spostarle.

tutto questo secondo la mia opinione...gli altri bulli nn s troveranno in accordo cn me,ma qst è la mia visione dei fatti.
ah per la mano tenuta nella terza ...ovviamente era intenibile,ma che dire il culo vince sempre c'è poco da fare,poi se avesse pescato landa nn saremmo qui a parlarne :'|

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 1:41 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
@Lucio & interlocutori: I miei toni non erano offensivi, son fatto così e quello è il mio tono di discussione, che chi mi conosce sa benissimo che seppur qualche cazzo minkia porco xxx è tutt'altro che aggressivo.

Non sopporto le cagate allucinanti, come chi dice che è meglio duress di thoughtseize scontornando l'argomento dal contesto o chi dice che in zoo devo giocare 4 linci e 3 reliquary con 24 lande tenendo le fetch open per sfruttare le linci.
Allo stesso modo, davanti ad un palese errore di gioco (ovvero tenere una suicide hand) mi scaldo vedendo come questa cosa nn possa essere compresa, tra l'altro di fronte ad un mio pacato commento, che in primis era decisamente solo quello.
Una mano brutta, nn è giustificata solo perchè "tanto sculo" e come ha detto paxxu tutto il resto (branze, ponder, ecc...) nn erano outs.
E' un errore, punto.
Che poi sia andata com'è andata, amen, è successo, ma se ci riprovi altre 20 volte sei fortunato se ti riesce.

@Alazal: cabal therapy tra il primo e il secondo turno, nn è affatto una possibilità così infima, visto l'alta possibilità di arrivare a 20 carte nel cimitero nel secondo turno, ovvero quando Emiliano avrebbe giocato solo il suo primo (dato che partiva dredge). Bramba davanti a gaddock ha concesso perchè evidentemente nn aveva le chain nel mazzo o forse perchè la mano nn gli consentiva di andare oltre. Questo nn lo so.

@Arcinoto: come ti ha già detto paxxu, quelli nn sono outs. Tu avevi 3 daze punto, e ne hai pescato uno, perchè anche in quel frangente force sarebbe stata inutile nn avendo il pich blu. Secondo altri ci si può provare a tenere quella mano, ma è evidente che tutti quelli che lo pensano nn sanno di cosa stiano parlando dato che è palesemente un suicidio. La frase "dredge vince perchè la gente nn sa giocarci contro" oggi ha trovato un sacco di conferme.

@Cocix: tu davvero terresti dentro le counterbalance contro dredge? E per farne cosa??????? Sacrificare qasali su una cappa voleva dire PESCARLA la cappa. Quindi questa mano aveva bisogno di pescare sia qualcosa per fermare la scombata di secondo sia di qualcosa per far saltare i ponti. E voi ancora la giudicate tenibile? Ma ci riflettete su per favore prima di proseguire? Oltretutto, pescare cappa, calare gaddock calare cappa e calare qasali e spaccare la cappa richiede un numero di mana ottenibile quando? Quando già siamo a pecora. Tutto, ovvio, SE la cappa la si pesca. Gli hate è ovvio che più passano le pescate più hai occasione di vederli, ma gaddock nn è sufficiente a fermare dredge tranne in pochi casi, e hai un altissimo rischio di morire molto, molto prima di vedere l'hate (che cmq son 3 tormod, mica 27).

Morale della favola, stavolta gli argomenti, come richiesto da Lucio, li ho esauriti, nn ho solo voglia di calcolare le percentuali di vita e di morte che aveva in quel frangente, ma è palese che siano poche. E' andata bene punto, ma nn x questo era giusto tenere. In magic la componente sculo è sempre stata alta, e questa ne è la palese dimostrazione, affidatevi sempre solo a quello e la strada sarà sempre in salita.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 2:52 

wiky ha scritto:
a questo punto mi sembra d'obbligo intervenire perchè proprio nn ne posso più!!da testimone dei fatti posso dirvi che:

innanzitutto questo pover'uomo demonizzato aka "cabal therapy" ha solo sbagliato i modi in cui esprimersi(dalla sua c'è stata d sicuro eccesiva arroganza ,maleducazione ...che ne denotano a parer mio scarsa intelligenza nei modi d interagire cn le persone x chiedere delle cose semplici)

1: nel corso d questa semifinale s è ritrovato cn 6 bulli alle spalle di emilino che sfoffavano ,facevano vocine ,ridevano...cosa che a parer mio da molto fastidio in un momento d tensione come può essere una semifinale..

2:oltre a qst fastidi s è ritrovato davanti un'oppo che ha commesso davanti ai suoi occhi almeno tre errori gravi(solo nel primo game)e v assicuro che qnd uno sta giocando perfetto e s vede sommerso da sculate che controbilanciano ogni errore un bel pò d nervoso vi viene su.
(qst ovviamente nn lo autorizzava a sfottere il suo oppo eheheh)

3:per d più si è visto toccare le carte almeno 2 volte.io prima di toccare le carte dell'avversario gli chiedo il permesso,nn gli sposto le carte come voglio..se per caso ho paura d fraintendimenti glielo faccio notare e sarà lui a spostarle.

tutto questo secondo la mia opinione...gli altri bulli nn s troveranno in accordo cn me,ma qst è la mia visione dei fatti.
ah per la mano tenuta nella terza ...ovviamente era intenibile,ma che dire il culo vince sempre c'è poco da fare,poi se avesse pescato landa nn saremmo qui a parlarne :'|

Forse parlo arabo... o magari la gente semplicemente non vuol capire, oppure mi sono espresso male io... il fatto è che non ci s'intende:

-io NON metto in dubbio il fatto che la mano fosse brutta
-io NON ho fatto l'elenco delle carte che potevo pescare al fine di far credere che la mia mano fosse bella, ma semplicemente per elencare le out nelle quali confidavo.
- io NON no negato di esser stato in giornata
-io HO solo detto che ho tenuto perchè avevo paura di mulligare e beccare monolanda o peggio, nessuna landa; ricordo che pro bant gioca 18 lande e una di queste è pure debole.

Se poi è un problema che l'Arcinoto (il cui soprannome la dice lunga) anzichè un ovino, piuttosto che un altro bullo, piuttosto che Sheldon Cooper abbia fatto top8 e finale allora è una altro discorso. Evitate però di far passare gli eventi come puramente fortuiti, dal momento che a partire dai pairing non mi pare di aver beccato proprio lo scarto dello scarto:
paxxu, cadei, tizzoni, seretur, xxx, leslan (a quanto mi dicono),mark, seretur, cabal therapy
Ho sculato in faccia proprio a tutti? mezza giocata non l'ho fatta secondo voi? ho beccato solo dei cani che mi hanno fatto passare?
non lo so, perchè qui tutto si basa sulle mie topdeckate, quelle degli oppo si perdono nell'Abisso; devo ricordarvi quante possibilità ha dredge di partire con led e colosseo di primo? no perchè cabal therapy l'ha fatto;
devo ricordarvi quante possibilità ha di vedere di mano 2 lande e 3 tra breack e studi? perchè cabal l'ha fatto; non lavate il culo a cabal perchè non rimuove i ponti dopo che mi muore quasali? non lavate il culo a cabal perchè mi ha sidato contro i ray of revelation che post side non troveranno mai un target che sia uno e lui sfrocia a non vederne?
Figurarsi, lui ha un nome, lui è cabal e come tale al dì là di fortuna ed errori. Vogliamo parlare del cazzo di progenitus che ho sempre in mano? della cappa che trova genitus, della successiva sfecciata per guardare e trovarlo di nuovo? questo ce lo dimentichiamo? ho detto in tutte le salse che mi è andata bene che altro devo fare?
Avete ben superato la soglia delle critiche costruttive, qui state semplicemente sfogando la vostra frustrazione!

Non sto dicendo di non aver sbagliato, non sto dicendo di essere un pro, nemmeno di essere arrivato lì fresco visto che c'era chi voleva offrirmi un caffè per la mia espressione da pre-collasso, e non sto nemmeno dicendo di aver qualcosa da insegnarvi o tech nascoste; era la prima volta che facevo finale in un torneo importante : ovviamente dimenticarmi per una spell di avere in cima cappa è solo colpa mia, ricorderei però che il clima non era assolutamente sereno e tranquillo ed ero abbastanza nervoso dato che avevo davanti uno che faceva di tutto per innervosirmi, il tutto sommato alla stanchezza di cui sopra.

Ora, dopo aver spiegato anche l'ovvio, se avete intenzione di capire il mio punto di vista ben venga, in caso contrario fate ciò che volete.

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 8:09 

Un ultimo appunto e poi davvero mi taccio, perchè più di 3 post in un report di un torneo in cui non ero presente mi sembra un pò troppo :-> .

@james
dici che le probabilità non sono infime ma non ti va di calcolarle.
Diciamo che non ho voglia nemmeno io, ma finchè non mi si dimostra il contrario continuo a pensare che la somma delle probabilità di

1) dredge chiude in 2 turni "on the play"
2) dredge tira 2 cabal nei primi 2 turni

Sia vicina al 50%, anche perchè non ho mai testato dredge di legacy, ma quello di t1 coi bazaar si, e "on the play" in goldfish non chiude statisticamente di secondo nemmeno lui.
Lo farà nel 40-45% dei casi più o meno, magari quello di legacy è più esplosivo, non lo escludo, quindi forse mi sbaglio e forse no, il mondo è bello perchè è vario :-p .
Una volta ho visto una partita di poker (tra professionisti, non 2 scemi) in cui uno dei due, con uno stack di 10 big blind, ha foldato A4 in posizione.
Gli avrei tirato una scarpa se non avessi temuto di spaccarmi la tv.
Il turno dopo ha pescato A10 è andato all'in e ha fatto "double up".
Quindi aveva ragione lui, forse se la sentiva, che ne so?
Io non sono della scuola di quelli che se la sentono, una mano media a 7 la tengo, quando so che a 6 posso:

1) andare in screw
2) andare in flood
3) vedere carte utilissime come spighe, counterbalance, cappa, goyf, rhox,gerarchi, progenitus, order, o vedere solo counter senza hate, e chi più ne ha più ne metta (qualcuna l'avrà sidata anche fuori eh, ma tutte non ce la si fa)

Mi metto nei suoi panni: ho messo 6 carte di side, ho una mano con un numero congruo di terre e con una di quelle 6 carte, contro un mazzo che addirittura potrebbe concedere da quella carta (io ero partito da questa premessa, magari uno a priori questa cosa non la sa).
Io la tengo.
Poi magari tu avresti mulligato a 6 e visto tormod, reliquia,gaddock,force, brainstorm e 1 terra, ed allora hai decisamente ragione tu.
Però non mi sembra comunque di avere detto cose "palesemente" sbagliate, come alcuni lasciano intendere.
Per me la discussione può finire qui per questo aspetto, ma se mi volete contattare per pm possiamo continuare a discutere di mulligan, a me farebbe piacere (davvero, non è ironia).
Trovo che sia uno degli aspetti del gioco più "soggettivi" e quindi più meritevoli di discussione.
Faccio ancora i complimenti ad Arcinoto, pur avendo sentito solo la sua campana mi riesce difficile giustificare il comportamento di "cabal therapy".
Un saluto a tutti :-D

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 9:34 

@james: ora basta, La devi smettere di cercare di togLiermi bye ai tornei X-D

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 10:05 
Legendary Creature

Premetto di aver fatto solo un paio di partite in goldfish con Pro Bant (LOL).
Se posso dare quindi il mio piccolo parere a questa discussione, io quella mano l'avrei mulligata. Gaddock Teeg non è stato pensato nella side di questo mazzo x vincere contro ichorid, ma x altri mu: che sia 'decente' anche contro ichorid è una cosa ben accetta ma non direttamente voluta.

Ossia, gaddok blocca scoperta, chalice, unmask, dreadreturn.... ok son daccordo.
Il problema non è cosa, ma quando. x ovvie ragioni di build gaddock lo giocherò al mio secondo turno:
- se parto io, lui fa terra e tutte le cose di cui sopra tranne dreadreturn
- se parte lui, fa le stesse cose, io faccio terra e lui fa ancora le stesse cose.

In soldoni, gaddock blocca unmask e toh contagio (interessante...).
Eventualmente blocca le partenze SE ne ho già counterata una di primo e lui non è ancora partito.
Non blocca partenze come putrid o led o careful study.

beh blocca dread return. Bene. Morirà di zombie lentamente invece che di mega-pupazzo: spero di fare order in tempo (ah già figa c'è gaddock!!).
NO! Non vincerò bittando con il monogoyf se ci sono zombie in gioco: bant si basa sulla meccanica esaltato e attacchi spesso con una sola creatura che ricordo non travolge.

Questo non vuol dire che non posso vincere, ma che non basta: se lui non riesce a partire entro 2 turni vinco. Se vedo un'altro hate (tormod, nel mio caso e.e.) vinco.
Ma non ho vinto in automatico mettendo Gaddock.

Quindi si, posso dire che IO quella mano l'avrei mulligata.
E' un po' come se tu avessi in mano solo bargain + duress e l'altro 10 mana blue giù e una carta: se fai bargain senza passare da duress hai sbagliato, anche se poi bargain entra e chiudi hai cmq sbagliato xke poteva essere force/drain/counterspell.
E' proprio il concetto di fondo che è sbagliato a mio avviso, che poi tu vinca o perda quel caso specifico ha poca importanza su una più ampia casistica.

Emiliano, Sinceramente non sto dicendo che tutto il tuo torneo ti è andato bene xke gli avversari sono stati scarsi. Nemmeno che giochi male.
In compenso sto dicendo che il torneo ti è stato favorevole.
ok, Hai beccato Seretur indiscusso Proplayer wizard, hai beccato anche Paxxu e Wiky che attualmente sono i giocatori più tonici d'italia.
Ma giocavano Ant: tu avevi una side che contro ant non potevi perdere praticamente. Ammetterai un po' di fortuna nell'aver beccato 3 volte il mu su cui hai calcato più la mano?
Io ant non l'ho mai beccato 3 volte nello stesso torneo, anzi delle volte nemmeno lo beccavo.
Non hai beccato a conti fatti mu più ostici quali merfolk ad esempio o un probant più settato x i mirror.

Non sto dicendo ovviamente che è un tuo demerito: tu hai giocato bene le situazioni che ti sono capitate (salvo a mio avviso quella di ichorid, dove però la fortuna ha aiutato).

Si vince anche di questo, fa parte del gioco. Ma non fare della fortuna una tua strategia: prendilo come un regalo.
Restano e si confermano i miei complimenti per l'ottimo risultato.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 11:12 

Mi autocontraddico facendo il quarto post, ma solo per dire che quoto in toto (scusate il gioco di parole) Ivano.
Il mio discorso sul mulligan era probabilmente sbagliato nella conclusione, ma perchè era sbagliata la premessa.
Io non conosco il dredge di legacy, ed avendo letto che il tizio ha concesso di secondo turno da gaddock ho fatto una serie di considerazioni che partivano dal presupposto che gaddock fosse autowin.
Se ciò non è vero è chiaro che è tutta un'altra storia.
Però il ragionamento continuo a difenderlo, perchè data la premessa (fallace) secondo me aveva senso, tutto qua.
Se vi viene più facile consideratelo per una mano con 2xterra+rituale della cabala+sadistic sacrament+3carteacaso contro nausea.
Non interagisci con il gioco avversario e se ti scarta sadistic o ti becchi un orim nel turno decisivo "probabilmente" hai perso, viceversa se arrivi al secondo turno vivo e riesci a castare il sadistic "probabilmente" hai vinto.
Per me una mano del genere non si mulliga, per altri probabilmente si, ma ammetterete che è "border line".
Così nel caso di gaddock se fosse stato autowin, se la premessa invece è sbagliata, beh allora forse meglio il mulligan e siamo tutti d'accordo.
My 2 cents

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 12:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Si vince anche di questo, fa parte del gioco. Ma non fare della fortuna una tua strategia: prendilo come un regalo.

Ma per favore, sia io sia te abbiamo fatto del culo rotto la strategia suprema, l'arte regia e la summa filosofica di questo gioco :-p.

Senza chiappa non ci si muove di un millimetro, e io credo nel potere della chiappa che vibra nelle nostre aure e risponde all'armonizzazione dell'universo.

Abbiamo appurato che la mano era una morchia contro Icoride, specie se On the Draw. Abbiamo appurato che ha sculato nei pairing. Abbiamo appurato che ha avuto una serie di topdeck fortunati.

Dalle mie parti funziona che chi vince ha ragione, quindi direi basta cercare di convincerlo che la mano era brutta, perché:

1. Secondo lui la mano non era orribile ma tenibile, e non voleva rischiare

2. Ha topdeckato bene

3. Ha vinto

4. Rinforzo positivo, innesco di meccanismo motivazionale dato da locus of control interno (anche se l'origine di questo successo, nello specifico contro Ichorid, è da ricercare nella chiappa) che prta a non schiodarsi dalla propria opinione.

Mi ricorda un po' quando ho iniziato a vincere con Zoo, "Eh ma sculi come un treno", "Eh ma becchi sempre MU ottimi", "Eh ma mai un ANT"...il culo fa tanto a questo gioco, però 8 top8 su 10 tornei non le fai solo col culo (che ricordiamo può anche abbandonarci :-D ).

Diamo spazio alle nuove leve, largo ai giovani :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 12:38 

Mi permetto di dire una cosa riguardo a LUCA SIMONE,senza che me ne vogliano gli altri arbitri di questo gioco:è sempre gentilissimo con tutti,se hai qualche dubbio riguardo a qualche regola riesce sempre a darti la risposta giusta(sempre che non sia impegnato nel suo lavoro di arbitro).
Io dalla mia gli avrò fatto almeno 1000 domande e qualche volta ha visionato anche i miei mazzi ,come il quillspike combo quando si giocava in t2e l ultima volta che l ho visto è stato al PTQ di MILANO.

Non l ho mai visto arrabbiato o dare sanzioni pesanti a qualcuno(magari l ha anche fatto)e cerca sempre come avete detto voi di stemperare le "teste calde"

Dalla mia posso dire che lo rivedo sempre molto volentieri quando si va ad alcuni tornei e soprattutto quando vado a LUCCA ,la mia OASI :-D :-D

Non è che è iscritto a questo forum??mi piacerebbe fare 4 chiacchiere, anche un saluto 8-) 8-) 8-)
Comunque non voglio dire che gli altri arbitri siano inferiori o meno socievoli,ma visto che lo avete nominato mi sembrava giusto fare qualche complimento a questa persona :-D :-D :-D
BYE BYE

terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 13:45 

wiky ha scritto:
e v assicuro che qnd uno sta giocando perfetto e s vede sommerso da sculate che controbilanciano ogni errore un bel pò d nervoso vi viene su.

se non sbaglio nella sua lista giocava 4 controbilanciare... ci sta!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 17:53 

un altra cosa che mi è sempre capitata ai tornei è di trovare :o persone nervose,che ti mettono fretta e quando tu fai la stessa cosa se la prendono, anche persone su di età eeeHH!!!! :-D :-D

O giocatori più lenti del tempo stesso ,o quelli che con giù due terre leggendarie dopo che è passato il turno ti dicono " poisso rifare??"
Si ceerto,torniamo indietro di un turno e se mi vede un arbitro come cosi è successo mi domanda lui" cosa succede qua???
E io,niente il mio avversario con giù due terre leggendarie un turno fa voleva rifare posso farglielo fare???
Immaginatevi la faccia di questo arbitro ,secondo me ci squalifica per almeno 2 ANNI!!!!

POi una cosa mi viene da dire,perchè nei PTQ non vedo mai gente che si diverte a fare questo torneo e solo persone che per vincere venderebbero anche la madre???

é possibile che nessuno prenda questo gioco come un divertimento e non una lotta all ultimo sangue con qualsiasi bassezza per vincere un viaggio?? 8-) 8-) 8-)

Delle volte certe sgradevoli situazioni mi fanno proprio venire voglia di smettere di giocare, ma poi già il conoscere sempre nuova gente e persone simpatiche mi fanno dimenticare certi avvenimenti :-D :-D

Poi un giorno spero anch io di vincere un torneo importante ,ma senza scorrettezze ma con divertimento ,educazione e cortesia,già qua nelle mie zone non sono proprio male,almeno credo. 8-* 8-*

Chi vivrà vedrà.......... 8-) 8-)

terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 20:43 

l'Arcinoto ha scritto:
. Evitate però di far passare gli eventi come puramente fortuiti, dal momento che a partire dai pairing non mi pare di aver beccato proprio lo scarto dello scarto:
paxxu, cadei, tizzoni, seretur, xxx, leslan (a quanto mi dicono),mark, seretur, cabal therapy

e ti dicono pure male. non ci siamo incontrati.
intanto che ci sono dico pure la mia... se tenere o meno quella mano te lo dice il cuore, e devo dire che ne serviva tanto. bravo tu ad avercelo avuto, però le motivazioni che hai dato mi sono piaciute.

complimenti per il risultato.

Non commeto il resto.. ogni torneo ne vedo di nuove e vergognose..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 22:15 
Legendary Creature

Leslan ha scritto:
e ti dicono pure male. non ci siamo incontrati.
intanto che ci sono dico pure la mia... se tenere o meno quella mano te lo dice il cuore, e devo dire che ne serviva tanto. bravo tu ad avercelo avuto, però le motivazioni che hai dato mi sono piaciute.

LOL!
Questa mi è piaciuta :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo