Oggi è mer 22 apr 2026, 12:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/05/10 - Bologna] vincitrice a Bologna con Goblin :)
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 0:15 

ATTUALMENTE BANNATO
ed eccolo a grande richiesta....(io non lo volevo fare :-( )

Sabato parto per Bologna già sicura di giocare icoride il giorno seguente...alle ore 22 e 30 Niko mi tira il pacco dicendo che non ci sarà quindi niente mazzo X-D ,tento cmq la fortuna e chiedo a Fabiano se gli è rimasto disponibile un mazzo qualsiasi mentre intanto metto i pennarelli nella borsa sapendo già di non giocare e fare artwork tutto il giorno :-D
Domenica mattina Fabiano mi consegna il mazzo già listato perciò non ricordo esattamente tutte le carte,era più o meno così:

4 fiala eterea
4piledriver
4warechief
4lacchè
4matrona
2siege gang(perchè ho cercato il terzo ma non c'era)
3ringleader
4fulmini
3warren weirding
2warren instigator
1goblin che rimbalza una creatura
3gempalm
qualche fetch
parecchie montagne
3o 4 badland
3 o 4 wasteland

SIDE
2blood moon
4leyline
4artefatti scritti in giapponese
1cripta di Tormod
4pirocinesi

(spero qualcuno metta la lista giusta)comunque...

1°Turno ragazzo con stacks con il rosso 2-0

la prima io mulligo a 6 lui a 5,parto bene anche se cala trinisfera,prende un sacco di danni di tomba antica e con fiala riesco a giocare quasi tutto...la seconda lui ha sfiga con le terre...

2°Turno ragazzo con zoo 2-0

la prima ce la giochiamo,anche se sono parecchio infastidita da un suo lavamante ma riesco a ciclare gempalm e andare in race...saido le pirocinesi e le blood moon,vedo una wasteland e rimane x almeno due turni solo con una terra...

3°Turno ancora stacks ma con il bianco 2-0

non ho memoria di queste partite...probabilmente lui ha avuto sfiga e io fortuna

4°Turno DDT 2-1

la prima tengo una mano orribile con 5 terre solo xk avevo 2 waste,lui parte bayou mox vampira,poco dopo fa il 20/20 e finisce subito...la seconda tiene una mano probabilmente con solo una terra,vede la seconda ma io vedo wasta e si ritrova a giocare con solo una palude...la terza prende parecchi danni di rubapensieri anche se in realtà in mano avevo sempre dello schifo però al topdeck è andata meglio a me e con ringleader rivelo ottimi goblin e riesco a vincere

5°Turno Canadian 2-0

la prima mi slanda e rimango solo con la fiala e una montagna che però sono sufficienti xk lui vede solo un goyf, la seconda arriva un firesprout ma pesco ringleader e recupero in fretta...

6° Turno Gala con Fate 2-0

gli propongo la patta ma non accetta, la prima mi lascia entrare fiala e con lakkè riesco a giocare subito tutto, la seconda è più o meno simile ma del resto si sa,se uno rifiuta la patta perde...

7° Turno patto con Macca

andiamo a prenderci un trancio di pizza poi litigo al telefono con i miei perchè non gli importa se sto vincendo ma l'unica cosa che capiscono è che perderò il treno e mi dovranno venire a prendere...

TOP 8

di nuovo il ragazzo con Canadian

la prima riesco a uccidere i 2 lavamanti e vedo 1 o 2 waste,non pesca più terre e finisce così, la seconda saido le solite blood moon e quando ne vedo una ed entra la partita è finita

Gavelli con UBG (penso)

ero veramente stanca,non me la ricordo proprio so solo che pescavo le carte giuste al momento giusto...

in finale splitto con Masina con Bant

PROPS
-a Fabiano che mi rimedia il mazzo la sera prima
-a Leo che ha fatto la lista
-al mio fratellino AJ che mi sta a guardare tutte le partite
-al mio ragazzo che sopporta di star lì tutto il giorno :-*
-a chi mi ha subito comprato i premi :-D
-ai tornei del Goblin ai quali mi diverto sempre

SLOPS

-a Niko che mi tira il pacco!
-ad Aj perchè non gioca per non perdere punti
-a Ruggiu che non viene ma ci manda Luca Biondi
-a Gala che non mi accetta la patta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 1:36 

Cita:
a Niko che mi tira il pacco!

mi unisco.. NIKO sei un pacco..
cmq complimenti per il risultato :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 1:43 

Beh, tutti i miei complimenti, era decisamente la tua giornata...hai fatto in pratica 8-0-1 O_o. Sono il tuo opponent del secondo turno con zoo :D

Del mio match hai descritto solo il primo game per vergogna del secondo XD? hai visto mono pyrokinesis (dato che come mi hai detto, volevi mettere anche le altre 3 ma non sapevi che togliere XD) che ha fatto fuori 2 qasali ( pyrokinesis vs zoo è fortissima, ma fa 2x1 solo se ci son giù appunto 2 tra lavamanti o qasali XD), io apro una bella mano ma senza bolt/chain bolt/path to exile e tu ovviamente fai terra lackey, terra editto picchio di lackey e calo siege gang (e ne giocavi solo 2, scopro ora!)...maledetta :D! Poi vabbè, capobanda che rivela capobanda+2x piledriver+condottiero, ed io che chiudo il game con 8 lande giù e topdeck di jitte a board vuoto e mano vuota hanno fatto il resto...GG per te ed alle prossime volte al gobbo!

(Ah, Masina era sbronzo quando ha splittato? Se non erro ti ha 4 altopiani a bordo bianco, 4 vulcaniche a bordo bianco di cui una revised e 2 badlands a bordo nero per 4 goyf XD? tipo 300-350 euro contro 200, mica male...)

EDIT: ma qualcuno mi spiega perchè in sto forum "xd" mi rappresenta un omino incazzatissimo?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 7:42 

Mi complimento con l'Elena sia per il suo primo report e l'ottimo risultato! :-D
Ti auguro che non sia solo il primo della tua carriera nerdistica! :-)

P.s. per finire confermo quanto detto: Gala sei pessimo per non aver accettato la patta! :-D :-D
Niko sei un pacco, pessimo! :-D
e aggiungo il mio prop alla pizza da "Altero" in centro a Bologna! :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 9:06 
Full Organizer

Brafa brafa!...cmq hai ragione te, se si rifiuta una patta si perde. D'ora in poi ad altri tornei chiederò sempre al mio oppo se prima di giocare vuole pattare... :-D ahahah...ciauuu!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 10:19 

potrei sapere cosa sono i "4artefatti scritti in giapponese"?

cmq gg per il risultato...gobbo che vince è come trovare una mosca bianca ormai ^^

edit: si potrebbe cercare di ricostruire in modo più completo il report? pur rileggendolo non si capisce una mazza delle varie giocate e di come si sono svolti i match...si capisce solo che hai avuto una fortuna senza senso...e a meno che non sia stato veramente così diciamo che la cosa sminuisce il tuo risultato...

Deep Impact Zoo Style!

Ultima modifica di Alfiere_Bianco il mar 11 mag 2010, 10:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/05/10 - Bologna] vincitrice a Bologna con Goblin :)
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 10:27 

Ele ha scritto:
Gavelli con UBG (penso)
ero veramente stanca,non me la ricordo proprio so solo che pescavo le carte giuste al momento giusto...

Pensi bene, domenica eri decisamente troppo in botta

Congratz :-D

I 4 artefatti scritti in giapponese suppongo fossero thorn of amethyst

No, non gioco più a figurine, che peccato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/05/10 - Bologna] vincitrice a Bologna con Goblin :)
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 11:05 

Ele ha scritto:
alle ore 22 e 30 Niko mi tira il pacco dicendo che non ci sarà quindi niente mazzo X-D

SLOPS

Erano le 20.30, altrochè! :-D
Pensa che se non ti paccavo giocavi Ichorid e facevi una figura di merda come fa sempre il Pass :-p

Come t'ho già detto, complimenti!

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 11:41 

Jiaozy ha scritto:
Pensa che se non ti paccavo giocavi Ichorid e facevi una figura di merda come fa sempre il Pass :-p

OT: LOLASD! :-D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 12:16 

Jiaozy ha scritto:
Ele ha scritto:
alle ore 22 e 30 Niko mi tira il pacco dicendo che non ci sarà quindi niente mazzo X-D

SLOPS

Erano le 20.30, altrochè! :-D

Come t'ho già detto, complimenti!
ma Nuuuu :'(
e dire che mi stava tornando volgia di montarlo :-D

si devo dire che forse è stato un bene per te ele :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 12:40 
Beer or Warning

Complimenti per il risultato , fa molto piacere vederti massacrare tutti gli ometti emiliani . :-) (scherzo obv)

Nel caso in cui ti sorgesse il dubbio , so chi sei perchè abbiamo anche giocato contro in quel di finale emilia agli eventi di bevi .

ciao e in bocca al lupo :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 12:58 
Legendary Creature

complimenti per il risultato e le buone giocate :-)
sono l'opponent con canadian :-p

cmk il colpo grosso lo hai fatto anche a modena...vincendo contro citino il giocatore più forte d'italia {:-)

alla prossima

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il mar 11 mag 2010, 13:36, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 13:05 
Full Organizer

Grande, hai fatto pure il report!! Che spettacolo!! :-)

Complimenti ancora per la vittoria, e per l'ottimo split in finale :-D

Ti aspettiamo a tirar mazzate anche al prossimo torneo (che direi sarà il 6 giugno e non il 13, visto che il 13 ci saranno i regionali, pare...)!

Davide
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 14:12 

i 4 artefatti in giappo sono 4 ametiste....grande elena la prox volta chiedilo direttamente a me il deck :) visto com'è andata:)

GESU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 14:24 

@elena

che nome gli hai dato al mazzo(per pochi)?

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo