ed eccolo a grande richiesta....(io non lo volevo fare

)
Sabato parto per Bologna già sicura di giocare icoride il giorno seguente...alle ore 22 e 30 Niko mi tira il pacco dicendo che non ci sarà quindi niente mazzo

,tento cmq la fortuna e chiedo a Fabiano se gli è rimasto disponibile un mazzo qualsiasi mentre intanto metto i pennarelli nella borsa sapendo già di non giocare e fare artwork tutto il giorno
Domenica mattina Fabiano mi consegna il mazzo già listato perciò non ricordo esattamente tutte le carte,era più o meno così:
4 fiala eterea
4piledriver
4warechief
4lacchè
4matrona
2siege gang(perchè ho cercato il terzo ma non c'era)
3ringleader
4fulmini
3warren weirding
2warren instigator
1goblin che rimbalza una creatura
3gempalm
qualche fetch
parecchie montagne
3o 4 badland
3 o 4 wasteland
SIDE
2blood moon
4leyline
4artefatti scritti in giapponese
1cripta di Tormod
4pirocinesi
(spero qualcuno metta la lista giusta)comunque...
1°Turno ragazzo con stacks con il rosso 2-0
la prima io mulligo a 6 lui a 5,parto bene anche se cala trinisfera,prende un sacco di danni di tomba antica e con fiala riesco a giocare quasi tutto...la seconda lui ha sfiga con le terre...
2°Turno ragazzo con zoo 2-0
la prima ce la giochiamo,anche se sono parecchio infastidita da un suo lavamante ma riesco a ciclare gempalm e andare in race...saido le pirocinesi e le blood moon,vedo una wasteland e rimane x almeno due turni solo con una terra...
3°Turno ancora stacks ma con il bianco 2-0
non ho memoria di queste partite...probabilmente lui ha avuto sfiga e io fortuna
4°Turno DDT 2-1
la prima tengo una mano orribile con 5 terre solo xk avevo 2 waste,lui parte bayou mox vampira,poco dopo fa il 20/20 e finisce subito...la seconda tiene una mano probabilmente con solo una terra,vede la seconda ma io vedo wasta e si ritrova a giocare con solo una palude...la terza prende parecchi danni di rubapensieri anche se in realtà in mano avevo sempre dello schifo però al topdeck è andata meglio a me e con ringleader rivelo ottimi goblin e riesco a vincere
5°Turno Canadian 2-0
la prima mi slanda e rimango solo con la fiala e una montagna che però sono sufficienti xk lui vede solo un goyf, la seconda arriva un firesprout ma pesco ringleader e recupero in fretta...
6° Turno Gala con Fate 2-0
gli propongo la patta ma non accetta, la prima mi lascia entrare fiala e con lakkè riesco a giocare subito tutto, la seconda è più o meno simile ma del resto si sa,se uno rifiuta la patta perde...
7° Turno patto con Macca
andiamo a prenderci un trancio di pizza poi litigo al telefono con i miei perchè non gli importa se sto vincendo ma l'unica cosa che capiscono è che perderò il treno e mi dovranno venire a prendere...
TOP 8
di nuovo il ragazzo con Canadian
la prima riesco a uccidere i 2 lavamanti e vedo 1 o 2 waste,non pesca più terre e finisce così, la seconda saido le solite blood moon e quando ne vedo una ed entra la partita è finita
Gavelli con UBG (penso)
ero veramente stanca,non me la ricordo proprio so solo che pescavo le carte giuste al momento giusto...
in finale splitto con Masina con Bant
PROPS
-a Fabiano che mi rimedia il mazzo la sera prima
-a Leo che ha fatto la lista
-al mio fratellino AJ che mi sta a guardare tutte le partite
-al mio ragazzo che sopporta di star lì tutto il giorno
-a chi mi ha subito comprato i premi
-ai tornei del Goblin ai quali mi diverto sempre
SLOPS
-a Niko che mi tira il pacco!
-ad Aj perchè non gioca per non perdere punti
-a Ruggiu che non viene ma ci manda Luca Biondi