Force ha scritto:
Ciao a tutti non sono proprio nuovo del mondo magic, ma non frequento molto (anzi praticamente mai) tornei ne tanto meno faccio grossi test; diciamo che conosco le magic sulla teoria, grazie a questo sito.
Abito vicino Torino e quindi il Magic Lair credo sia il punto d'incontro più comodo per me.
Volevo solo sapere come funziona? Da quello che ho capito dal forum siete tutti amici quindi vi mettete d'accordo e vi ritrovate, ma per uno nuovo la cosa non è cosi semplice.
Quindi cosa mi consigliate? Vengo giù una volta e gioco con chi trovo? Basta questo per entrare in modo "pratico" e meno "teorico" nel vostro mondo?
Scusate se vi sono sembrato un po' imbecille per quello che ho scritto, ma mi sembrava giusto chiedervi un parere.
Grazie
sì direi che è più che sufficiente venire in negozio in settimana
via durandi 9
lu/me/ve 14,30/19,30 ma/gio/sa 10/19,30 <- orari
sta attento a Marco Ellena, è un tipo alto con la faccia da classico buono, ti distrae con narrazioni di mirabolanti gesta mentre la sua cassa prende vita e ti fuma davanti agli occhi i risparmi di una vita...lo riconosci perchè se non è dietro al bancone sta perdendo a magic al tavolo all'ingresso..