Oggi è dom 23 ago 2026, 14:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 196 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 18:54 

Force ha scritto:
Ciao a tutti non sono proprio nuovo del mondo magic, ma non frequento molto (anzi praticamente mai) tornei ne tanto meno faccio grossi test; diciamo che conosco le magic sulla teoria, grazie a questo sito.
Abito vicino Torino e quindi il Magic Lair credo sia il punto d'incontro più comodo per me.
Volevo solo sapere come funziona? Da quello che ho capito dal forum siete tutti amici quindi vi mettete d'accordo e vi ritrovate, ma per uno nuovo la cosa non è cosi semplice.
Quindi cosa mi consigliate? Vengo giù una volta e gioco con chi trovo? Basta questo per entrare in modo "pratico" e meno "teorico" nel vostro mondo?

Scusate se vi sono sembrato un po' imbecille per quello che ho scritto, ma mi sembrava giusto chiedervi un parere.

Grazie

sì direi che è più che sufficiente venire in negozio in settimana
via durandi 9
lu/me/ve 14,30/19,30 ma/gio/sa 10/19,30 <- orari

sta attento a Marco Ellena, è un tipo alto con la faccia da classico buono, ti distrae con narrazioni di mirabolanti gesta mentre la sua cassa prende vita e ti fuma davanti agli occhi i risparmi di una vita...lo riconosci perchè se non è dietro al bancone sta perdendo a magic al tavolo all'ingresso..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 19:02 

ciao e benvenuto, allora al magic lair c'è un torneo di legacy ogni sabato, iscrizione 5 euro e premi in buoni in base al numero di partecipanti da spendere come vuoi tu (buste, carte singole, altri giochi, ecc...). un tot di sabati il torneo costa un euro in più perchè fa parte della lega che si sta svolgendo (mancano 3 tappe alla fine), ma in sostanza non cambia nulla, iscrizioni aperte a tutti, 10 proxy al massimo, premi in buoni da spendere. i tornei iniziano alle 15.30. l'affluenza è buona, si fanno tornei da 25-30 persone in media, e il clima molto amichevole, ci conosciamo tutti e si scherza e cazzeggia alla grande. questo sabato non ho capito bene se ci sarà torneo o no a causa di un torneo di un altro gioco...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 19:02 

@Force
puoi venire tutti i giorni a testare in orario di negozio (qualcuno lo trovi sempre) se no il giovedì sera dalle 21...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 19:17 
Beer or Warning

loifer ha scritto:
@Force
puoi venire tutti i giorni a testare in orario di negozio (qualcuno lo trovi sempre) se no il giovedì sera dalle 21...

Sì ho capito , ma non puoi invitarlo il giovedì come prima volta .
Questo ragazzo ci conosce e scappa ... giustamente :-p

@ force : Vieni giù tranquillo quando vuoi è un bell'ambiente . Ti aspettiamo . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 19:23 

coma ha scritto:
@ force : Vieni giù tranquillo quando vuoi è un bell'ambiente . Ti aspettiamo . :-)

coma: "ti aspettiamo" se non aveva paura prima...ora ce lo ritroviamo rintanato al drago dormiente tutto tremante in un angolino a balbettare "lacchè...fiala...cappa...counterbalance...ichorid..." e questo dopo soli 3 avversari...

(che è più o meno quel che ho fatto io all'inizio xD, sostituendo ai goblin i tritoni e all'ichorid Iona xD)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 19:56 

Ciao force! Allora il ritrovo te l'ha scritto Kyreon ,il negoziante marco è molto disponibile come la maggior parte dei ragazzi che frequentano il magic lair,ambiente tranquillo ma competitivo,ottimi giocatori con cui frequentarsi quindi ti consiglio di passare appena puoi ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 20:01 

non centra nulla ma ci sono spedizioni a milano / savona per questa domenica? che nel caso mi potrei aggregare a una! so che wasta vorrebbe andare a milano, ma gli altri? io sono senza mezzo di trasporto ora come ora...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 21:13 
Beer or Warning

@kyreon : fai prima a venire sabato , che ti metti d'accordo di persona :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 22:59 

Grazie a tutti per il benvenuto... sabato cercherò di passare. Non ho il mazzo finito però.... (ho solo le terre :)).
Mi metto un cartello con scritto FORCE cos' mi riconoscete :)

Scherzo ovviamente.... allora a sabato...

Una parte di saggezza e tre di stoltezza!
Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 23:51 

@kireon: mi sto sentendo con guazzo e gabri per domenica, se uno di questi ha la macchina facciamo la trasferta.... ti faccio sapere appena ho notizie!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 13:17 
Beer or Warning

Vabbè ho recepito ... se sabato porto t1 mi preparo ad un bel solitario :'(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 13:51 

Dopo l'amara esperienza ad Annecy ti assicuro che non toccherò mai più un mazzo di T1...un formato veramente di merda dove conta solo il culo...sorry dear coma ma dovrai goldfishare con il tuo fucking artefattoso :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 14:20 
Beer or Warning

ricste88 ha scritto:
Dopo l'amara esperienza ad Annecy ti assicuro che non toccherò mai più un mazzo di T1...un formato veramente di merda dove conta solo il culo...sorry dear coma ma dovrai goldfishare con il tuo fucking artefattoso :-D

Beh ! almeno sarò 50% come mu :-p e speriamo di vincerne una :-u

Sì porto anche legacy , ho capito :->

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 20:49 

riccio come ogni volta non capisce un cazzo.

è un gioco di carte e il fattore ass c'è.

T1, T1,5, T2 O T3

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 22:14 
Beer or Warning

mercadia ha scritto:
riccio come ogni volta non capisce un cazzo.

è un gioco di carte e il fattore ass c'è.

T1, T1,5, T2 O T3

Lo sappiamo tutti che gli parli così solo per addestrarlo alla dura legge del topdeck .
Lo sappiamo che per te è come un figlio :-p

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 196 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 596  Prossimo