io allibisco... davvero nn pensavo di dover fare questo genere di precisazioni a uno come te
dunque, cosa va trovando un giocatore di magic a un torneo internazionale?
-location: comoda, ampia, facilmente raggiungibile, facilmente alloggiabile
-premi: tanti e garantiti
-organizzazione: funzionale, efficiente
-arbitraggio: trovare arbitri ke parlino la propria lingua e nn subire discriminazioni
cosa di tutto questo non si è trovato ad annecy? a parte gli arbitri ke parlassero italiano e fossero piu possibile imparziali, niente
ad annecy nn si trovano pub-discoteche-night club-prostitute la sera? STICAZZI, puo mica essere colpa di ki organizza, nn mi risulta ke magicbazaar sia proprietario degli alberghi e dei locali nei dintorni
annecy è comodamente raggiungibile con qualsiasi mezzo? SI. a annecy si trova da alloggiare senza sborsare un patrimonio? SI. il luogo del torneo è comodo, ampio, con tanto parcheggio? SI.
quindi va bene per fare un torneo di magic.
se uno vuole andare a pice la sera, ginevra è a mezzora
era vietato vendere: benissimo, è una scelta loro agire cosi invece ke affittare i ministand... ma oggettivamente, qualcuno ha avuto problemi a vendere o comprare dai tappetari presenti? direi proprio di no
i premi erano grassi, erano garantiti, l'organizzazione ha fatto si ke tutto funzionasse bene, HANNO PERSINO CHIAMATO GLI SBIRRI A FRONTE DI UN FURTO, che è una cosa sacrosanta... lasciate perdere il fatto ke sia stato preso in mezzo marquez, quella casomai è colpa del cosiddetto testimone.... l'organizzatore ha fatto una cosa ke dovremmo fare anke noi a fronte di un furto, altro ke stronzate come collette, appelli al microfono e proclami sbracati sul forum il giorno dopo
l'unica pecca è ke non c'erano arbitri ke parlavano italiano, siamo d'accordo... a parte quello, l'organizzazione è stata IMPECCABILE. qualunque altra critica è, oggettivamente, faziosa e partigiana. amen
post scriptum: magicbazaar nn mi paga per questi interventi

semplicemente mi metto nei loro panni, se io organizzassi annecy e vedessi critiche di questo tipo me ne fregherei del politically correct e vi manderei a quel paese, a riskio di fare 50 persone in meno l'anno prossimo... my 2 cents!