Oggi è gio 16 lug 2026, 22:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 19 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 1:11 

maffe ha scritto:
mi sto avvicinando al mazzo
... o meglio sto cercando i drake...

ci sono 3 slot che non mi convincono mai. tra sete (che non è così fenomenale), mulldrifter (idem), psionic blast (pericolosino), rushing river : non so ancora come occuparli... il resto è solido però.

Buona ricerca per i Drake!!!
Per quello che vedo la lista è molto classica, ti dico subito che il nuovo equip non mi piace per nulla, può essere preso da trinket ma non fa niente! Ovvero non ha la duttilità di jitte o spade...
Per i 3 slot, sono a scelta personale a seconda di come ti piace giocare o del meta, di sicuro non ci starebbe male qualcosa per pescare e rifarsi la mano da Fow/Chrome...

Immagine
Alifromcairo ha scritto:
Sin dall’alba dei tempi ai giocatori di Magic è stata data la possibilità di prendere a pesci in faccia gli avversari.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 apr 2010, 8:05 

A mio avviso preferisco la quarta sofi invece che il sigil mentre per il 3x che ti manca dei peschini ce li devi sbattere dentro fissi, mal che vada son sempre carte sacrificabili per mox o force.

@ krimine: siamo in competitive, se uppy un Primer fallo perlomeno con un commento più sostanzioso motivando quello che dici. Per inciso "male che vada sono sacrificabili a mox o force" NON è una motivazione, anche [card]Egoista Sprezzante[/card] permette queste cose.

E' che le cose ormai si sanno, cmq:

A mio avviso preferisco la 4 sofi inveche che il sigil perchè:

- protezione da blu (vabbè) e da rosso, cosa buona e giusta per il rosso presente ultimamente in molti meta;
- ti da la possibilità di pescare, cosa essenziale in questo mazzo visto che si rimane subito a secco di carte;
- possibilità di sparare i due danni a piccole creature moleste varie o incrementare i danni all'avversario...8 danni di drake al secondo non sono male se entra.

Per il sigil unica lancia spezzata in suo favore può essere la sinergia col trinket ma a parte farti diventare una creatura un po più grossa non rende molto di più...a mio avviso 3-1 per sofi.

Per il 3X di slot liberi è strettamente necessario qualcosa che ti faccia pescare e qui ci si divide tra sete e mulldrifter.

Il mull è buono perchè è una creatura (anche se un po costosa a giocarsi) ma puoi pescare solamente nel tuo turno e solo 2 carte.
Cmq non è da scartare, permette di rompere i ponti all'icoride e alcune partite le ho vinte con questa creatura che equippata mena il mio avversario.

Per la sete (che preferisco) è molto più tattica e vantaggiosa. Come istant ti da la possibilità di cercarti una force nel momento del bisogno, ti fa vedere 3 levandoti a volte dalle mani un mox o una jitte inutile e, di primo turno, un sacrificio fisso per un chrome mox senza doverci pensare troppo su.

Apro anche una piccola parentesi per le psionic blast di cui ho sentito parlare in precedenza.
Si, sono comode perche ti levano creature come il rhox che avantaggia il nemico o altre. Oppure si possono usare come finish o come sacrifici per il mox...ma quei danni che ci si prende sono molo molesti, gia a mio avviso basta e avanzano le tombe.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 13:52 

sto provando il mazzo (con ancora 3 drake proxi ahimè) da una settimana e devo dire che è veramente divertente
la struttura del mazzo l'ho delineata, mi manca da decidere a proposito di due versioni... e qui vorrei il vostro parere che magari ci avete giocato recentemente a qualche torneo:

- questa è la build # 1:

4 [card]chrome mox[/card]
4 [card]ancient tomb[/card]
4 [card]city of traitors[/card]
9 [card]island[/card]

4 [card]serendib efreet[/card]
4 [card]sea drake[/card]
4 [card]cloud of faeries[/card]
4 [card]trinket mage[/card]
3 [card]pestermite[/card]
3 [card]mulldrifter[/card]
1 [card]ranger della costa[/card]

3 [card]sword of light and shadow[/card]
4 [card]sword of fire and ice[/card]

4 [card]chalice of the void[/card]
4 [card]force of will[/card]
1 [card]pithing needle[/card]

è la versione con maggior numero di creature e la sinergia tra spada di luce e ombre e mulldrifter

- la build alternativa sostituisce:

3 mulldrifter --> 3 [card]thirst for knowldge[/card]
3 spada di luce e ombra --> 3 [card]Uwezawa's jitte[/card]
1 ranger della costa --> 1 [card]sede del sinodo[/card]

in sostanza non so quale delle due strategie possa funzionare meglio nel meta attuale. i "pacchetti" di carte delle due varianti sono gli stessi circa a funzione (pescare, equip) ma variano di parecchio circa a stile di gioco. La prima presenta più sinergie e nessuna antisinergia. mentre la seconda presenta la anti-sinergia tra calice a 2 e jitte ma è un po' più fluida grazie alle seti che pescano una carta in più del mulldrifter e gli equip costano meno (anche se anche SoL&S pescano a loro modo).

Sower of temptation non mi piace molto in quanto ha un costo di mana non sempre affrontabile... e non è cosa da poco se puntiamo alla velocità e la stabilità di mana non è qualità di questo mazzo...
nel caso cambiassi idea, prenderebbero il posto delle pestermite.

quest'ultime per ora mi convincono a pieno perchè mi permettono parecchie porcate:
- accelerano in quanto con terra doppia in gioco costano virtualmente U in sorcery. e così possiamo fare altro, ad esempio equipaggiare..
- con calice a 1 in t1, possiamo tappare l'unica terra dell'avversario in mantenimento suo, guadagnando un turno
- parante + tappante a sorpresa in fase di dichiarazione attaccanti avversaria (o stappante per una nostra creatura equipaggiata che uccide una avversaria)

a "sentimento" (ossia senza test a torneo per ora) la prima versione mi ispira più fiducia. chiedo a voi consigli...

PS: [card]guardiacoste[/card] non lo usa nessuno?[card]hibernation[/card] come carta da side è ottima, ma guardiacaccia cammina... la possibilità di inserire post side sia pro-red che pro-green vs zoo mi ispira parecchio... anche vs bant possono diventare assai utili al posto o di nubi, o di pulci.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 apr 2010, 17:00 

Anche io in passato ho provato una lista simile e se dovessi giocarla mantenendo più o meno la tua direttiva di mazzo farei questi cambiamenti:

-1 Isola per la Sede, 21 fonti di mana mi sono sempre bastate e non mi piace levare slot a carte utili.

- 1 Ranger per la 4° SOLS, come carta mi è sempre piaciuta e anche io la uso ma perchè ho la Jitte che più del 3x e rischiosa. Giocando SOLS ne metterei 4 e la leverei in definitiva...a meno che non inizi con Sower di main che ti può richiedere il doppio mana.

- Le pestermiti...essendo un idea di mazzo più lenta metterei la Sower ma ora come ora che gira un pò più di rosso si rischia un po. cmq questione di gusti, ci sta bene e velocizza pure il mazzo.

Un appunto per la SOLS sul fatto di avere sinergia con vagabondo. Prima di tutto vedila per il vantaggio che da contro creature come lo Stalker e rimozioni tipo spiga...poi che sia sinergica ok ma passa in secondo piano.

Per il guardiacoste non l'ho mai apprezzato, protezione dal verde non serve a molto a parte tarmo e ora come ora rhox forse ma te lo rimuovono facile meglio le fatine protette da rosso che non stanno sotto calice a 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 13:08 

provate le due versioni. quella un po' più lenta e "messa un po' meglio contro aggro-control" e quella più aggro.

quella aggro mi convince assolutamente di più. nonostante contro tritoni qualche fatica si fa lo stesso (versione con spighe e tritone life-link) ... certo è che se entra un equip presto (prima che i suoi siano 3/3) la partita è in discesa.

vorrei proporre una versione molto inedita... molto... molto aggressiva: "coltello tra i denti.deck"

4 [card]ancient tomb[/card]
4 [card]city of traitors[/card]
8 [card]island[/card]
1 [card]sede del sinodo[/card]
4 [card]chrome mox[/card] 21 fonti di mana

4[card]serendib efreet[/card]
4[card]sea drake[/card]
4[card]cloud of faeries[/card]
3[card]pestermite[/card]
3[card]trinket mage[/card] 18 creature

4[card]force of will[/card]
4[card]chalice of the void[/card]

4[card]uwezaea's jitte[/card]
3[card]sword of fire and ice[/card]

3[card]psionic blast[/card]
3[card]thirst for knowldge[/card]

(4° trinket e ago in panchina)

l'idea è quella che se si vuole giocare da aggro più esplosivo possibile. L'ago (che raramente prendo in G1, se non so cosa gioca l'avversario prendo calice), e il 4° trinket sono leggermente sub-ottimali per non mettersi a "cincischiare" andandosi a tutorare roba e perdendo un turno di cattiveria.

per esempio: se parte l'avversario e non abbiamo nè mox nè calice, prima di calare calice a 1 andandolo a prendere con il trinket, l'avversario avrà già fatto 3 turni. quindi preferirei piuttosto calare volanti ed equip, magari cercando si seccare o l'avversario e/o sue creature con un bella blast assestata... che regala una goduria non indifferente...

... altro che suicide-black...

secondo voi è troppo rischiosa?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 mag 2010, 23:20 

fresco di torneo (75 persone) vorrei condividere l'esperienza, devo confessare, non molto incoraggiante. 3-4

3 vinte: vs goblin, elfi penso con combo e tritoni
4 perse: vs bant, tritoni, goblin & survival (entrato in recursione di rana sbora a 5 vite e io con efreet a 5...causa tombe varie)

il mazzo recitava così:

21 fonti di mana con sede del sinodo

4 cloud
4 serendib
4 sea drake
3 trinket mage
3 weatherseed fearies

4 force
4 calici
3 seti
2 rushing river (R.R.)

4 SoF&I
3 jitte
1 ago

con side
2 submerge
3 hibernation
3 propaganda
3 misdirection
1 ago
1 tormod
2 Llawan, cephalid empress
... settato contro "colori".

mi sono trovato abbastanza bene col main
Sparo le prime impressioni che mi vengono in mente

- mulligan pochi. ma manabase guastata abbastanza da wasteland moleste (a proposito: 2 partite perse grazie al sinodo unico fonte U in campo che subisce wasta)

- ho vinto sempre quando giocavo a "o la va o la spacca" pitchando anche force in g1 su mox (primo turno)

- pro-red di main essenziali in questo meta in quanto fire//ice e fulmini vari venivano sparati a destra e a manca per la sala come mi aspettavo (subire 2X1 non mi andava, ho beccato anche goblin con fulmine)
... anche se i pestermite sono forti, veramente forti...

- bant e simiari sono un grosso problema

- il cc 2UU non è affrontabile. assolutamente da escludere sia pre che post side

- vedere propaganda vs aggro vuol dire game

- R.R.poche volte decisivo, ma non l'ho giocato abbastanza volte per poter giudicare bene

- misdirection mai pescati

- seti fortissime. delle bombe.

- chi è quella creatura che ci fa evadere daze, non viene mai spigata perchè troppo piccola ma dopo un po' di turni fa male con doppio o triplo equip??? cloud of faeries. bellissime!

- giocare vs goblin è divertentissimo con questo mazzo. sono uscite partite champagne lunghissime con lui bloccato da 2 propaganda e 15 creature e io che mi sparavo submerge sui miei trinket pewr prendere aghi da mettere su Siege-Gang Commander

- merfolk è assai più facile di goblin, il problema si chiama standstill, in ogni caso è un match da giocare attentamente.

il mazzo è DIvertentiSSimo.

punti fermi e conclusioni:
- propaganda 4X di side. contro aggro siamo messi bene. ma è un peccato perderci. quindi diamo il colpo di grazia.
- cloud of faeries motorino del mazzo
- penso che proverò un'isola e una misD. al posto dei due r.r. per avere "5 force of will"

ora chiedo a voi: come si batte bant???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 13:35 
Beer or Warning

maffe ha scritto:
fresco di torneo (75 persone) vorrei condividere l'esperienza, devo confessare, non molto incoraggiante. 3-4

3 vinte: vs goblin, elfi penso con combo e tritoni
4 perse: vs bant, tritoni, goblin & survival (entrato in recursione di rana sbora a 5 vite e io con efreet a 5...causa tombe varie)

il mazzo recitava così:

21 fonti di mana con sede del sinodo

4 cloud
4 serendib
4 sea drake
3 trinket mage
3 weatherseed fearies

4 force
4 calici
3 seti
2 rushing river (R.R.)

4 SoF&I
3 jitte
1 ago

con side
2 submerge
3 hibernation
3 propaganda
3 misdirection
1 ago
1 tormod
2 Llawan, cephalid empress
... settato contro "colori".

mi sono trovato abbastanza bene col main
Sparo le prime impressioni che mi vengono in mente

- mulligan pochi. ma manabase guastata abbastanza da wasteland moleste (a proposito: 2 partite perse grazie al sinodo unico fonte U in campo che subisce wasta)

- ho vinto sempre quando giocavo a "o la va o la spacca" pitchando anche force in g1 su mox (primo turno)

- pro-red di main essenziali in questo meta in quanto fire//ice e fulmini vari venivano sparati a destra e a manca per la sala come mi aspettavo (subire 2X1 non mi andava, ho beccato anche goblin con fulmine)
... anche se i pestermite sono forti, veramente forti...

- bant e simiari sono un grosso problema

- il cc 2UU non è affrontabile. assolutamente da escludere sia pre che post side

- vedere propaganda vs aggro vuol dire game

- R.R.poche volte decisivo, ma non l'ho giocato abbastanza volte per poter giudicare bene

- misdirection mai pescati

- seti fortissime. delle bombe.

- chi è quella creatura che ci fa evadere daze, non viene mai spigata perchè troppo piccola ma dopo un po' di turni fa male con doppio o triplo equip??? cloud of faeries. bellissime!

- giocare vs goblin è divertentissimo con questo mazzo. sono uscite partite champagne lunghissime con lui bloccato da 2 propaganda e 15 creature e io che mi sparavo submerge sui miei trinket pewr prendere aghi da mettere su Siege-Gang Commander

- merfolk è assai più facile di goblin, il problema si chiama standstill, in ogni caso è un match da giocare attentamente.

il mazzo è DIvertentiSSimo.

punti fermi e conclusioni:
- propaganda 4X di side. contro aggro siamo messi bene. ma è un peccato perderci. quindi diamo il colpo di grazia.
- cloud of faeries motorino del mazzo
- penso che proverò un'isola e una misD. al posto dei due r.r. per avere "5 force of will"

ora chiedo a voi: come si batte bant???

La lista secondo me al momento è la migliore (visti anche i weatherseed) , toglierei i 2 r.r. per 1 isola (come hai detto tu) anche perchè vedrai che giocherai più facilmente i cc uu di side . Nell'altro slot gioca cosa preferisci , io sai già cosa ti consiglerei :-p , anche perchè hai 19 creture e te lo puoi permettere un altro equippe .
La side prova propaganda , però è un peccato per i mu che hai perso , bant a parte erano giocabili .

Bant è un problema , perchè dipende dalla sua mano che non deve essere eccessivamente buona .

E' un deck che richiede molta pratica , perchè giri sempre al massimo .

Alla prox e in bocca al lupo :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 13:14 

sì, 22 terre mi rendono più tranquillo.

di creature ne ho soltanto 18 perchè sto giocando 3 trinket e 3 weatherseed faeries (causa troppo rosso ultimamente, parecchi fulmini, fuoco-ghiaccio, terminate e la stregoneria che fa 3 danni a tutti... senza contare che il mazzo goblin è un sempreverde)

se decido di mettere l'ultima spada o il sigil come 8° equip (perchè ne ho invertito il numero con le jitte, ora 4) penso che inserirò 1-2 conclave fatato per essere sicuro di avere una potenziale creatura in più. ieri ho fatto una decina di partite e le terre-fata mi hanno risolto la race un paio di volte...

... altrimenti il 4° trinket o un mono misdirection.

la side è ora il centro dei miei pensieri (buon segno dai...)

... fermo restando che mi convincono:
- 1 secondo ago
- 1 tormod
- 3 misdirection sono un punto fermo. preferisco questo alla creatura che countera perchè è più forte contro i black-based che ritornano (tourach ridiretto = gg) e zoo.
- 3/4 propaganda_ per dare il colpo di grazia agli aggro e ichorid molto molesti dalle mie parti e giocati in versione vecchia.
mi rimangono 5/6 posti vacanti da dedicare al mu più ostico UGW bant.

di solito ragiono così: prendendo in considerazione i match più ostici, verifico quali siano le carte di main più scarse contro il mazzo in questione e mi immagino le carte che sarebbero più efficaci al loro posto.

sicuramente una delle carte sostituibili e meno incisive è la pro-red perchè non fa niente contro di loro. se ci sono creature più forti e decisive da inserire le siderei volentieri. preferisco sidare dentro creature vs bant piuttosto che control magic. non per il costo di lancio ma poichè hanno più hate vs artefatti e incantesimi (krosan + qasali + trigone) piuttosto che contro creature (solo 4 spighe che vanno sotto calice. quindi devono prima togliere calice dell'animaletto)

gli occhi mi cadono su: [card]Llawan, cephalid empress[/card] (che però non vola anche se toglie progenitus + rhox, ma non le creature del new horizon), [card]sower of temptation[/card], la fata counterina con persist oppure le pro-green (che immagino debbano risolvere) o (lo dico sottovoce) una [card]masticora[/card] che con jitte sopra e la "bazza" della rigenerazione può essere grossa.

+ 3 [card]hibernation[/card] (anche se questi non so per cosa sidarli. mi sembrano troppo forti vs progenitus e tutte le sue verdi creature per non usarli. non so ancora cosa togliere in g2 per non destabilizzare il mazzo. sete?? ) :-(

purtroppo e incredibilmente non trovo mai un giocatore di bant con cui fare test. quindi chiedo a voi che ci giochereste contro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 22:57 

Cioa ragazzi, sono nuovo sia come mazzo sia come colore (Ho un Monoverde elfo e un bianco kithkin) volevo provare questo mazzo perchè mi intriga molto e pensavo ad una versione del genere cosa dite??

//Lands
1 [card]Seat of the Synod[/card]
9 [card]Island[/card]
4 [card]City of Traitors[/card]
4 [card]Ancient Tomb[/card]

//Creatures
4 [card]Cloud of Faeries[/card]
4 [card]Trinket Mage[/card]
4 [card]Serendib Efreet[/card]
4 [card]Pestermite[/card] o [card]Mulldrifter[/card]
4 [card]Sea Drake[/card]
2 [card]Sower of Temptation[/card]

//Spells
2 [card]Sword of Fire and Ice[/card]
2 [card]Sword of Light and Shadow[/card]
2 [card]Umezawa's Jitte[/card]
4 [card]Chalice of the Void[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
4 [card]Chrome Mox[/card]
2 [card]Psionic Blast[/card]

//Sideboard:
3 [card]Propaganda[/card]
3 [card]Winter orb[/card]
1 [card]Tormod's Crypt[/card]
3 [card]Misdirection[/card]
3 [card]Weatherseed Faeries[/card]
2 [card]Hibernation[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 11:18 

dai test sulle versioni aggro old-style mi sento di concludere (almeno per il mio gusto di gioco) che 4 sia il numero giusto di slot da dedicare a rimozioni/peschini (2+2). altrimenti si gira troppo a vuoto e si rischia di concludere poco, dato che il mazzo a volte tende già di suo a morire da solo.

questa è quella che mi sta soddisfacendo di più:

4 chrome mox
4 ancient tomb
4 city of traitors
8 island
1 sede del sinodo
1 conclave fatato

4 serendib efreet
4 sea drake
4 cloud of faeries
3 trinket mage
3 weathreseed faeries (gira troppo rosso compagni per giocare pestermite o sower)

2 thirst for knowledge
2 rushing river

4 force of will
4 chalice of the void
7 equip tra jitte e SoF&I
1 ago spinale

per ora non rimpiango il 4° trinket. a volte non piace vederne troppi anche se un calice in esubero in mano fa sempre comodo.

il conclave fatato può sembrare veramente sub-ottimale e nostalgica, ma a mio avviso è molto utile. intanto perchè gioco 18 creature + 7 equip. A volte sono così basso di vite ma in race e piuttosto che giocare un altro efreet o qualcos'altro sparandomi 2 pizze di tomba, preferisco attaccare di terra.
Inoltre mi ha recentemente risolto un enorme problema vs un mazzo GBW di un amico che giocava pernicious deed + choke(post side) + sangue innocente + pox. dopo una misdirection su suo tourach e una su vindicate (sul suo chioke) la terra mi ha portato alla vittoria dribalndo i vari effetti-editto perchè a velocità sorcery.
Se si gioca a 22 mana, non vedo perchè non metterlo...

La lista mi piace e mi ha convinto. però sto provando anche una build alternativa e po' champagne (a volte anche troppo) che faccia uso sia di FoW che di misdirection, con un reparto pesca un po' più intenso (4X)

21 fonti di mana

3 sea sprite (perchè ho tolto una terra)
3 trinket mage
4 sea drake
4 serendib efreet
4 cloud of faeries

2 thirst for knowledge
2 [card]mask of memory[/card]

3/4 force of will
3/2 misdirection
4 chalice of the void

3/4 Sword of fire and ice
3/2 Uwezawa's jitte
1 pithing needle

Ho notato che molte volte uso force su force avversaria su calice o equip, oppure su rimozione avversaria ad una mia creatura non ancora protetta. Tali lavori li fa anche misD che a volte può rivelarsi una rimozione che ribalta la partita.
Mask of memory è la chiave per supportare sia misD che FoW. A me come equip piace moltissimo anche se non è offensivo (ho tolto un equip da attacco e una terra per 2 da pescaggio)

Lo so, come impronta è una lista molto strana, per esempio calice @ 2 va giocato con parsimonia. però regala trick assurdi.

nessuno a mai usato [card]mask of memory[/card] e + "force" ?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 14:06 

A mio parere:

Mulldrifter son quasi indispensabili
Sea sprite, asinergici con calice
force of will in 4 x assolutamente
6 equip, altrimenti poi inziano ad essere troppi...

weathreseed faeries in side x il rosso
trinket mage in 4x mi tutoro la mox la sede e il calice!

@ coma : è più costruttiva la motivazione di ogni ragionamento che hai fatto per arrivare a tali sentenze , ma non l'hai scritta .
Motiva please .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 19:57 

A mio parere:

Mulldrifter sono indispensabili e a 4x perchè devi supportare la Fow la chrome Mox, nel qual caso fossi senza creatura, causa dannazione o ira di dio, puoi sempre castarla x 5!

Sea sprite asinergici con calice, sono più le volte che non li usi che quelle che li usi, almeno io al 90% ho giu calice a 1 e a 2 entro 3° turno!

FoW 4x perchè fa sempre comodo, se ci counterizzano il calice rispondiamo, se mette giu la combo, rispondiamo, se mette giu creaturozzo rispondiamo

6 Equip, altrimenti poi inizia ad essere pesante.

Weathreseed faeries in side x il rosso, meglio che di main

Trinket mage in 4x mi tutoro la mox la sede e il calice! e non è cosa da poco se di prima mano non abbiamo il calice o abbiamo in mano 2 lande da 2incolore e niente U

@ coma : è più costruttiva la motivazione di ogni ragionamento che hai fatto per arrivare a tali sentenze , ma non l'hai scritta .
Motiva please .

EDIT: Scusa ho sistemato con una spiegazione più esaustiva...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 22:12 

Ragazzi, ma non c'è qualche carta BLU da inserire per rendere il mazzo un po più verso il controllo ?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 22:22 

gmeroni ha scritto:
Ragazzi, ma non c'è qualche carta BLU da inserire per rendere il mazzo un po più verso il controllo ?

[card]Glen Elendra Archmage[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 22:24 

annoiato ha scritto:
gmeroni ha scritto:

[card]Glen Elendra Archmage[/card]

Non male come carta, però boh, cioè è carina ma c'è qualcosa che non mi convince!....QUalcuno di voi la gioca?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 19 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo