Oggi è mer 25 mar 2026, 22:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 11   [ 156 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 15:52 

Cita:
Non e' che ant vince solo perche' io non so giocare ( che in fondo puo' anche essere vera come cosa sotto certi aspetti ) ma il fatto e' che spesso e volentieri si vince anche a prescindere di quanto io, in quanto oppo, sappia o non sappia giocare (orim chiudo anyone? Che mi invento? Ah ok non so giocare e' giusto cosi' !).
Contro certe aperture/giocate posso anche essere kai budde in persona ma se non ho fisicamente possibilita' di uscirne il gioco muore penso o no?

Ripeto che non ce l ho co Ant, il quale mazzo penso sia vittima della falce trasversale anti Reanimator/Show&tell. Pero' che cazzo da qua a dire che Ant e' un mazzetto che non fa male a nessuno che gioca tranquillo tranquillo ce ne passa ...

scusa ma che male c'è se un mazzo che è progettato per vincere a quel modo vince proprio in quel modo? cazzo, se contro zoo apre terra gatto, terra gatto gatto terra botto botto ha chiuso di terzo, per questo gatti e botti sono da bannare? se contro combo gioco aggro non metto pali ho perso? PACE, se non voglio perdere gioco controllo

scusa ma tutti a lamentarsi di show and tell, ma il ciccione sgravo non si trova in un altro mazzo "poco" giocato come pro-bant? la soluzione di main ci stava quindi già comunque

mi dispiace per mistico, anche perchè ne ho visti usi molto diversi vedi la side di mark ad annecy ad esempio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 16:24 

cento ha scritto:
scusa ma che male c'è se un mazzo che è progettato per vincere a quel modo vince proprio in quel modo? cazzo, se contro zoo apre terra gatto, terra gatto gatto terra botto botto ha chiuso di terzo, per questo gatti e botti sono da bannare? se contro combo gioco aggro non metto pali ho perso? PACE, se non voglio perdere gioco controllo

scusa ma tutti a lamentarsi di show and tell, ma il ciccione sgravo non si trova in un altro mazzo "poco" giocato come pro-bant? la soluzione di main ci stava quindi già comunque

mi dispiace per mistico, anche perchè ne ho visti usi molto diversi vedi la side di mark ad annecy ad esempio

Secondo me e' piu' arginabile la giocata "ottima" di uno zoo, che quella "ottima" di Ant poi fate vobis.
E con questo non voglio dire che Ant e' un mazzo di merda. Spero si sia capito.

Come si fa a paragonare 4 mana natural order per progenitus ,che se viene counterato di solito si perde, e per di piu' arriva di terzo solo se si scula, a una Iona di secondo? O a uno show and tell emrakul di secondo/primo?
Ah guardacaso contro Ant sta giocata fortissimissima da bannare si saida out... Nota bene ho postato solo le giocate a sculo tanto per esempio so benissimo che i mazzi non girano sempre cosi' :P.

Probabilmente la wizards non vuole un formato di morra cinese dove A vince su B, B vince su C, e C vince su A, ma forse vuole un formato piu' equilibrato tutto qua.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 16:32 

Scusa, ma com'è un formato equilibrato? Un formato in cui tutti stanno 50-50 contro tutti?! Allora dovrebbero bannare tutto tranne le terre base e i Grizzly Bears, e anche così vincerebbe chi scula di più e non va in flood :'|

Secondo me (e io non gioco ANT) il Legacy era equilibrato così com'era, e lo spauracchio di ANT impediva a determinati mazzi di diventare troppo forti ed eliminarne molti altri.

PinkFish ha scritto:
Zirox ha scritto:
Ma per pura curiosità , non esiste una lista delle persone scoperte a rubare

Sì, hanno appena vinto le elezioni.
Scusate ma non potevo resistere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 16:37 

BIGGONE ha scritto:
Probabilmente la wizards non vuole un formato di morra cinese dove A vince su B, B vince su C, e C vince su A, ma forse vuole un formato piu' equilibrato tutto qua.

Ehm..credo che la tua definizione calzi abbastanza per "formato equilibrato" :P molti deck con i loro MU positivi e negativi, in numero sufficientemente simile e nessuno che domina :P

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 16:38 

jegger ha scritto:
Sono sempre più convinto che alla wizard scelgano i ban con le freccette

Immagine

super quoto!!!!!!!!!!

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 16:43 

zoten ha scritto:
BIGGONE ha scritto:

Ehm..credo che la tua definizione calzi abbastanza per "formato equilibrato" :P molti deck con i loro MU positivi e negativi, in numero sufficientemente simile e nessuno che domina :P

Non so che dirti, anche a me andava bene cosi' come era :P, stavo cercando soltanto di entrare nella mente dci ma piu' ci si inoltra in certi pensieri oscuri piu' ci si rende conto che l umanita' non e' ancora pronta a certe rivelazioni! :D. E' un po come cercare di scrutare la mente di Cthulu.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 16:54 

invece che il tamogeddon domenica si giochera' ANTgeddon e il reanigeddon.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 17:07 

Speriamo la top sia fatto da 4 ant e da 4 reanimator. In culo alla Wizard, questo è il ricordo che voglio sia lasciato.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 17:53 

cmq sia toglietevi dala testa ke ant sparira' , secondo me si sta facendo na tragedia (ed io nn gioco ANT, io vinco con ANT); tanti stanno godendo perke' credo di essersi tolto un kiodo davanti ma stano facendo i conti senza l' "Hostess" ke in questo caso si kiama IL PROFETA SAITO.. il mazzo nn e' solo mistico e con la build diffusa dal suddetto personaggio ke tanto sta spopolando ed e' tanto usata rispetto alla costruzione classica con orim, dimostra ke il mazzo nn e' solo tutore dipendente, troveremo un paliativo anke + scarso, ma sto mazzo nn scompare.

io gioco la lista di saito e sinceramnete sono + dipendete da led+it ke da mistico stesso.io dico cari wizzi ci bannate mistico, bene! noi troviamo un modo per evolvere un mazzo con qualke sgrava nuova, ma ANT nn scomparira' mai dal meta e' impossibile. io nn mi abbattoe ripartiro' dalla lista di saito ke e' + semplice lineare meno makkinosa ma al contempo esplosiva, nn fa niente rinuncio a tante meccanike col bianko , ma continuo a spaccare i culi anke sculando di 1. afammokk IL COMBO NEVER DIE magic e' COMBO, ed e' questo ke ci differenzia da gioki come pokemon yuhhi-come cazzo si scrive ho, e sorattutto il t2.. un bacio ragazzi, scusate le cagate ma sto inkazzato ovviamente, ma il mazzo nn lo smontero' mai a costo di giocae solo con 4 IT e sostituisco i mistici con ponder/brainstorm/e la nuova cagata con scry... U/B PENSACI TU IO RIPARTO DA TE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 18:01 

SE il nuovo formato nascerà io credo che ci saranno un Po di combo
in giro...soprattutto perché si vocifera
il possibile utilizzo di 4 mind's desire...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 18:08 
Magic's Godfather

Secondo me Ant e Rianimator ne sono usciti un po zoppicanti , ma non morti da queste B/R.
Alla fine se perderanno di velocità avranno meno hate nelle side avversarie e conseguentemente resteranno cmq competitivi... forse + ANT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 18:16 

Zendikar Block Constructed, Standard, Vintage
No changes
CHE GODURIA!!!!! :-> :-* 8-) :-o 8-* :-? {:-) ;-* :-( :-D :-z :-) :'| :-p :-D :-> :-> :-> :->

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 18:17 

Agony ha scritto:
...ANT nn scomparira' mai dal meta e' impossibile.

prossime bannate:

toa
it
igg

non scomparirà mai .

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 18:20 

Inox ha scritto:
Agony ha scritto:
...ANT nn scomparira' mai dal meta e' impossibile.

prossime bannate:

toa
it
igg

GG :-D

Comunque nel concetto di fondo appoggio agony, Ant ovviamente non scomparirà, bisognerà solo sculare di più e essere più bravi a giocarlo per vincere...
Imho {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 18:22 

Cita:
Ma io volevo sbannassero Earthcraft

Io sono anni che aspetto che accada...ho già il doppio settino di [card]earthcraft[/card] e [card]squirrel nest[/card] nel quadernone pronti per l'uso :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 11   [ 156 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo