cento ha scritto:
scusa ma che male c'è se un mazzo che è progettato per vincere a quel modo vince proprio in quel modo? cazzo, se contro zoo apre terra gatto, terra gatto gatto terra botto botto ha chiuso di terzo, per questo gatti e botti sono da bannare? se contro combo gioco aggro non metto pali ho perso? PACE, se non voglio perdere gioco controllo
scusa ma tutti a lamentarsi di show and tell, ma il ciccione sgravo non si trova in un altro mazzo "poco" giocato come pro-bant? la soluzione di main ci stava quindi già comunque
mi dispiace per mistico, anche perchè ne ho visti usi molto diversi vedi la side di mark ad annecy ad esempio
Secondo me e' piu' arginabile la giocata "ottima" di uno zoo, che quella "ottima" di Ant poi fate vobis.
E con questo non voglio dire che Ant e' un mazzo di merda. Spero si sia capito.
Come si fa a paragonare 4 mana natural order per progenitus ,che se viene counterato di solito si perde, e per di piu' arriva di terzo solo se si scula, a una Iona di secondo? O a uno show and tell emrakul di secondo/primo?
Ah guardacaso contro Ant sta giocata fortissimissima da bannare si saida out... Nota bene ho postato solo le giocate a sculo tanto per esempio so benissimo che i mazzi non girano sempre cosi'

.
Probabilmente la wizards non vuole un formato di morra cinese dove A vince su B, B vince su C, e C vince su A, ma forse vuole un formato piu' equilibrato tutto qua.