Oggi è gio 26 mar 2026, 1:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 16:46 

VonDoom ha scritto:
Martin15 ha scritto:
No,no...se andate sul link che ho postato sopra, sotto la figura della nuova spada è scritto proprio che è confermata la nuova Elspeth, il nuovo K-O-T-H più un possibile ritorno della meccanica Sunburst...

Ummmh... Knight of the H

Il Cavaliere :-u :-u :-u

Ummmh... KARN of the H

KARN :-u :-u :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 17:11 

Fuochino... :-D
Inoltre direi che è ora di ristampare [card]Darksteel Garrison[/card] e ciò che ne consegue...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 17:45 

...mmm...

secondo me saranno più che altro:
"i ROTTAMI di Mirodin"...

però diamogli un po' di fiducia va... Mirrodin fun una bella espansione per il T1.

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 18:59 

In ottica di background credo non mi spiacerebbe vedere magari un Karn versione Planeswalker... {:-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 19:11 

Però non penso sia ipotizzabile un PW artefatto..sarebbe veramente troppo fragile no? ( :-? )

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 19:16 

Nickname Cockatrice: GABBRO
Dreamer ha scritto:
Però non penso sia ipotizzabile un PW artefatto..sarebbe veramente troppo fragile no? ( :-? )

non sarà un artefatto..sarà un planeswalker incolore credo 8-*

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 19:45 

mi rispiego perché qualcuno non capisce.
Secondo me la spada è carina perché macinare dieci ha senso indipendentemente dal fatto che tu vinca macinandoli il mazzo: macinare 10 è figo perché toglie le risorse.
Logora.
Cioè, se li macini le carte per uscire dal lock? Se li macini la combo? Se li macini la giacoma? Se li macini il mana? Praticamente qualunque cosa li macini è buona. E non mi venite a dire che gli ingrassi il cimitero per la giacoma, perché il gameplan di artefatto non è macinare, è fare pali, quindi non basta fare giacoma, deve anche togliersi dai pali ed è molto più difficile farlo se tu ogni turno gli tagli più di 1/6 del mazzo perché gli togli le carte per uscire.
Fermo restando che non dico verrà giocata. Però così schifo non fa.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 19:53 
Legendary Creature

@judebass: te lo spiego.
Premettiamo che spesso in stax spada è proprio ignorata o in monocopia xke non è un elemento di lock ed è l'ennesima carta che va sotto rod.

paragonata a f/i gli effetti sono questi in stax:
f/i: un golem da race di 2 turni (9+9) e pesca un elemento di lock aggiuntivo (ok puoi sfigare, è terra)
m/b: un golem ci mette 3 turni (7+7+7) metti un 2/2 utile relativamente quando sei in lock e meni con un golem/bestia con spada e macini 10, sempre poco rilevante visto che stai menando e sei in lock.

tra i due effetti, se dovessi proprio scegliere è meglio il primo (premettendo che cmq resta il discorso di premessa).

Il legacy mah boh è la prima pro:green che arriva di spada, e si sa qual è l'uso di verde in legacy. Da testare xke mette un parante post attacco.
La pro:blu invece è relativamente utili cosi come il macinare (o meni o macini, mischiare due obiettivi di vittoria spesso non ha molto senso).

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 20:15 

Se posso dire la mia sulla spada +2+2 protezione dal verde (o meglio da tarmogoyf) non è proprio male poi mi mette anche un 2/2 che para e attacca. Diciamo che il macina 10 non è che mi faccia impazzire però non tutte le ciambelle escono col buco anche se sono convinto che 1 partita su un miliardo la vincerò per questa abilità :-D
Cmq la testerei in 1x nel toolbox della [card]Stoneforge Mystic[/card].
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 20:56 

te dici, una partita su 10 la vincerò con questa abilità. Io ti dico, molte le vinci, ma non macinando, le vinci così perché gli succhi le risorse che gli servono per uscire dal tuo lock.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 21:08 

La spada e' proprio na sola, mi spiace dirlo ma non avra' futuro da nessuna parte, l'unica cosa furba che mi viene in mente e' che se macini ingrassi goyf ma e' na babbazzata visto che costa 3 e 2 di attivazione.

Blea :-x

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 lug 2010, 0:14 

La spada a vederla così non è secondo me per nulla interessante confrontata soprattutto con sofi e sols.
sofi fa card advantage e race (shock) due effetti decisamente utili e due aspetti fondamentali in legacy inoltre protegge da merfolk e gobbi/spari vari.
sols permette di riprendere punti vita e una creatura oltre a rendere la creatura equipaggiata protetta da smother stp path terminate e doom blade. Sia gli effetti che le protezioni sono secondo me molto buoni poichè tra counter spari e parate varie riprendere qualcosa di utile dal cimitero non è mai male e, cosi facendo inoltre si ha card advantage.Recuperare 3 vite non è poi un effetto così secondario.
Somb: fa glimpse + lupetto. . . l'abilità di macinare le carte del mazzo non la vedo utile per nulla in legacy,toglierà certo anche delle risorse ma se tolgo 10 carte a gobbo o a zoo non penso gli importi più di tanto e il lupetto inoltre non ha tocco letale. La spada inoltre espone la creatura a tutto l'hate possibile e immaginabile. Insomma per essere carina e al pari delle altre due le abilità sarebbero dovute essere: lupetto 2/2 deathtouch + scry 2/unsummon. Avrebbe avuto cosi un impatto sul gioco maggiore.
Volendo inoltre estendere il paragone anche ad altri equip direi che sta sotto anche alla jitte [il toolbox per stoneforge mystic solitamente è 2-3 e non toglierei di certo sofi o sols per somb].Per cui la spada è secondo me da bocciare.

Elspeth knight errant è già una bomba, se sarà potenziata sullo stile di jace sarò ben felice, degli slot in dark boros li rimedierei volentieri :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 lug 2010, 11:27 

dai ficnhè si scherza è ok ma purtroppo la spada è situazionale , è vero fa un sacco di cose golose , ma il macinare 10 potrebbe essere poco costruttivo , oltre alla onnipresente giacoma , i giocatori di dredge saranno felicissimi di beccarsi uno o piu' attacchi di una cretura con quell'equip attaccato.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 lug 2010, 12:11 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
(o meni o macini, mischiare due obiettivi di vittoria spesso non ha molto senso).
Anche perchè, a meno che non equippi la spada su una 1/1, qualsiasi creatura con almeno 2 di forza è un clock di 5 turni, come lo è macinare 10 carte alla volta.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 lug 2010, 13:27 

macinare puo' farti vincere o perdere..... levi hurkyll e non ha will in mano o viceversa.....

non gli fai pescare goyf o glielo pompi....

per me è un0'abilita' da non considerare.

la prot verde/blu + il lupetto puo' esser giocabile ? ni', per me non c'e' formato dove e' meglio di sofi, anche se fa vantaggio vs goyf , evita rimbalzo sulla creatura e fa vantaggio permanenti.ù
In T1 non ci son abbastanza goyf, in T1,5 non ci sono abbastanza rimbalzi....

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 66  Prossimo