Oggi torneo a Savona, 29 partcipanti al via, 5 turni di Svizzera.
Costretto a giocare co 1 Arena al posto di un BoB, 4 Duress e 3 Ipnotici, senza 2 Rubapensieri (non li avevo

).
Faccio un breve report (il torneo è andato maluccio).
1 Dreadstill (Ettore qualcosa)
Vinco la prima grazie ai miei drop a 3 che evadono Balance.
Perdo la seconda per mia cappella, dato che gioco Stalker sapendo che lui in mano ha la tizia che ruba la creatura, poi mi Gambero game per lui.
Terza partita che vinco grazie alle pescate di Arena giocata di secondo, lo attiro a giocare la tizia che ruba le creature giocando Ipnotico, poi gioco Stalker game per me.
2 Survival Vengevine (Riccio Stefano aka ricste88)
Vinco la prima non ricordo grazie a cosa.
La seconda la vince lui per mia cappella scandalosa di cui preferisco non parlare.
Nella terza gioca Survival di secondo e da lì son cazzi, mi gioca un branco di Vengevine che mi bitta e mi fa perdere.
3 Goblin (Bologna non ricordo)
La prima lo aro.
Nella seconda vedo doppia peste, e riesco a vincere anche se rischio di perderla suicidandomi di BoB.
4 ProBant (Foderà Maurizio)
Mi fa Progenitus di quarto e Rafiq di quinto, sono a 22 game per lui
Mi fa Progenitus di quarto, vado a due trovo Editto mi salvo, tre turni dopo rigioca Genitus game per lui.
Droppo perché stavo per svenire dal caldo, e tanto in T8 non sarei entrato.
Mai più un torneo d'estate

.
Appunti riguardo al mazzo.
I Nyxathid sono forti, spesso ti parano il culo e ti fanno vincere.
Il mazzo regge bene Dreadstill e sotto Cappa-Balance riesce a giocarsela discretamente.
Ho fatto bene a non giocare i Malakir che comunque mi sarebbero stati utili solo contro Bant (ma neanche tanto, dato che spesso aveva altro insieme).
Goblin ormai lo si batte senza problemi.
Posto la lista che teoricamente avrei dovuto giocare (fate le 3 sostituzioni scritte sopra ed avrete quella che ho giocato oggi)
4 Mishra
11 Swamp
4 Fetch B
4 BoB
2 Nyxathid
4 Vampirotti
2 Spettri
2 Stalker
4 Smother
2 Editto
1 Lama
4 Tourach