Se non puoi batterli, unisciti a loro.
Aka, se counterbalance, ma soprattutto calici e trini danno fastidio, giochiamoli noi, bypassandoli!
Mi spiego meglio: secondo me potremmo provare ad inserire le terre da 2 mana, i calici, magari non le trini visto che cozzanocoi suspend, i mox diamond, così da poter iniziare a buttare giù le nostre spell forti già dall'inizio, i suspend e gli haze su tutti. per chiudere, preposto che tempo ce n'è al chilo, metterei 1 honden rosso, o un muccone a caso, piùttosto che jace, forse il migliore. contro creature giocherei un paio di wratte, ma soprattutto un paio di moat, uniti magari agli ensnaring bridge, se i primi turni siamo senza carte in mano o quasi (parlo senza testalle spalle, non so come ci si comporta con la lista base, tantomeno con questa

). sarei per tenere le force, visto che non giochiamo le trini, e magari i trinket come giocano i sea stompy per tutorarsi i calici. il mazzo sembra divertente, molto

è fattibile questo stompy-style?

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"