The_Doctor ha scritto:
Lord of the

ha scritto:
The_Doctor ha scritto:
ecco... come fai a temere goblin? o madness? l'obbiettivo del mazzo almeno quello ke ho postato io è quello di scombare subito... una volta messo giù marit lage il turno dopo contro goblin vinco al 95%, madnessi idem... se mi faccio arare da questi aggro senza calare la combo evidentemente ho sbagliato carte da inserire nel deck
Cazzo, allora si che ci siamo!
E diciamolo che il deck vince da Aggro!
E diciamolo che il deck vince da Control!
E diciamolo che il deck vince da Stacker!
E diciamo anche che vince da Combo, tanto scombiamo prima noi!
Gioca ad un torneo questo deck e, a meno che non becchi millemila Control/Combo oppure Combo fragili like ANT, suki il banano.
Tra l'altro, qualsiasi deck faccia un ampio uso di Repeal ti ara a prescindere, così come perdi al primo lock di artefattoso.
guarda io almeno parlo per quel po che ho testato il deck a differenza tua che parli solo per sfottere.
Da aggro voglio vedere se metto la combo di secondo/terzo come perdo, dato che ho la combo ogni carta 4x, peschini e tutori.
N.B. = Mi vuoi venire a dire che artefattoso è un aggro? aggro-control magari.
Contro control giochiamo la bellezza di 12 scartini, che merda non sono.
Contro artefattoso non ho mai detto che il deck vince, anzi credo ke sia messo veramente molto male.
Contro control-combo se la gioca.
E ti dico pure ke ho giocato contro i deck ke usano repeal e nonostante mi abbiano rimbalzato la pedina cmq ho trovato la soluzione e ho vinto lo stesso.
In ogni caso prima di postare solo per sfottere leggi bene quello che scrivo, non quello che vuoi interpretare tu.
La mia ironia è da considerarsi assolutamente giusta.
Perdonami, ma da uno che mi dice ''scombo al 2-3 turno'' con mononero mi viene solo semplicemente da ridere.
Innanzitutto, non ho mai giocato l'archetipo, ma da avversario l'ho incontrato Xmila volte, ogni volta con pressappoco la tua lista o tutt'al più con piccole differenze. E direi di conoscere abbastanza bene le sue meccaniche.
Ad Nauseam, TPS, Belcher e Desire's Storm scombano di 2-3^. Tu mai, essendo tra l'altro unspo.
Innanzitutto, il 4x di Dark Deepts è orribile. 4 carte morte quando non hai la combo in mano, sapendo che l'avversario punterà a non farti calare Hexmage vedendo la combo. Dunque, a meno di fare t1 terra scartino t2 terra scartino scartino t3 terra hexmage questa velocità non la vedo. Oltretutto. a quel punto non hai certo vinto perchè basta Repeal, Chain, STP, Path, Echoing Truth, Scombata dell'avversario, Cavo/Canna e chissà quante amenità per rendere nullo il tuo sforzo. CONSIDERANDO la scombata di 3^ e possibile vittoria di 4^. In ogni altro caso, i tuoi avversari sicuramente ti arano. Questo perchè:
- Gobbo chiude di 4-5 e se ne fotte di Marit Lage
- Combo chiudono più difficilmente causa scartini, ma sappiamo tutti che a quel punto tutore su Yawgmoth's è GG, o scombano violenti prima che tu metta in moto il deck
- Control/Combo li puoi anche umiliare con gli scartini, poi tutorano Tinker o Tezzeret e ti arano
- Prison ti blocca ogni mossa e anche se riesci a giocare Marit Lage te la tappa/sacrifica
- Aggro/Control countera tutte le insidie nei primi turni, ti blocca con Stifle la combo e ha una discreta Race
Insomma, il deck da mononero ed unspo non ha proprio sbocchi.
PS: Stacker è un Prison, punto. Non esiste che è un Aggro-Control, la filosofia di Prison è quella di Prison e nient'altro.

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control