Golpe ha scritto:
Ma quest'ultima cosa si potrebbe fare? Tipo lui casta Natural Order e in risp. io gioco prestigiatore e cambio il green nel testo di order in blu. Cioè, a quel punto cosa succede se non ha cretaure blu in gioco?
Quale creatura in gioco?
Se l'avversario ha giocato Natural Order vuol dire che ha già pagato tutti i costi.
Il sacrificio fa parte del costo.
Solo una volta che la magia è in pila (quindi, lo ripeto, con i costi già pagati) l'avversario può giocare qualcosa.
Comunque,
meglio non proseguire oltre il discorso.
*Non* è la sezione per parlare di certe cose.
Per chiarimenti meglio parlarne in regolamento.
Ho chiesto, giusto per prudenza, ad Alex_UNLIMITED se mi sfuggiva qualcosa.
Per il resto quoto quanto scritto da Picelli89 (non avevo voglia di scriverle io ma ci ha pensato lui che è più "serio"

).
diavolo d'oro ha scritto:
io volevo montare dreadstill... voi kosa mi dite?? è un mazzo ke dara soddisfazioni??? rispondete onestamente xkè prima di spendere 500 e passa euro x sto mazzo almeno voglio essere sicuro ke sia competitivo..
vi ascolto grazie
Cosa ti aspetti che diciamo?
Io una simile responsabilità (su un tale scopo) non me la prendo

.
Fai prima a provare con "bigliettini" o su MWS.
Solo tu puoi conoscere i tuoi gusti di gioco...
E tu sarai il miglior giudice per te stesso.
Ti posso dare dei dati oggettivi.
Ad esempio, che molte carte potresti rivenderle senza problemi o riciclarle in altri mazzi.
O che il mazzo è difficile da giocare (dipende un po' dalla versione).
Ma per dire, già il secondo punto va (un poco) a gusti ^^' senza contare che i vari giocatori hanno delle tipologie col quale si trovano più a loro agio.
Al massimo, qualcuno *veramente* esperto ti potrà dire i match favorevoli/sfavorevoli (e, intendiamoci, è già una grande cosa) e, se conosci il tuo meta, è fatta.
E, questa, è sicuramente una domanda lecita (ma non è il solo fattore che, alla lunga, ti fa giocare un mazzo).