Cita:
top8 buci con GOBLIN emoticons_43
ciò che temevo si è avverato...lui è entrato in top8 grazie al drop di bartolini e stavolta sembra che non rifarà gli stessi errori di prima, ma soprattutto ha ripreso quella dose di fortuna di cui aveva bisogno(al turno prima ha vinto 2-0 vs darkTPS con calice+ pillar di 1° emoticons_43 in entrambi le partite!)
vince la prima partita con pillar di 1° e molte, molte creature!
poi arriva suo padre che gli dice che deve andare via, quindi mi concede la partita emoticons_29 e io arrivo in top4 emoticons_17 !
posso solo dire

.
un torneo in cui becchi 2 bimbi, poi vinci un turno e fai due id, arrivi in top8 e becchi un bimbo che viene portato via dal papà mentre sta vincendo si commenta da solo
senza offesa sia chiaro, però un top8 di questo tipo non è paragonabile ad altri risultati in tornei da 5 turni.
@Born: tranquillo, prima o poi invece di beccare me beccherai anche tu buci
tornando a cose serie...
contro gift vecchio le nominate di mm erano gift e drain (merchant dopo aver fatto quache test si vede che non è la carta da nominare).
contro il mazzo di Biava è un'altra storia, drain rimane una nominata possibile, poi non saprei.
in ogni caso, wu tang old style era assolutamente sopra a md gift, wu tang odierno non sta certamente altrettanto bene contro il biava deck.
@Den: cripta contro gift (qualunque versione) non serve a nulla imho.
un calice dà fastidio, una cripta è una specie di mm che nomina giacoma, ma non picchia e non impedisce lo sviluppo del mana. tante volte si vince senza passare da giacoma, o se proprio si deve ci sono i rimbalzi.
come per calice mi dirai?
no perchè calice nomina 8 artefattini e si auto difende.
in generale, i combo e control combo classici non soffrono molto l'hate per il grave, lasciate perdere cripta contro tps\pitch long\gift\etc e mettetele se ci sono icoridi\draghi\flash con karmic.
mi spiace per il tuo mazzo, mi era successa la stessa cosa con il mio caps lock ma per fortuna ero riuscito a recuperarlo. non ti dare per vinto e chiedi in giro nella tua zona se qualcuno ha visto le tue carte in blocco o singole e dove.
è improbabile che chi l'ha preso cerchi di rivenderlo in zona, ma un tentativo vale la pena farlo!
bye