Oggi è lun 16 mar 2026, 0:21

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 19   [ 283 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 13:25 

OT::: Grazie a Franken e a Born per la solidarietà... In effetti quando mi hanno rubato il mazzo (valore commerciale=1000 euro, valore affettivo=MOLTO DI PIù!) avevo deciso di smettere, poi un po' perchè tutti mi hanno incitato a continuare, un po' perchè tanto non saprei stare senza magic e un po' anche per non darla vinta a quel bastardo che mi ha rubato il mazzo ho diciso di NON SMETTERE! L'ancestral a Igor l'ho già ricomprato coi soldi che avevo in banca e dovrebbe arrivarmi fra un paio di settimane...per quanto riguarda il mazzo da Settembre vorrei trovare un lavoro part-time la mattina e col primo stipendio RIFARMI il mazzo più bello e forte di prima!!!

IT::: Franken, se perdi sempre dal Biava i notivi sono 2: il mazzo è forte e lui è bravo. Non è un dettaglio da sottovalutare il player, spesso mi è capitato di giocare con gente che benchè avesse mazzi da 4000 euro non li sapeva giocare e ci vincevo facilmente, mentre con gente come il Biava o il Giani quegli stessi mazzi rendono al meglio. Inoltre come è giusto che sia per mazzi così costosi loro hanno MOLTE più possibilità di fare la "giocata risolutiva" rispetto a noi,che al massimo possiamo sperare di nominare bene di mago. Detto questo ovviamente noi dobbiamo fare di tutto per renderci il + possibile competitivi nei loro confronti e attualmente per quanto mi riguarda l'UNICO modo è avere più risposte alle loro spell, che tradotto significa giocare REB. Praticamente il motivo per giocare WUR TANG attualemente rispetto a WU o a DARK è proprio la REB che da sola riesce spesso a darci quell'arma in più con cui contrastare i Tier. Infatti, il mazzo che mi mette più in difficoltà al momento è il GRIM LONG perchè può chiudere tranquillamente da mono-nero rendendo inutili le REB; ovvio che contro GRIM LONG la Pillar è fortissima (anche solo fare Grim Tutor gli costa 5 pv) ma sinceramente io non sono mai riuscito a trovargli posto in side (anche perchè fortunatamente qui ne girano pochi di GRIM LONG).

Per rispondere a Franken purtroppo non esiste una ricetta per vincere contro TDS, ci sono sempre i soliti consigli del tipo "nomina merchant o drain", countera GIFT, ecc... ma non sempre sono attuabili e soprattutto spesso l'oppo riesce a uscirne...

EDIT: Dimenticavo, io ora per un pezzo non lo potrò fare comunque ultimamente stavo pensando di provare una versione senza calici e con 3 cripte di base. Ovviamente il reaparto denial ne risentirà moltissimo ma potrebbe funzionare e a mio parere andrebbe testato...
L'idea è venuta fuori perchè ho notato che spesso contro TDS, et similar sidavo out i calici (affidandomi ai gorillini per il denial) e mettevo appunto le cripte...e il mazzo ne sapeva eccome!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 lug 2007, 14:12 
Elle & Kira

Cita:
top8 buci con GOBLIN emoticons_43
ciò che temevo si è avverato...lui è entrato in top8 grazie al drop di bartolini e stavolta sembra che non rifarà gli stessi errori di prima, ma soprattutto ha ripreso quella dose di fortuna di cui aveva bisogno(al turno prima ha vinto 2-0 vs darkTPS con calice+ pillar di 1° emoticons_43 in entrambi le partite!)
vince la prima partita con pillar di 1° e molte, molte creature!
poi arriva suo padre che gli dice che deve andare via, quindi mi concede la partita emoticons_29 e io arrivo in top4 emoticons_17 !

posso solo dire XD .
un torneo in cui becchi 2 bimbi, poi vinci un turno e fai due id, arrivi in top8 e becchi un bimbo che viene portato via dal papà mentre sta vincendo si commenta da solo :-u
senza offesa sia chiaro, però un top8 di questo tipo non è paragonabile ad altri risultati in tornei da 5 turni.

@Born: tranquillo, prima o poi invece di beccare me beccherai anche tu buci 7-) :-u

tornando a cose serie...
contro gift vecchio le nominate di mm erano gift e drain (merchant dopo aver fatto quache test si vede che non è la carta da nominare).
contro il mazzo di Biava è un'altra storia, drain rimane una nominata possibile, poi non saprei.
in ogni caso, wu tang old style era assolutamente sopra a md gift, wu tang odierno non sta certamente altrettanto bene contro il biava deck.

@Den: cripta contro gift (qualunque versione) non serve a nulla imho.
un calice dà fastidio, una cripta è una specie di mm che nomina giacoma, ma non picchia e non impedisce lo sviluppo del mana. tante volte si vince senza passare da giacoma, o se proprio si deve ci sono i rimbalzi.
come per calice mi dirai?
no perchè calice nomina 8 artefattini e si auto difende.
in generale, i combo e control combo classici non soffrono molto l'hate per il grave, lasciate perdere cripta contro tps\pitch long\gift\etc e mettetele se ci sono icoridi\draghi\flash con karmic.

mi spiace per il tuo mazzo, mi era successa la stessa cosa con il mio caps lock ma per fortuna ero riuscito a recuperarlo. non ti dare per vinto e chiedi in giro nella tua zona se qualcuno ha visto le tue carte in blocco o singole e dove.
è improbabile che chi l'ha preso cerchi di rivenderlo in zona, ma un tentativo vale la pena farlo!

bye

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 15:16 

@Lucio: fortunatamente sembra che riuscirò a recuperare il mio mazzo. detto questo volevo solo spiegare il motivo delle cripte: effettivamente possono sembrare SOLO una risposta a Yawgmoth's Will però c'è da tener presente che spesso i bravi giocatori utilizzano il recoup anche in situazioni diverse e non solo per la Will. Inoltre salvo partenze a strappo dell'oppo (EtW o Tinker di primo/secondo turno) mi sembra che risuciamo benissimo a gestire il match, TRANNE quando a metà partita l'oppo gioca y.will e noi non abbiamo Force in mano (dopotutto con sole 4 Force non siamo poi così protetti).
Oltre a questo la cripta è utilissima contro GRIM LONG (anche solo per evitare di mandarlo in soglia, situazione nella quale i rituali della cabala sono DEVASTANTI) e ovviamente contro Ichoride.

Insomma, è una carta molto versatile che purtroppo non trova mai posto nei TANG causa null rod e calici ma che potrebbe risultare MOLTO buona...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 23:13 
Elle & Kira

ogni mazzo che gioca giacoma a volte potrà perdere se non può risolverla, ma quando le chiusure sono tinker-etw-tendrils un modo di vincere senza di quella lo si trova.
non ci sono nemmeno più 3 gift e l'interazione con recoup va diminuendo.

per pitch long e grim long stesso discorso: se spacchi tormod per togliere la soglia al cabal perdi solo una carta, se ce l'hai a terra non passerà da giacoma. sembra dura non farlo con quei mazzi, ma ci sono anche 4-5 rimbalzi post side se proprio si deve levare tormod.
nel frattempo tu però hai carte morte che girano nel mazzo e non mettono pressione.

ti dirò, nemmeno quando ho giocato drago in torneo mi ha mai impensierito la tormod. per manaless siamo d'accordo, ma su gift e long\storm deck sei fuori strada.

per il discorso recoup dipende dal giocatore, ma non penso che se uno vede tormod vada a puntare su di quello. inoltre recoup contro mazzi che slandano e hanno hate di vario tipo è un bel chiodo, io lo sido fuori quando gioco online contro fish like, ma ovviamente il mio non è un parere autorevole.
chiedete a biava o edi magari...

il problema del "se al prossimo turno non gioca giacoma ho vinto!azz l'ha giocata!" è il t1 stesso. partite che sembrano ormai largamente compromesse si ribaltano con quella e altre super bombe classiche; il discorso è: diamo un mid-late game più lungo all'oppo, aumentando le sue possibilità di risolvere la situazione ma tenendo più hate o scegliamo le risorse giuste e giochiamo SOLO QUELLE cercando di NON ARRIVARE alla suddetta situazione?

la mia risposta già la sai.

tieni conto che non tapperai MAI tutti i buchi: se gift\storm non potessero strappare dei game all'ultimo secondo si giocherebbe solo aggro control ^_^

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ago 2007, 15:00 

Salve a tutti...E' il primo commento ke lascio...
Gioco WU TANG da ormai un anno e questa è l'ultima lista ke ho testato...

// Lands
3 [ON] Flooded Strand
2 [B] Island (3)
1 [AQ] Mishra's Factory (3)
1 [AQ] Mishra's Factory (4)
1 [AQ] Mishra's Factory (2)
2 [B] Plains (1)
2 [ON] Polluted Delta
1 [AQ] Strip Mine (3)
4 [B] Tundra
4 [TE] Wasteland

// Creatures
2 [FUT] Aven Mindcensor
1 [FE] Icatian Javelineers (1)
1 [FE] Icatian Javelineers (2)
3 [CS] Jotun Grunt
4 [PS] Meddling Mage
4 [BOK] Ninja of the Deep Hours
3 [IN] Stormscape Apprentice

// Spells
4 [MM] Brainstorm
4 [MR] Chalice of the Void
3 [NE] Daze
4 [AL] Force of Will
2 [MM] Misdirection
2 [SC] Stifle
2 [B] Swords to Plowshares

// Sideboard
SB: 2 [US] Arcane Laboratory
SB: 2 [B] Disenchant
SB: 2 [AQ] Energy Flux
SB: 1 [MI] Enlightened Tutor
SB: 2 [WL] Null Rod
SB: 2 [SOK] Pithing Needle
SB: 3 [ON] True Believer
SB: 1 [BOK] Umezawa's Jitte

La side è sicuramente da rivedere...

Le mie principali preoccupazioni non sono tanto i combo deck (i calici sono sgravati) e neanke gli artefattosi (kiedere al mio oppo di lucca quanto fanno male i flux e logicamente calice a 0)...Il mio vero incubo è GOBLIN! (e anke tutto ciò ke abbia il rosso,quindi zoo vari e anke mono red (anke se non credo si giokino un grankè))...
Molti dicono ke il WU TANG sa morto...secondo me ancora dice la sua e pure tanto soprattutto contro i mazzi combo...

Cmq,mi dareste una mano x la side? Grazie

@Maxx
Hai un PM.
Benvenuto.

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2007, 20:47 

Ciao Skiz36 e benvenuto. Scusa se la mia risposta sarà breve ma è sempre la stessa a tutti quelli che giocano WU TANG e chiedono come poter resistere a Goblin...NON PUOI! Non c'è nient'altro da dire, il Gobbo è stato il mio incubo per TANTO tempo (ora finalmente sembra quasi sparito) e le ho provate tutte ma proprio TUTTE e davvero NON SI VINCE!!!

Per quanto riguarda il deck ho varie perplessità: giochi 2x di Icatian, 2x di stifle, 2x di aven, 2x di StP...insomma ma perchè tutti questi 2x??? In teoria o una carta la vuoi vedere (e allora ragionevolmente ne metti almeno 3 copie) oppure se non ti serve non la giochi o al massimo la metti in side.
Potrei capire un discorso del tipo "le Stp sono solo 2 perchè ho altre 3 risposte a Tinker che sono i tappini e quindi in tutto ho 5 risposte a Tinker" ma per il resto delle carte??

Non capisco molto neanche la scelta di giocare solamente 5 critters...davvero sono sufficienti a supportare i ninja??? Ho seri dubbi...almeno 6, meglio 7!

Gli Aven mi piacciono molto ma in un mazzo unspo non sono un po' dei legni?? Ammetto però ancora di non averli testati...

Per quanto mi riguarda punterei un po' di più sull'aggro, ovvero -3 daze -2 icatian -2 aven +4 leone della savana +1 isamaru +1 stifle +1 echoing thruth...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 3:23 

Goblin a parte (quoto Den) gli altri MU contro mazzi a base rossa non ci vedono bene ma non sono a priori MU impossibili.

Premettiamo che in un meta infestato da questi tipi di mazzi portare aggrocontrol è abbastanza un suicidio, nel senso che aggrocontrol pensato e settato per il T1 è un mazzo che vorrebbe giocare contro un meta alto e spoilerato piuttosto che non contro mazzi aggro.

Tuttavia la tua lista Skiz36 appartiene ad una filosofia del mazzo un po' vecchiotta.

Aggro, ma anche i tier1 del formato attualmente non ti permettono di giocare lento come giocava il tang tradizionale.

Sarebbe molto lunga da spiegare perchè è un argomento che riguarda la strategia di base ma se vuoi puoi leggerti con calma il topic ne abbiamo molto parlato fin dai primi post, attualmente una carta della lentezza del giavellottiere non trova più spazio, si preferisce di gran lunga accentuare la parte aggro del mazzo giocando leoni ed isamaru sia per poter proporre subito minacce che abbassino il lock ai tier1 (negando loro parte del tempo che nomarlmente lasciamo loro per tutorare rimbalzi per i pali e chiudere) sia anche per avere creature che dicano la loro sul board contro gli altri.

Aven Mindcensor è forse la più bella creatura bianca stampata da eoni però purtroppo costa 3 mana, tu stesso te ne sarai reso conto, infatti la giochi 2x perchè di prima mano è abbastanza un chiodo, che ha un costo pesantissimo per un mazzo unspoilered, proprio per questo la si preferisce giocare solo se spoilerati accantonandola nelle versioni unspo del mazzo.

Nel reparto protezioni ci sono cose che piacciono proprio poco:

2 stifle sono il regno della situazionalità, soprattutto perchè essendo tu UW vuoi giocare mishra, tutto sto mana per restare open di blu per stifle e magari attaccare di mishra il mazzo non lo produce ed inoltre stifle è IMHO quella carta che o se ne abusa decidendo di voler fare denial pesante (ma allora uno splash rosso per shamano ci starebbe tutto) o se ne fa a meno direttamente.

A maggior ragione se nel uo meta ci sono molti mazzi a base rossa (zoo et similia) giocare con sole 2 spighe di main come unica rimozione è un suicidio, 3 è il numero corretto o se no 2+2 echoing truth, a seconda anche del meta.

In pratica di main ti consiglierei caldamente di fare -2 Aven -2 giavellottieri +3 leoni +1 isamaru nel reparto creature
-2 stifle

da sostituire a piacere con una delle seguenti configurazioni:

+1 spiga + 1 slot tech (jotun #4, tappino #4, mono gush, spiga #4, petalo di loto, etc.)
+1 mistico +1 echoing
+2 echoing

se proprio invece non sai fare a meno di stifle (ad esempio meta pieno di flash) fai -1 misdi +1 stifle, 2x è veramente random inutile.

Francamente non sarebbe nemmeno male fare anche -1 misdi per giocare già di main 2 true believer col terzo in side opzionalmente.

Veniamo alla side:

mono jitte è inguradabile perdonami, a maggior ragione se il meta è piuttosto aggro da te jitte va 3x e si sida pure illuminato se proprio vuoi.

Proprio in quest'ottica la mono rod ci può anche stare, non di pù però salvo esigenze strane.

Arcane Laboratory è forte ma è lentissimo a scendere ne farei a meno, idem per flux, se da te girano ancora gli artefattosi meglio kataki.

Pithing come risposta a ichorid mi piace poco, meglio cripte o leyline, disenchant solo se da te vengon giocati oath.

Posto che di main giocherei come rimozioni & bouncers 2 spighe e 2 echoing la side la farei così:

1 spiga (aggro e mirror)
3 kataki (artefattoso)
3 jitte (mirror e aggro)
2 disenchant (oath e artefattoso)
3 true believer (mazzi storm)
3 cripte di tormod (ichorid e alcune versioni di flash)

Se invece giochi 3 spighe di main 2 echoing di side schifo non farebbero.
Se non c'è una rilevante presenza di oath disenchant per me ci può lasciare per giocare altro.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 17:44 

Grazie a tutti dei consigli...
Effettivamente ho visto ke mindcensor in unspo è un palo enorme!
Cmq,a proposito del mio meta...NON ESISTE!...A Perugia,dove vivo,abito e gioco, il T1 non è considerato x niente...quindi mi preparo sempre in ottica Lucca...Quindi side e mazzo secondo me devono essere il + possibile "flessibili",ossia devono avere risposte un po' x tutto...X questo punto un po' + sul denial e meno sull'aggro almeno di MD...Forse di side potrei mettere carte x andare verso l'aggro...non so,devo pensarci...Voi ke dite?Mantengo sempre la strategia aggro di MD?

Cmq,grazie di nuovo!

Me medesimo:
Cita:

Violator:
Cita:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 10:38 

Se non hai un meta specifico in cui giocare è un bel problema.. Ti consiglio di fare la side "al momento", ossia di andare al torneo a Lucca e prima che inizi dare un'occhiata a giro per vedere + o - che mazi girano, per poi fare la side di conseguenza.

Il problema maggiore è il maindeck in quanto così non sappiamo come convenga strutturarlo. Io resto dell'idea che attualmente convenga adottare la strategia aggro, semplicemente perchè non siamo in grado alle lughe di contrastare efficacemente il gioco avversario e quindi dobbiamo cercare di calare pali velocemente (calici) per poi picchiare il + possibile e sperare che l'oppo non faccia i tempo a tutorarsi il rimbalzo, giocarlo e chiudere...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2007, 20:03 

per quanto riguarda il problema aggro mi è stato consigliato di testare [card]sword of fire and ice[/card] al posto della [card]umezawa's jitte[/card]
i pro:
-protezione dal ROSSO e dal blu
-potenziamento della creatura immediato quando è assegnata
-fa PESCARE
-può ucciddere le creature dell'oppo(si parla sempre di 2 danni... :) )
i contro:
-costa {1} in + ma per equipaggiare è = a jitte
-x pescare e fare danni alle creature dell'oppo bisogna fare danni al GIOCATORE

sul primo problema(costo) riguardo alla spada si può discutere ma genere si sida questa carta contro mazzi aggro/aggro-control, che sono tutti unspo e che quindi sono + o - lenti quanto noi...
sul secondo problema non mi soffermerei troppo in quanto protezione dal ROSSO E BLU rende le nostre creature QUASI imbloccabili(eccezione x creature bianche/nero/verdi controllate dall'oppo)

cmq ho provato al torneo di carrara con 3 spade di fuoco e ghiaccio in side e nei MU in cui mi è capitato di usarle(un URBan fish e un dark tang spoilered) mi sono sembrate meglio di jitte...

continuerò a testare,ditemi cosa ne pensate
ciao alla prossima!

Immagine
TERRA, SOL RING, NULL ROD!!! -schetch durante la scelta del mazzo LOL-
OH BILLI STO GIOCANDO CON TE!!!-mio urlo durante il torneo al seven-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 10:31 

spada non mi piace grankè...devi fare danni all'oppo mentre con jitte a ki li fai,li fai...frega niente a lei...Un pro della spada ke ti 6 scordato è ke non è leggendaria...Aggrocontrol e aggro lenti quanto noi?Goblin mi pare ke sia + veloce di noi...Ma tanto goblin è MU quasi impossibile :'( :'( :'( ...KE SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!(scusate)...Maledetti lakkey,piledriver(ke è anke protetto dal blu...x fortuna StP) e tutti i loro parci compari...
Tra parentesi,tanto sono sfociato,come al solito,sul discorso goblin...Ma chill di side è proprio così brutto?...Ci aiuta anke contro zoo(ok ha anke il verde,ma almeno un po' gli rompiamo il kazzo) e contro madness GR,no?...Insultatemi pure se sto dicendo una kazzata...In caso,entrerebbero chill al posto di cosa?Jitte?...boh?!...

EDIT:qualke giocatore di gobbo un po' masokista potrebbe indicare cosa gli da veramente fastidio da trovarsi davanti (ovviamente non dite plague xkè x darktang c'è un topic apposito...quindi non sfociamo verso quell'idea)?Cosa vi costa cari giocatori di gobbo?Tanto una SOLA carta contro di voi mica vi impedisce di ararci ben bene?Siamo sempre WU con creature piccole piccole in confronto ai vostri piledriver e pedonze cacate di siege-gang ke dopo ci sparate sui denti oppure sulle nostre piccole creturine così passa un'orda di goblin casinisti e noi ciao-ciao...please...thanks

Me medesimo:
Cita:

Violator:
Cita:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 11:27 

Il problema di wu-tang e' che non ha creature evasive, senno' potresti mettere questa, sia contro Goblin che contro "Brainless" Ichorid:

[card]Propaganda[/card]

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 11:35 

C'avevo pensato...il problema è ke costa 3...Lento...
Contro gobbo a questo punto metterei chill...contro icoride già abbiamo le cripte ke secondo me bastano,in + slandi x bazar e counter x drear return...non posso sbilanciare troppo la side verso un solo mazzo,non solo in ottica Lucca,ma proprio in linea generale...Ritornando al discorso chill:è + versatile di propaganda...rompe il kazzo agli spari e non è poco...Rompe il kazzo a reb e pyro-->cc3 invece ke 1...

Me medesimo:
Cita:

Violator:
Cita:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:55 
Elle & Kira

posso confermare che chill, anche se non me lo hanno mai sidato contro, potrebbe dar fastidio. il problema è che c'è sempre vial e reb a cc3 lo spacca.
a me dava fastidio pyroclasm (sì ma giocato da gift contro cui ri apparecchiare non è così facile come contro wu tang) e analoghi.

propaganda è inutile: cc3 e se mi costringi in difesa vincerò + tardi (sempre che non pesco reb) ma vincerò sicuro visto che io gioco 28\29 creature e tu 20 tutte più piccole.
jitte e spada non fanno NULLA a gobbo, visto che ti sego gli attaccanti o la spadina a tempo zero.
ulteriori rimozioni sono inutili visto che io ne ho di più e fanno vantaggio carte (pirocinesi-siege-sharp-gempalm etc).

non potete fare NULLA contro gobbo, perdete e basta. avrò beccato una dozzina di aggro control anche spoilered e il massimo che è successo è aver vinto solo 2-1.

con le p9 avete qualche speranza in più ma siamo semre lì...

dimenticate i gobbi e mettete solo qualcosa per i mirror se ci sono oppure blindatevi di più contro manaless e biava deck XD

l'hai detto tu stesso:

Cita:
Siamo sempre WU con creature piccole piccole in confronto ai vostri piledriver e pedonze cacate di siege-gang ke dopo ci sparate sui denti oppure sulle nostre piccole creturine così passa un'orda di goblin casinisti e noi ciao-ciao

^^

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 15:43 

Ok Lucio,ma non voglio arrendermi...quindi:difendo il chill
Allora:
- non poi così brutto farti tappare 3 x REB o pyro
- Noi abbiamo will+daze...misdi (sidate out alla seconda) inutili xkè REB non countera REB...
- Avete vial,ok...will+daze
- avete vial,abbiamo disenchant (almeno io) ke fatto subito togli vial ke kakerebbe piledriver...
- avete lakkey...STP
- avete siege gang...STP + will + daze
imho l'unica cosa ke si può fare contro gobbo è cercare di rallentarlo il + possibile e pestarlo a sangue xkè a lui basta poco x finirci...

Cmq,chill non è SOLO x gobbo,ma proprio in generale x il rosso:burn,slight,madness RG,zoo...E' un aiuto,li rallenta e ci permette di calare le nostre creature ke hanno come priorità PARARE...............................................Ok,siamo sotto punto e basta!...Va beh,xò il chill aumenta un po' le speranze...poko poko eh...

Cmq,x lo scontro propaganda-REB....Prigione spettrale...no?Se proprio vuoi mettere qualcosa x ritardare gli attakki...eviti le REB...

X le pedonze,echoing truth dice niente?...in 2x :) (grazie Born))

Cmq,considerazioni finali...imho,se si riesce a rallentare il gobbo in partenza,le nostre speranze salgono almeno un po'...quindi counter su vial,STP su lakkey,STP su sharpshooter,counter su skirk,mm ke nomina pildriver...Di roba x dargli fastidio c'è e dobbiamo riuscire a rallentarlo il + possibile...Certo,forse in late game gobbo ci ara cmq... :'( :'( :'( ...KE PPALLE!!!

Me medesimo:
Cita:

Violator:
Cita:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 19   [ 283 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo