Piede ha scritto:
Ho testato molto questo mazzo, e ve l'assicuro gira bene... molte soddisfazioni... Ho chiuso di primo o di secondo... mai dopo il 4 e me la sono giocato con Bant, Tritoni, Burn, Thopter Combo e molti altri... perke sulla velocità questo mazzo è difficile da battere, però molte volte non è stabile... potete aiutarmi a sistemarlo???
Posso essere un po' scettico su questa affermazione?
Per vincere devi passare per forza dal Welder, che hai "solo" in 4x e nessun modo per tutorarlo.
Anche ammesso che tu l'abbia in mano, se non hai anche Anger nel cimitero deve sopravvivere 1 turno. Ti concedo che avere Anger nel cimitero non è difficilissimo con il tuo mazzo, però se hai una bomba una, non è poi così facile farla passare tra i counter avversari. (Sì, ho visto le Duress).
Detto questo, passo a qualche consiglio pratico:
Il socio naturale del Welder è [card]Sundering Titan[/card], che spacca veramente di brutto.
E per avere una fonte di scarto spesso si usano [card]Putrid Imp[/card] o [card]Zombie Infestation[/card].
Altro consiglio è di giocare 60 carte. Certo giocare con 54 aiuta ad avere la mano dipinta, ma max alla fine del primo turno la magia si rompe e compare un omino bianconero portatore di notizie nefaste.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Der_Wolf ha scritto:
2001.