Oggi è mar 5 mag 2026, 1:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [29/08/2010 - Castiglione d. Stiviere] primo con randomXD
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 3:57 

Ipse dixit: "ma quel mazzaccio è un chiodo, dove vuoi andare?" Doldi Marco aka Mark, Team bulli.

Per una volta farò un report piuttosto breve, senza antefatti che partono con frasi della serie "dapprima v'era il verbo, ed il verbo era presso dio ed il verbo era dio" o che parlano di notti brave con sfrenate libagioni, visto che dovrei spiegare il "senso" del -Mio- mazzo XD
Tutto è iniziato una settimana orsono (tranquilli sarò breve), dopo aver visto l'annuncio del torneo su tipo1.it, ho quelli non in ferie del gruppo, i quali però si dimostrano riluttanti: "ma vaaa saremo in 4, sono 100 km bla bla bla"
Il tempo di farmene una ragione e capire che sì, avrei dovuto attendere ulteriormente per partecipare ad un torneo, ed arriva il contrordine: "ch' abbiamo ripensato andiamo"
Morale: da nessuno a 3 macchine in 24 ore...
Stufo del pro bant e soprattutto di trovarmi sempre oppo stramega settati e che conoscono il tuo mazzo a memoria, ho deciso di buildare qualcosa di mio, così, da un mese forse più ho testato varie versioni di un random piuttosto divertente, passando da un colore all'altro, fino ad arrivare alla combinazione che più mi convinceva: quadricolor senza il nero.

il Nome: in onore alle critiche ricevute e alle varie evoluzoni, il nome del mazzo è diventato : it's the random suprime fear 2.0, passando prima da "it's the random bant fear" quando non aveva ancora il rosso.

La lista: a prima vista può sembrare davvero randomica ma in realtà ogni singola carta ha un senso seppur opinabile talvolta (un po' come il vecchio BR in t1):

4 misty rainforest
1 spiaggia allagata
4 wasteland
1 quartiere fantasma
1 rovine dell'accademia
3 tropical island
3 tundre
2 isola vulcanica
1 foresta
1 pianura
1 isola
4 tarmo
3 cavalieri del reliquiario
4 da spade a spighe
3 esplosivi ingegnerizzati
2 firespout
1 catene vedalken
3 cappe
3 counterbalance
1 crogiolo
1 life from the loam
2 intuition
4 force of will
4 brainstorm
3 counterspell

La manabase: volevo assolutamente poter slandare ma allo stesso tempo non porgere il culo al primo mazzo che slanda, per giocare bene e tranquillo mi servono 3-4 mana e almeno una fetchata del colore che voglio sicura da slando; preferisco pescare una landa di troppo che una di meno, quindi ho optato per 22 terre tra cui 5 fetch e 5 slandi.

creature: di certo non ho messo da parte pro bant per giocare un altro aggrocontrol con 15 creature, ho scelto di averne poche ma grosse: i goyf sono irrinunciabili e con loam (dreggiando) ed intuition diventano gonfi alla svelta; i cavalieri fanno game da soli: prova ad attivarli per prendere academy, slandi ecc e te ne accorgi...

Removal: ho detto che voglio giocare poche creature, non che voglio farmi sommergere da quelle dell'oppo; in un meta dove spopolano tritoni, zoo, gobbi, the rock, bant ecc, survival ... trovo inutile avere 4 cazzate vs creatura di main e poi aggiustare col side, preferisco invece partire imbruttito, tanto non sono quasi mai completamente inutili, salvo match up particolari tipo jace landed: non è una legge scolpita a fuoco nella pietra, ma sepmplicemente un punto di vista.

4 spighe : sono irrinunciabili, non ha senso discutere della loro forza visto che in legacy quando vedi il bianco opened lo associ a spiga
esplosivi: devastanti perchè abbastanza versatili e utilizzabili in recursion; 3x per poterli prendere di intuition
firespout: avere 4 esplosivi è davvero troppo, inoltre se l'oppo ha 3 creatue con cc diversi ti attapiri non poco, quindi ho aggiunto 2 firespout per avere qualcosa di diverso e più veloce; raddrizzano match up vs tritoni e i vari aggro, specie quando sono inaspettati
catene vedalken: 1 sola perchè tanto la prendo di intuition e se va nel cesso ho le ruins (è un po' il concetto di itf)

intuition: scherzate? gioco sto mazzo solo per loro XD all'occorrenza sono un tutore per 3 spighe/esplosivi/counter/lande ecc altrimenti fai porcate del tipo : crucible ruins loam, oppure slandi e loam ecc, inoltre gonfiano tarmo e cavalieri a sorpresa

fow: che devo dire?

balance e cappa: nonostante i cc buffi dei planeswalker le balance rimangono una bomba insensata se risolvono i primi turni, le cappe sono irrinunciabili per fare porcate con la loam, sapere se e quando dragare, farlo a sorpresa, filtrare la pescata ecc, se poi giochi le balance sono un must

counterspell: ho visto troppa gente annegare nella propria merda in midgame e lategame con in mano i suoi daze ed i suoi spellsnare; volevo un counter che non facesse time walk per l'oppo e nemmeno che mi invitasse a gettarlo sulla prima cazzata a cc 2 per paura di non vedere mai più un nuovo target.

Non ho la pretesa di dire che non abbia difetti ma almeno è divertente, skilloso e competitivo: non avete idea di quante volte mi trovo con doppia landa e brain in mano e la loam nel cesso e faccio brain in eot per rimettere le lande inutili in cima e liberarmene, o altre porcate del genere.... :)

side:

4tormod
1acquitrino bojuka
4reb
3 spell pierce
3 capitano del perimetro

tormod e aquitrino : 5x in tutto: il discorso è semplice: per mazzi tipo icoride horizon ecc, ossia che soffrono l'hate per il cesso, l'hate bisogna farlo bene ed in maniera solida; i 3x in side mi fanno ridere; sono troppo situazionali ed a sculo; o ti setti bene o non lo fai!
e non azzardatevi a chiedere perchè le tormod e non le relic (...)

reb: bhè, è carina contro jace e vitale contro tritoni; post side arrivi a 4 spighe, 4 reb, 3 esplosivi, 2 spout e le catene: giochi 16 lord? io 14 "removal" di cui 5 di massa XD
a parte le spruzzate a caso, è un mazzo dal quale si sta male, una combinazione così cattiva tra side e main dà qualche possibilità tangibile di portare a casa qualcosa.

spell pierce: slandando sono meglio di quello che sembrano, specie contro mazzi che (ovviamente) hanno molte spell non creatura (icoride, jaces....)

capitano del perimetro: regala un po' di tempo vs zoo, un po' meno vs goblin, comunque contando che entrano al posto delle balance direi che il guadagno è inconfutabile.

Warnig: cercherò di ricostruire svizzera e top 8, chiedo già perdono in caso mi dimenticassi di qualcuno o qualcosa XD

turno 1 : guerrini francesco: random jund
dimmi te se devo fare 100 km per giocare con uno di quelli che testano con me 2 giorni a settimana... vabbè, conosco il mazzo ecc ecc quindi spengo il cervello e seguo lo "schema" adottato nei test; vinco 2 a 1 mi pare, senza aver mai sidato

turno 2 ragazzo biondo con the rock : la prima tengo con tundra 3 spighe cappa brainstorm e force : una mano assolutmente azzardata perchè perdeva da slando, ma avevo troppe bombe in mano e mi andava di rischiare; mi chiodo ad 1 mana fino al quarto turno, al quale arrivo a suon di spighe, poi arriva finalmente il mana e scende un reliquiario grande come il dio idra. la seconda è praticamente una fotocopia della prima, solo che avevo fetch al posto della tundra e balance al posto di una brainstorm : la prima è stata un azzardo, la seconda,una volta visto che non slandava, secondo me ci stava. se non ricoro male la vinco di balance cappa

turno 3 baronchelli aka l'ennesimo col quale testo a casa, ichorid
la prima la perdo per -definiamolo- un fraintendimento logistico-cimiteriale seguito da un altro creaturoso, al momento me la sono presa, poi conscio del fatto di aver di fronte un oppo strambo ma onesto mi sono ripreso; la seconda e la terza non mi vede manco dipinto, tra bojuka a tradimento recursion di tormod e spell pierce

turno 4 armando aka l'ennesimo del mio guppo: sculo-goblin wr
sculo perchè vincerà 2 a 1 tra svaccate clamorose e top dek leggendari, con bloodmoon della vita e ring leader da mamma piledriver matrona e siegegang -.- inizio a convincermi che è davvero un mondo di merda: l'oppo fa quel che può per ammazzarsi ma il mazzo non glielo consente; attapirato mi allontano tra un inneggio "al signore" ed un'altro "alla verginità della di lui madre"

turno 5 tritoni: lista seria nero blu settata
ragazzo assolutamente simpatico ed onesto, anche se come tutti i salmonari ha sempre la cazzo di fiala di primo; la prima vado basso di vite cercando di non annegare nei tritoni usando le spighe, poi arrivano uno spout inaspettato che scombina i piani dell'oppo ed una catena e la porto a casa; la seconda gli ho rotto tutte le creature che aveva tra counter e removal...

turno 6: ragazzo con icoride; patta. mi dispiace solo che pattando avrebbe avuto una minima possibilità di non entrare ed a magic se c'è una minima possibilità che qualcosa vada male accadrà sempre...

top otto con mazzo random 4 fun!

(scrivo così ma in realtà sono orgoglioso della mia creatura)

quarti: armando aka bla bla bla aka ancora in mezzo alle palle tra
topdeckate così leggendarie da attapirare persino l'autore delle stesse (...) e sbalordire gli astanti, rischio di farmi arare di nuovo;
abbastanza imbruttito gli faccio notare la mia maggior esperienza unita alla presenza di match up a mio avviso positivi in top otto e lo convinco a far andare avanti me: vinto 2 a 1

semifinale: judje level 1 con probant con le stonforge
simpatico cordiale e calmissimo: una pertita divertentissima, la porto a casa con wasta loam: conosco il mazzo e so che soffre molto gli slandi, specialmente se non se li aspetta; la seconda il piano denial va a farsi benedire quando passa un tarmo che inizia a bittarmi; arrivo tipo a 2 di vita e glielo spigo passando da intuition per 3 spighe : triste ma provvidenziale!
poi apparecchio cappa e balance e la porto a casa riprendendo col denial e finendo con reliquiario e goffp.

finale: scelgo di giocarla per via dei premi: non valevano così tanto da mettersi a splittare; questa è la parte migliore; ragazzo bravo a mio avviso (nonostante quello che dicessero gli amici) con landstill: i miei amici erano perplessi, ma dai test non sembrava particolarmente dura; la prima fa standstil io ho in mano 2 waste, lui punta a farmelo rompere per via delle mishre, ma i miei 5 slandi si fanno sentire sulle sue 4 terre animine : dopo una ventina (e non scherzo) di turni a fare pesco terra passo o pesco discard (tra le lamentele colorite ed originali degli amici) lo decko alla fin di una counter war al contrario per cercare di far risolvere all'altro lo standstill. alla fine lo risolvo io, mi rimangono 5 carte nel mazzo, drago, prendo loam con la quale riprendo ruins che gioco e vado in recursion di arteffatti random.
la seconda mi ricordo che è andata un pò pi velocemente ed ho vinto di cappa balance che proteggeva il mio goyf e di un paio di slandi mi pare; scusate la precisione pressochè nulla ma in genere dimentico tutto da un turno con l'altro XD

Volevo dedicare questo report al mio amico e compagno di test mark, allegando un fazzolettino per asciugare le se rosee gote e le sue labbra giovani dal mio copioso seme, grazie per avermi sostenuto fino alla fine :P

se volete discutere o parlare della lista, sono aperto a qualunque tipo di intervento, se rispettoso e sensato.

slops:
-allo sbattimento atroce per un torneino divertente ma limitato a 52 persone
-alla gente della mia città che non fa i tornei a 2 passi per fare quelli a 100 km
-al ritorno durato un'eternità con alla guida un elemento che stava per entrare con la macchina nella corsia coi binari del tram -.-
- al culo spropositato di armando

props
-al judge simpatico
- ai goffi nel mio raccoglitore
-al kebab spettacolare
-al mazzo che mi regala la soddisfazione di vincere un torneo con qualcosa di mio e non come al solito preso ed al massimo riadattato al meta.
- all'amico del finalista che cerca di vendermi una bottiglietta d'acqua calda a 8 euro XD
-al culo che consciamente o meno, deve essere presente almeno in parte per fare risultato: bravo, resta con noi!
- all'elfo combo in top8 0.0
- a testa d'uovo che conclude 1-5 dove 1 è il bye (col quale ha rischiato di perdere) e si ostina a dire che perde perchè sculano gli altri (del resto, che pretendi da uno che non gioca rimbalzini di side e ha 2 relic di main in tritoni)
- al fatto che su 8 di noi la metà sono entrati in top 8
- al ceco che fa 3 mesi a testare un mazzo per un torneo poi il giorno prima lo cambia a caso e si fa arare.
-all'uccello variopinto di "Up"
-al ragazzo che mi ha fatto i complimenti per l'idea del mazzo

ciauuuu

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan

Ultima modifica di l'Arcinoto il mer 1 set 2010, 2:29, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 9:33 

ATTUALMENTE BANNATO
Ciao, son il ragazzo che ieri ha perso contro di te con il Tritone UB.

Voglio farti i complimenti sia per l'idea del mazzo sia per la vittoria, a mio avviso meritata.

Inoltre delle mie 6 partite, quella contro di te è stata la più bella nonostante la sconfitta per 2-0; mannaggia te e tutti i tuoi removal...ti mancava solo un'atomica da sganciare sui miei tonni!!! :-D

In bocca al lupo per i tuoi futuri tornei!

Alessio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 12:18 
Legendary Creature

ahhhhh ma me lo ricordo quel mazzo, avevamo giocato un mese fa in Contea :-D :-D
Ma come hai fatto a vincere con quel coso a cui basta counterare intuition ed è gg? =D
Totale!!

Bella complimenti cmq x la victory ;D
MINESTRA STYLE!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 13:44 

Secondo me avrai avuto un culo rotto per tutto il torneo!!!
Ma per i nomi non avevamo pensato di chiamarlo it's the random merda bant o it's the random supreme fear cacca 2.0????
Vabbe dai complimenti sculone!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 15:01 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ahhhhh ma me lo ricordo quel mazzo, avevamo giocato un mese fa in Contea :-D :-D
Ma come hai fatto a vincere con quel coso a cui basta counterare intuition ed è gg? =D
Totale!!

Bella complimenti cmq x la victory ;D
MINESTRA STYLE!

hehe quello contro il quale giocavi era una delle versioni precedenti, inoltre vorrei ritestare contro il tuo mazzaccio jace dipendente con il side :P
a parte tutto, mi son trovato davvero bene a giocarlo, forse perchè è qualcosa che arriva direttamente da me e quindi mi è facile far funzionare... oppure, come dice mark, perchè ho un culo rotto :)

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 15:27 

Complimenti x il risultato e oppiamente x il mazzo che da ex giocatore di ITF non può che piacermi particolarmente! :D
La lista pare very solida, unica cosa che proverei a fare è togliere il mono-crogiolo (lo avevo provato anch'io al tempo in ITF e dopo un po' mi ero reso conto che era solo una winmore, loam fa la stessa roba e ci smaltisce la merda dalla cima) e 1 Counterspell per arrivare a fare il 4x di CB e Top, l'unica pecca di questo switch sarebbe quella di perdere un CC3 (ma con 8 nn dovresti avere cmq problemi).

Complimenti ancora!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/08/2010 - Castiglione d. Stiviere] primo con randomX
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 19:25 

l'Arcinoto ha scritto:
finale: scelgo di giocarla per via dei premi: non valevano così tanto da mettersi a splittare; questa è la parte migliore; ragazzo bravo a mio avviso (nonostante quello che dicessero gli amici) con landstill: i miei amici erano perplessi, ma dai test non sembrava particolarmente dura; la prima fa standstil io ho in mano 2 waste, lui punta a farmelo rompere per via delle mishre, ma i miei 5 slandi si fanno sentire sulle sue 4 terre animine : dopo una ventina (e non scherzo) di turni a fare pesco terra passo o pesco discard (tra le lamentele colorite ed originali degli amici) lo decko alla fin di una counter war al contrario per cercare di far risolvere all'altro lo standstill. alla fine lo risolvo io, mi rimangono 5 carte nel mazzo, drago, prendo loam con la quale riprendo ruins che gioco e vado in recursion di arteffatti random.
la seconda mi ricordo che è andata un pò pi velocemente ed ho vinto di cappa balance che proteggeva il mio goyf e di un paio di slandi mi pare; scusate la precisione pressochè nulla ma in genere dimentico tutto da un turno con l'altro XD

Ciao sono l'altro finalista di ieri... Colgo l'occasione per farti i complimenti per la vittoria e per il mazzo, che ora che ho davanti la lista definirei anch'io una specie di ITF "aggiornato"...
Per quel che riguarda le nostre partite, la prima secondo me è stata decisa da due piccole cose:
1) Il fatto che io abbia pescato molto presto decreto e che in un certo senso fossi "costretto" a giocarlo dato che mi avevi già slandato 2 mishra... In un certo senso quando mi trovo in questa situazione e ricavo pochi soldati (nel nostro caso due) dal decreto mi sento sempre di averlo sprecato una carta risolutiva... Se l'avessi pescato al secondo giro di standstill (quello che alla fine ho fatto risolvere a te), forse sarebbe andata diversamente: ci saremmo ammazzati di counterwar sul tuo esplosivo invece che sul tuo cavaliere...
2) L'averti detto frettolosamente "ok" alla tua wasteland sulla mia Academy Ruins... Tuttavia, con il senno di poi, probabilmente non sarebbe cambiato niente perchè a te rimaneva una force, che poi hai giocato sul mio cunning wish della vittoria, ma sai mai...
Nella seconda, invece, mi sono lasciato troppo ingolosire dal romperti presto crogiolo e tenerti per un pò in screw... Dovevo lasciar counterare anche il secondo esplosivo e poi giocare il cunning wish che ho pitchato su force per prendere soluzione ad artefatto... In questo modo avrei risparmiato una force che sarebbe stata utile per difendere il Jace che tu hai forzato (con la quarta e ultima force) poco dopo...

In ogni caso, questi sono solo appunti di gioco di un "rosicone" che ora dovrà sbattersi per vendere due delta foil, invece che intascare soldi facili da un bel set di goyf... :D
Ancora complimenti
Ciao

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/08/2010 - Castiglione d. Stiviere] primo con randomX
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 23:59 

Mr. Sligh ha scritto:
l'Arcinoto ha scritto:

Ciao sono l'altro finalista di ieri... Colgo l'occasione per farti i complimenti per la vittoria e per il mazzo, che ora che ho davanti la lista definirei anch'io una specie di ITF "aggiornato"...
Per quel che riguarda le nostre partite, la prima secondo me è stata decisa da due piccole cose:
1) Il fatto che io abbia pescato molto presto decreto e che in un certo senso fossi "costretto" a giocarlo dato che mi avevi già slandato 2 mishra... In un certo senso quando mi trovo in questa situazione e ricavo pochi soldati (nel nostro caso due) dal decreto mi sento sempre di averlo sprecato una carta risolutiva... Se l'avessi pescato al secondo giro di standstill (quello che alla fine ho fatto risolvere a te), forse sarebbe andata diversamente: ci saremmo ammazzati di counterwar sul tuo esplosivo invece che sul tuo cavaliere...
2) L'averti detto frettolosamente "ok" alla tua wasteland sulla mia Academy Ruins... Tuttavia, con il senno di poi, probabilmente non sarebbe cambiato niente perchè a te rimaneva una force, che poi hai giocato sul mio cunning wish della vittoria, ma sai mai...
Nella seconda, invece, mi sono lasciato troppo ingolosire dal romperti presto crogiolo e tenerti per un pò in screw... Dovevo lasciar counterare anche il secondo esplosivo e poi giocare il cunning wish che ho pitchato su force per prendere soluzione ad artefatto... In questo modo avrei risparmiato una force che sarebbe stata utile per difendere il Jace che tu hai forzato (con la quarta e ultima force) poco dopo...

In ogni caso, questi sono solo appunti di gioco di un "rosicone" che ora dovrà sbattersi per vendere due delta foil, invece che intascare soldi facili da un bel set di goyf... :D
Ancora complimenti
Ciao

Mha francamente non mi sei sembrato un rosicone XD, tra l'altro grazie per aver aggiunto delle giocate al report perchè non me ne ricordo mai...
ciau!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 0:02 

Knoll ha scritto:
Complimenti x il risultato e oppiamente x il mazzo che da ex giocatore di ITF non può che piacermi particolarmente! :D
La lista pare very solida, unica cosa che proverei a fare è togliere il mono-crogiolo (lo avevo provato anch'io al tempo in ITF e dopo un po' mi ero reso conto che era solo una winmore, loam fa la stessa roba e ci smaltisce la merda dalla cima) e 1 Counterspell per arrivare a fare il 4x di CB e Top, l'unica pecca di questo switch sarebbe quella di perdere un CC3 (ma con 8 nn dovresti avere cmq problemi).

Complimenti ancora!

Tra tutte le persone il tuo giudizio in merito al mazzo è quello che prendo più in considerazione, visto che sei "il" giocatore di itf XD
ti ringrazio per i complimenti; il crogiolo però è dentro per evitare di dover dreggiare ad ogni piè sospinto e perchè se mi rimuovono loam non posso più andare in recursion... ovviamente non è irrinunciabile però è utile :)
ciau!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 1:43 

beh visto che l'unica creatura esistente soggetta ad una paranoia tale da convicerlo a giocare Extirpate MD è Von Doom (we love ya Vondy!) xkè non tenere il crogiolo di side?
Negli ultimi game che ho giocato con ITF preferivo averlo pronto in panca nel caso di controlloni di vario genere/tempo deck che mi aravano la manabase perchè li effettivamente sposta abbastanza.
L'unico problema che riscontravo a tenerlo maindeck è che era una di quelle carte che non volevo avere MAI e sottoscrivo MAIIIIIIIIIIIIIIIII in prima mano insieme a catene, e sfiga vuole che a volte capitassero tutti e due ed era un bel mulligan :p!
Inoltre considera le 2 carte che vuoi sempre avere in prima mano con questo mazzo VS l'80% del field, credo siano Cappa e Balance, perchè è vero che possiamo sempre andarci a prendere il pezzo mancante delle due con intuition ma sai bene quanto me che Intu va usata per fare preferibilmente sporcellate molto piu succose e narcisiste rispetto a "tutoro 3 CB e te la butto al culo in easymode" XD

detto ciò mi sa che ti netdeckkerò isi da bravo lamer xchè l'idea di tornare a giocare ITF o qualcosa di simile mi stuzzica e prematura con fuochi fatui da un po' di tempo ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 11:51 

Ooooh sei uno sculone e basta...smettila di tirartela perchè hai vinto...meritava di vincere testa d'uovo ma gli sculano tutti in faccia poverino...no a parte gli scherzi complimenti...ho notato che hai inserito il rosso di main e mi sembra molto più solido di prima 8-)

Mi dispiace ma ora hai esaurito tutte le scorte di fortuna, ergo preparati ad una lunga serie di sconfitte :-D

Complimenti ancora X-D

Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 16:01 

Cita:
.meritava di vincere testa d'uovo ma gli sculano tutti in faccia poverino...

e be ovvio se no vincevo contro tutti X-D

QUANDO IL CULO CONTRO LA FORZA CONTRASTA... IL CULO VINCE PERCHE' LA FORZA NON BASTA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 22:31 

Ma si sa niente delle altre liste?
In particolare mi sembra di aver visto un elfo ed un dredge....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 3:33 

Slaimer2 ha scritto:
Ma si sa niente delle altre liste?
In particolare mi sembra di aver visto un elfo ed un dredge....

c'erano un elfo, un dredge un pro bant con le stoneforge, una specie di the rock. un aggro loam il mio, un landstill ed il goblin...

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]