Oggi è dom 15 mar 2026, 0:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 11:35 

samuraidavid ha scritto:
Domanda forse stupida su oath, ma in partita mi è capitato di doverlo attivare senza avere creauture nel mazzo,ovviamente avevo blessing, l'oppo ha iniziato a dirmi che la partita finiva in parita' perchè l'oath non si è risolto in quanto non vi erano entrate creature.Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Non è il posto giusto per la domanda, comunque è falso.
"Reveal cards from the top of his or her library until he or she reveals a creature card" è nei limiti della ragione: ovvero se non riveli creatura alla prima girata, mi sembra alquanto improbabile che appaia alla seconda.

Comunque, il motivo principale della confusione del tuo opponent è questo: lui non sa risolvere le abilità.
Non puoi IN MEZZO alla risoluzione di oath dire: "oh, ho rivelato gaea's, quindi triggera, quindi si ricomincia a rivelare".
Se non hai creature nel mazzo prima riveli tutto, poi constati di avere rivelato gaea's, e poi reshuffli e il gioco va avanti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 13:34 

Chain ha scritto:
samuraidavid ha scritto:
Domanda forse stupida su oath, ma in partita mi è capitato di doverlo attivare senza avere creauture nel mazzo,ovviamente avevo blessing, l'oppo ha iniziato a dirmi che la partita finiva in parita' perchè l'oath non si è risolto in quanto non vi erano entrate creature.Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Non è il posto giusto per la domanda, comunque è falso.
"Reveal cards from the top of his or her library until he or she reveals a creature card" è nei limiti della ragione: ovvero se non riveli creatura alla prima girata, mi sembra alquanto improbabile che appaia alla seconda.

Comunque, il motivo principale della confusione del tuo opponent è questo: lui non sa risolvere le abilità.
Non puoi IN MEZZO alla risoluzione di oath dire: "oh, ho rivelato gaea's, quindi triggera, quindi si ricomincia a rivelare".
Se non hai creature nel mazzo prima riveli tutto, poi constati di avere rivelato gaea's, e poi reshuffli e il gioco va avanti.

grazie per la risposta e scusa se non è la discussione giusta.Ovviamente il gioco va avanti rimescolando il cimitero nel mazzo senza rigirarlo per rivelare la creautura?

Immagine

QUANDO IL SUGO SI MISCHIO CON IL SAMURAI NACQUE SAMURAISUGO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 16:36 

esatto, se finisci il mazzo senza trovare creature non puoi riiniziare anke se rimescoli di gea. A meno che non hai 2 oath che triggerano entrambi, per cui puoi risolverne uno per volta...

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 15:09 

Chain ha scritto:
The Mana Tree (23)
4 Forbidden Orchard
3 Polluted Delta
2 Misty Rainforest
3 Underground Sea
2 Tropical Island
3 Island
3 Wasteland
1 Strip Mine
1 Mana Crypt / Lotus Petal
1 Sol Ring

C-C-C-C-Combo Breaker! (7)
4 Oath of Druids
1 Iona, la zoccola siderale
1 Emrakul, il presidente degli Stati Uniti
1 Gaea's Blessing

Disruption (18)
4 Thoughtseize
4 Force of Will
3 Spell Snare/Spell Pierce/Negate
1 Misdirection
4 Chalice of the Void
1 Echoing Truth
1 Hurkyl's Recall

Better, Faster, Stronger (12)
4 Impulse
3 Lim Dul's Vault
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Mystical Tutor
1 Brainstorm
1 Sensei's Divining Top
----------------

Filosofia: Fast Incantesimo, ciccioni autoproteggenti e altamente lesivi per lo sviluppo del gioco altrui, pregare che non vinca comunque.

ciao a tutti, io ho sempre giocato legacy ma adesso ho deciso di avvicinarmi al vintage e oath mi intriga come mazzo :P
sensei non è troppo lenta? Non si potrebbe fare -1sensei+1lim-dul? Lim-dul ti da la *quasi* certezza di vedere oath, cosa che la cappa non fa o comunque fa in più tempo

mystical è così fondamentale? (chiedo a voi che giocate il mazzo perchè io lo ho testato poche partite e non ho mai visto mistico...)

[card]crop rotation[/card] io gli dedicherei uno slot MD perchè ci tutora il forbidden (mi è capitato spesso che la partita andasse moooolto per le lunghe fino alla vittoria dell'oppo per mancanza di forbidden (in t1 non girano molte creature...)). Certo non è la carta rivoluzionaria ma giocare 5 frutteti e meglio di giocarne 4, no?

altra cosa: dai test che ho fatto la parte complicata non è calare oath ma attivarlo, l'unico metodo per essere certi di attivarlo è vedere forbidden?
Se la risposta è si allora non vedo perchè crop rotation sia stata esclusa dalla lista, se la risposta è no quali sono gli altri metodi?

scusate se alcune considerazioni e/o domande possono essere stupide e/o banali ma per quel che riguarda oath (e il t1 in generale) sono un profano :P

ciao
code

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 2:24 

davvero molto bella la lista postata , forse 3 lin dulm sono troppe , ma cmq è un mazzo ben q1uadrato ke ne può sapere... naturalmente la scelta delle creature e abbastanza improntata su un discorso aggro oath ke dovrebbe funzionare benissimo se si sa giokare...pikkolo mio modesto consiglio, oltre alla crop rotation ci metterei al posto di 1 lin dulm un bel
JACE ke và molto di moda ed è buono con cappa in gioko

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 8:10 

-code- ha scritto:
Chain ha scritto:
The Mana Tree (23)
4 Forbidden Orchard
3 Polluted Delta
2 Misty Rainforest
3 Underground Sea
2 Tropical Island
3 Island
3 Wasteland
1 Strip Mine
1 Sol Ring

C-C-C-C-Combo Breaker! (7)
4 Oath of Druids
1 Iona, la zoccola siderale
1 Emrakul, il presidente degli Stati Uniti
1 Gaea's Blessing

Disruption (18)
4 Thoughtseize
4 Force of Will
3 Spell Snare/Spell Pierce/Negate
1 Misdirection
4 Chalice of the Void
1 Echoing Truth
1 Hurkyl's Recall

Better, Faster, Stronger (12)
4 Impulse
3 Lim Dul's Vault
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Mystical Tutor
1 Brainstorm
1 Sensei's Divining Top
----------------

Filosofia: Fast Incantesimo, ciccioni autoproteggenti e altamente lesivi per lo sviluppo del gioco altrui, pregare che non vinca comunque.

ciao a tutti, io ho sempre giocato legacy ma adesso ho deciso di avvicinarmi al vintage e oath mi intriga come mazzo :P
sensei non è troppo lenta? Non si potrebbe fare -1sensei+1lim-dul? Lim-dul ti da la *quasi* certezza di vedere oath, cosa che la cappa non fa o comunque fa in più tempo

mystical è così fondamentale? (chiedo a voi che giocate il mazzo perchè io lo ho testato poche partite e non ho mai visto mistico...)

[card]crop rotation[/card] io gli dedicherei uno slot MD perchè ci tutora il forbidden (mi è capitato spesso che la partita andasse moooolto per le lunghe fino alla vittoria dell'oppo per mancanza di forbidden (in t1 non girano molte creature...)). Certo non è la carta rivoluzionaria ma giocare 5 frutteti e meglio di giocarne 4, no?

altra cosa: dai test che ho fatto la parte complicata non è calare oath ma attivarlo, l'unico metodo per essere certi di attivarlo è vedere forbidden?
Se la risposta è si allora non vedo perchè crop rotation sia stata esclusa dalla lista, se la risposta è no quali sono gli altri metodi?

scusate se alcune considerazioni e/o domande possono essere stupide e/o banali ma per quel che riguarda oath (e il t1 in generale) sono un profano :P

ciao
code

gioco oafh unspo da un po e mi permetterei di fare alcune mie considerazioni...
io toglierei thoghtsize per le normali duress... al 90 per cento dei casi una creatura del l'oppo e' sempre gradita si riparmiano 2 vite che possono farci comodo in seguito....magari una magia in piu da fare da storm...
anziche giocare 4 cotv io preferisco 2 cotv e due null rod, perche gia vedere il secondo cotv e' un legno mostruoso , e poi cosi si ha una risposta di main a mud con null rod ,oltre che ad essewre utile contro time vault...quini sempre 4 slot per i pali ma con doppia possibilita di minacia.....in efetti mistico e' quasi inutile...a meno che u non voglia cercare una fow....
io gioco sia [card]crop rotation[/card] che [card]jace , the mind sculptor[/card] e le troco molto utili proprio perche difficilmente in questo meta l'avversario ha creature ...mentre jace calato nel mid game puo essere una minaccia per l'avversario in piu, mentre gli si controlla il topdeck....sempre a meno che tu non voglia pescare e rifarti la mano.....

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 14:09 

Grazie dei consigli.
Alessio puoi postarmi la lista completa? Sopratutto la side per favore. Giocando 2 cotv e 2 rod di side completi con altri 2 cotv e 2 rod o ti bastano 4 pali vs artifact di main?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 20:12 

COUNTER / CONTROLLO                                                      SIDEBOARD 
4 force of will                                                  1 kataki war’s wage                                
2 daze                                                              1 stormtide leviathan
3 spell pierce
2 stifle                                                              1 yixlid jailer
4 duress                                                            2 nature’s claim
TUTORI
2 crop rotation                                                 3 hurkil’s recall
1 demonic tutor                                               3 ravenous trap
1 vampiric tutor                                               2 mindbreak trap
ARTEFATTI
2 null rod                                                         2 trickbind
2 chalice of the void
1 sensei’s divining cap
1 sol ring
4 oath of druid
CREATURE
1 iona shield of emeria
1 emrakul ,the aeons torn
UTILITY
1 brainstorm
4 impulse
1 hurkil’s recall
1 echoing truth
1 gaea’s blessing
1 dragon breath
2 jace the mind-sculptor
TERRE
4 forbidden orchard
3 misty rainforest
1 polluted delta
1 strip mine
2 wasteland
1 mishra factory
1 bojuko bog
2 island
2 underground sea
2 tropical island
1 forest
con un po di ritardo ecco la mia lista e mi scuso con i mod e gli amici per non aver lincato le carte perche e' un volgare copia- incolla da word... :'(
ed ovviamente quache commento sulle mie scelte....
la prima e' sul numero delle carte ...62...amo i cher le 60 carte precise quelle 2..3...4 in piu...per avere magari quella carta che in quella partita se topdekkata ti risolve :-D cosi come non amo ad ogni costo il 4 x....sono poche le carte che possono avere questa asooluta necessita ....
come si puo vedere e' un mazzo che ha iun buon controllo fatto da 9 counter e 4 duress...+ 2 stifle ...qui messi piu come risposta a fetch avversaria od a wasta che in prospettiva contro tps...
nel reparto tutori oltre ai due neri vi sono 2 crop con tre compiti...il primo ...ovvio quello di cercare orchard .....come secondo e' una risposta ad una wasta oppure cercare mishra come parante a sorpresa o bojuko bog per seccare il cimitero avversario,risposta fondamentale di main contro dredge...
il reparto artefatti e' relativamente leggereo perche cerco se possibile dimettere pali, ma questo non signifina rinunciare a priori ad una cappa ed ad anello solare...secondo me aprire di terra, anello ,null rod e' forte contro molti mazzi... uso solo 2 cotv e due null rod perche sono sia simili che diversi...gia uno dei due in modo diverso e' un bel palo ...e tuttto sommato ne basta uno dei quattro...diciamo che pescare un secondo ma diverso e' meglio che uno uguale :-D :-D e cosi ho piu possibilita che averne 2 in 4x
per le creature di main la scelta e' di due tra le piu forti iona ed emrakul, con una aumento notevolmente il controllo , con l'altra ripulisco il board dell'oppo....
nelle utility il motore di pesca per eccellenza per oath che e' impulse...scegliere un carta su quarrto e' molto forte per un mazzo che ha piu necessita di selezionare la pescata che pescare tante carte...
una carta game per me che cono unspo e' dragon breat...appiccicata ad emrakul e' gg....
i due jace sono fortissimi nel mid-late game... e possono anche fare gioco da soli controllando il topdeck dell'oppo...forti forti da vero.

una mensione alla side per evidenziare la scelta di usare creature intelligenti comu aiuto per bloccare l'oppo.....ad esempio contro dredge posso lasciare iona e mettere yixlid al posto di emrakul e pensare di aggiungere se anche l'oppo gioca iona il leviatano.....contro goggo il leviatano fa gg da solo, mentre contro mud...quello che sogffro di piu kataki, che e' un mast , al posto di iona quasi inutule ,con iun dubbio tra il leviatano ed emrakul...perche se il secondo entra con rapidita e' siuramente gg ma il leviathano mi da la sicurezza di non essere attaccado , che so da tutti gli artefatti animati da tezzered....

ecco credo di aver finito :-D
in attesa di commenti e di suggerimenti....
ciao a tutti

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 15:55 

mnm carina come idea.. tuttavia se togli stiffle , calici del nulla , e 1 crop rotation ( 2 sono assai) troverai un impostazione a 60 card e 3 nuove .. cià

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 16:15 
Punctilious Titan

Cita:
la prima e' sul numero delle carte ...62...amo i cher le 60 carte precise quelle 2..3...4 in piu...per avere magari quella carta che in quella partita se topdekkata ti risolve Lol cosi come non amo ad ogni costo il 4 x....sono poche le carte che possono avere questa asooluta necessita ....

in realtà, più aumenti le carte oltre le 60 e più diminuisci la ridondanza delle carte che inserisci, minori sono le probabilità di topdeckare quello che ti risolve la partita (senza affrontare la differenza tra aggiugnere una tech personale e basare anche solo in parte la propria strategia sulla topdeckata)...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 17:52 

Chain ha scritto:
Manabase (23)
4 Forbidden Orchard
3 Polluted Delta
2 Misty Rainforest
3 Underground Sea
2 Tropical Island
3 Island
3 Wasteland
1 Strip Mine
1 Sol Ring

Comboes (7)
4 Oath of Druids
1 Iona, tanta roba
1 Emrakul, l'obesoide easy win
1 Gaea's Blessing

Disruption (16)
4 Thoughtseize
4 Force of Will
4 Spell Pierce
4 Chalice of the Void

Better, Faster, Stronger (8)
4 Impulse
4 Lim Dul's Vault

Utilities (6)
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Lat Nam's Legacy
1 Brainstorm
1 Echoing Truth
1 Hurkyl's Recall

Ma perche' invece che inserire random-cose tipo jace (che ha un CC notorialmente accessibile per un unspo che al 4o turno vorrebbe gia' avere chiuso) o stifle (ottimo in ottica denial ma oneroso in termine di slot) non ci si focalizza davvero su quello che il mazzo vuole fare, ovvero ciò che si intuisce anche dal nome, ovvero il simpatico incantesimo verde a cc2?

Sono 2 anni che lo vado dicendo: Piani B in oath non funzionano. Controllo non funziona. Implorare l'oppo non funziona. Bisogna mettere oath.
Mettete a confronto le liste proposte (tipo quella di alessio) con quella proposta in questo post, che non e' nient'altro che la lista dalla quale sono partito a buildare al suo tempo, cambiando 2 creature. Confrontandole si notano proprio 2 concezioni diverse. Che senso ha infarcire un mazzo che non ha vantaggio carte -e che dovrebbe usare i pochi tutori che si puo' permettere per prendere la win condition- di 1-2x che non c'entrano nulla con quello che il mazzo ha da fare?
Stifle, Jace, Doppia Crop (esattamente quello che vuoi vedere quando sei al topdeck), calice e nullrod compresenti in 2 copie (randomico e inefficace, es: mano con 2 terre duress oath e null rod. Se avevi calice forse forse era meglio, visto che di secondo hai altro da fare, tipo non so, vincere) sono tutte carte forti, innegabile, ma asinergiche fra loro, e che rallentano il vostro processo di vittoria. e piu' si va avanti coi turni, meno un combo unspo senza vantaggio carte ha possibilità.
Idealmente, bisogna vincere con 9 carte: le 7 iniziali, più 2 pescate di turno. E una null rod, che non vi fa vincere esattamente come calice, ma in più costa anche 2 mana, non si sposa con la mia concezione del deck.

LA RIDONDANZA e la velocità sono le cose che servono al mazzo.
Una lista di questo tipo ha almeno 2 pregi importantissimi:
1. È elegante a leggersi. Manabase esclusa, ha 4x di tutto quello che serve, 1x di tutto quello che e' limitato o che ci serve avere nel mazzo solo per farlo girare (3 morchie da combo, 2 tutori 2 peschino 2 rimbalzi).
2. Minimizza la varianza delle mani. La mano standard sarà probabilmente 2-3 fonti di mana, 1 contrasto, 1 peschino-tutore, 1 random.
Che è sicuramente meglio di 2-3 fonti di mana, 1 Nature's claim quando l'altro non gioca stacker, 1 jace che non arrivero' mai a castare e chissà cosa.

In questa lista ci sono i counter meno mana intensive, i tutori piu' performanti, e il massimo (2x) di soluzioni maindeck che imho il mazzo puo' permettersi senza venire snaturato, e questo perché se c'è qualcosa che può far perdere questo mazzo (e ce ne sono tante di cose), sicuramente il problema non si risolve con le soluzioni maindeck.
Esempio becero: [card]qasali pridemage[/card] impecora? Bene, inseriamo pure 2-4 stifle maindeck, che rubano posto ai tutori e che, visto che non peschiamo, dovremo aspettare di topdeckare.
Che fare allora? Semplice, mettere oath prima che lui metta qasali.

Riflettete sulla ridondanza, imho l'idea non puo' non piacervi.
P.S. Lim dul's vault è fortissima, è un vampirico slimitato che ti va a prendere anche più di una carta che ti serve. 4x.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 3:33 

mi per metto di dire ke oath è l' uniko mazzo ke anke unspo fa sempre la sua figura è , non è difficile , ottiene anke discreti risultati...La sua indole controllosa e la facilità della scombata contribuiscono alla vittoria di un mazzo ke sempre tra i più giokati,,, detto ciò io sempre per il piano b, ke in unspo potrebbe kiamarci anke jace.( 1 carta winning condition).. Ultima critica ke ripeto sono gli stiffle ke non centrano nulla ke verrano soppiantati da 4 spell pierce e 4 toughsize di diritto..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 13:12 

Anche a me piace la filosofia, ma sul mazzo che hai da dire? :-D

Ho fatto un piccolo goldfish-test sulla lista che ho postato.
Per quanto fine a sè stesso, i risultati sono interessanti.

Regole del test "Oath protetto"
1. Effettuare 100 match in goldfish

2. Utilizzare lo stesso pattern di mescolata-autosmezzata, che sia il più efficace (=randomico) possibile, per qualsiasi effetto che richieda di mescolare: notoriamente, l'inizio di una partita, le fetch, i tutori.
Pile shuffling del deck ogni 5 partite.

3. Per semplicità, si considera che nulla sia fatto in risposta alle proprie spell tranne sull'Oath of druid, che viene counterato da [card]Force of Will[/card].
3.a Il test è quindi considerato riuscito quando oath è castato con un counter attivo in mano, entro il quarto proprio turno, o quando oath è castato AL MASSIMO IL TURNO DOPO aver castato duress.
3.b. Il test è quindi considerato fallito (FAIL) quando oath non è castato con un counter attivo in mano, entro il quarto proprio turno.
3.c La lista testata è quella mia di 2 post sopra, con 4 daze > 4 spell pierce. Si considera l'avversario sempre tapped out.

4. Per semplicità, si considera che non ci siano fattori che aggiungano costi addizionali (es: [card]sphere of resistance[/Card]), o altri fattori che interferiscano col nostro gioco (notoriamente, [card]wasteland[/card])

5. Ogni mano iniziale è mulligabile, a patto che si presenti una delle seguenti condizioni:
- Meno di 2 fonti di mana
- Più di 4 fonti di mana
- Non presenza del giusto mana (es: tropical wasta vampirico demonic fow fow)
- Non presenza di peschini/tutori e/o non presenza nella mano di oath + protezione (es: oath e 6 terre)
- Altro

Risultati del test "Oath protetto" (100 partite)

1 Turno: IIIII 5%
2 Turno: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 35%
3 Turno: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 38%
4 Turno: IIIIIIIIIIIIIIII 16%
--FAIL.-: IIIIII 6%
---------------------
Mullig...: IIIIIIIIIIIIIIIII 15-20% (15 Mulligan a 6, 5 a 5)
Fruttet.: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 40-45% (senza cercarlo)
---------------------

Il commento lo lascio a voi. A occhio nudo, dico solo che questo prova che daze < spell pierce in quanto con spell pierce scenderebbe la percentuale di chiusure al secondo (che tuttavia è già fittizia in quanto l'oppo non e' sempre tapped out) e salirebbe la percentuale di oath protetto SICURO al terzo.
Il mazzo tende naturalmente ad appoggiare al terzo turno (causa i tutorini cc2) che in questo meta può essere come può non essere già troppo tardi, dipende dal matchup.
Sono particolarmente impressionato da come il deck sia solido (veramente pochi mulligan) e da come frutteto appaia il piu' delle volte senza cercarlo, rendendo oath una one-card-combo, come già del resto è vs la stragrande maggioranza dei mazzi.

Prosit.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 15:03 

Chain ha scritto:
4. Per semplicità, si considera che non ci siano fattori che aggiungano costi addizionali (es: [card]sphere of resistance[/Card]), o altri fattori che interferiscano col nostro gioco (notoriamente, [card]wasteland[/card])

Test interessante. Però questo punto lo trovo particolarmente sensibile. In questo meta giocando unpso giocare un incantesimo a cc2 può non essere del tutto banale. e non abbiamo molti out (limdul per echoing è lunga e potrebbe essere tardi).
Hai qualche test in real contro artefattoso?
Ciao,
Marco

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 16:42 

Oh, il test non ha nessuna pretesa di dimostrare la forza del deck =P
Il test mostra quanto il deck sia capace di eseguire il suo gameplan, anche se la spell chiave è counterata.
In molti casi di swastamento-sferamento-counter su tutore che andava a prendere protezione, quello che sarebbe un test positivo potrebbe in realtà simboleggiare una partita persa =)

Contro artefattoso non ho testato, ma immagino che sia un inferno insuperabile a meno di fetch -> counter la sua prima minaccia e ha solo una cosa da fare di primo -> frutteto oath...

Io lo risolverei col side tipo out 4 duress e Iona dentro 4 nature's claim e woodripper-terastodon.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo