Oggi è dom 23 ago 2026, 0:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 23 di 48   [ 708 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 48  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 13:22 

Konqueror ha scritto:
evron ha scritto:
Testato il nuovo sig. Colaianni Di Martello. Devo dire che il test è stato abbastanza deludente rispetto alle aspettative. Premetto che al classico scheletro stompy giocavo anche taurean e canzone, senza equipment.
Bene, la prima impressione è che senza blood moon il ragionier Di Martello non va da nessuna parte. Inoltre necessita di essere protetto, sacrificando creature in parata, e last but not least, la ultimate non si è rivelata così forte, contando che avevo solo 3 montagne a partita, e sono stato sommerso dalle bestie dell'oppo.
Della 2nda abilità non parlo nemmeno perchè non accelera proprio una mazza, o hai drago per terra, o è inutile.
Il problema principale comunque è che l'ing. Di Martello non riesca a proteggersi da solo, e 3 punti fidaty sono pochini per permettergli si sopravvivere a un attacco.
Sicuramente la build è da migliorare, ma mi aspettavo davvero molto di più...

Paro paro quello che avevo scritto io :-D
Certo build senza equipment è triste, però non sono quelli a cambiare il rendimento di Di Martello :-p
Certo, puoi fare
prendo mana, stappo una montagna diventa 4/4, riprendo mana da un'altra, equippo spada non è male...

In realtà gli eqipments li ho tolti proprio per far posto al dott. Di Martello. Cosa ci togli altrimenti? Canzone? E' lì proprio per accelerare l'avv. Di Martello. Le creature? Siam Pazzi ?(cit. Crozza che imita Bersani :-D ) ce ne sono già fin troppo poche...

EDI: cambiato il nome, ora si chiama Giovannino Di Martello :-D

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron

Ultima modifica di evron il gio 9 set 2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 13:23 

evron ha scritto:
Testato il nuovo sig. Colaianni Di Martello. Devo dire che il test è stato abbastanza deludente rispetto alle aspettative. Premetto che al classico scheletro stompy giocavo anche taurean e canzone, senza equipment.
Bene, la prima impressione è che senza blood moon il ragionier Di Martello non va da nessuna parte. Inoltre necessita di essere protetto, sacrificando creature in parata, e last but not least, la ultimate non si è rivelata così forte, contando che avevo solo 3 montagne a partita, e sono stato sommerso dalle bestie dell'oppo.
Della 2nda abilità non parlo nemmeno perchè non accelera proprio una mazza, o hai drago per terra, o è inutile.
Il problema principale comunque è che l'ing. Di Martello non riesca a proteggersi da solo, e 3 punti fidaty sono pochini per permettergli si sopravvivere a un attacco.
Sicuramente la build è da migliorare, ma mi aspettavo davvero molto di più...

beh io gioco senza song, un sacco di creature, 8 moon effect, e 2/3 equip... e di 18 terre ne vedo sempre almeno 4/5/6.... per cui il problema di proteggerlo o di utilizzare le montagne non ce lo vedo... testerò cmq

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 10:54 

segnalo un problema emerso da qualche mio test ... sempre più spesso mi trovo a perdere da singole carte nella fattispecie artefatti (visto che con 8 moon effect in genere uno entra al max al 2 turno) vedi jitte vedi fiala vedi spade ... ieri in particolare faccio trini di primo e l'oppo con tutto il tempo mi cala blossom di 3 e spada il turno dopo ... e gli è bastato questo per vincere...
ora è un problema che capita solo a me ? oppure è una debolezza comune di questo deck ?
soluzioni ? spacca artefatti MD ? manco per sogno !!!
devo rassegnarmi a perdere una partita in questo modo quando sono gia in controllo ma non posso fare niente contro quell'unica carta che è riuscito a giocarmi ?

Bad Traders: Carlo Ottaviani aka pozza su mkm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:11 

purtroppo è una grande pecca di dragon stompy...in genere al primo turno si fa all-in sbattendo giù o palo o creatura, ma quando si arriva al topdeck c'è solo da pregare.
io congiù trini e 2 draghi rakdos mi sono visto esplodere tutto il field da un firesprout non essendo open per far volare i draghi.
DS adesso dove girano troppe basiche e mazzi a base survival nn sta proprio bene, i lock di moon nn sono efficaci come prima dove tra i tier c'era baseruption o canadian e francamente concordo che è frustrante quando sviluppiamo il lock e basta che passi qualcosa per perdere (da bitterblossom a spighe o quant'altro) e noi siamo al topdeck e peschiamo landa/trini/moon :'( .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:13 

Cita:
ieri in particolare faccio trini di primo e l'oppo con tutto il tempo mi cala blossom di 3 e spada il turno dopo ... e gli è bastato questo per vincere...

c'e' qualcosa che non torna , fare trini di primo è buono , ma se hai SOLO trini da fare senza poi avere altri pali o minaccia , fai solo un grosso svantaggio carte.Questo è un mazzo che non pesca e ogni risorsa va centellinata.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:14 

DarkSnaider ha scritto:
segnalo un problema emerso da qualche mio test ... sempre più spesso mi trovo a perdere da singole carte nella fattispecie artefatti (visto che con 8 moon effect in genere uno entra al max al 2 turno) vedi jitte vedi fiala vedi spade ... ieri in particolare faccio trini di primo e l'oppo con tutto il tempo mi cala blossom di 3 e spada il turno dopo ... e gli è bastato questo per vincere...
ora è un problema che capita solo a me ? oppure è una debolezza comune di questo deck ?
soluzioni ? spacca artefatti MD ? manco per sogno !!!
devo rassegnarmi a perdere una partita in questo modo quando sono gia in controllo ma non posso fare niente contro quell'unica carta che è riuscito a giocarmi ?

Per quanto l'ho testato io questo mazzo non è un controllo...deve chiudere fast(es: magus di primo, drago di secondo, gathan di terzo scarto picchio duro e chiudo di quarto) se la partita tira per le lunghe si perde xkè gli altri ahnno soluzioni MD noi no ( a parte jitte) per esempio ieri ho perso 2 partite consecutive contro un bollone che mi fa maze of ith + jace counterandomi solo i moon effect e chiudendo di jace.

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:17 

Parrucca ha scritto:
Cita:
ieri in particolare faccio trini di primo e l'oppo con tutto il tempo mi cala blossom di 3 e spada il turno dopo ... e gli è bastato questo per vincere...

c'e' qualcosa che non torna , fare trini di primo è buono , ma se hai SOLO trini da fare senza poi avere altri pali o minaccia , fai solo un grosso svantaggio carte.Questo è un mazzo che non pesca e ogni risorsa va centellinata.

trini di primo ... moon effect di secondo ma l'oppo di primo aveva calato swamp ... se non si vince nemmeno cosi non so che fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:19 

io ho portato dragon stompy con buoni risultati al torneo di vicenza..

ho battuto: zoo, belcher, bant, vengevine survival..

poi sul 4 a 0 il mazzo ha cominciato a sfigare facendomi perdere da dredge in un amaniera oscena e da landstill...

poi sul 4-2 ho beccato un mononero e li il mio mazzo è capitolato

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:21 

@dave: be, avere la mano così dipinta capita raramente e siamo costretti quasi sempre a mulligare se non facciamo 3 mana di primo per mettere almeno un palo, se poi parte l'oppo siamo in notevole difficoltà a prescindere.
anche a livello di race dragon stompy non può competere con la race di zoo, merfolk e dei survival deck che quando hanno la mano di dio ti propongono 3 vengevine al terzo turno.
bisognerebbe aspettare qualche carta da inserire sperando che la wizz pensi anche a DS.
ora come ora il mazzo non regge.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:25 

domanda forse un po OT ... ma volendo giocare un mazzo del genere ... ossia che lokka principalmente il gioco dell'avversario ecc ecc ... su che lidi andare ?
dragon stompy non va ora come ora ... quindi è più performante con il bianco oppure monobrown ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:27 

si purtroppo il mazzo è rimasto fermo a mesi fa mentre altri deck sono si sono evoluti.
NN so se koth potra' ristabilire qualcosa , a dragon manca una drop a 3 di buona fattura e purtroppo non ce ne sono al momento per poter sostituire i taruien mauler.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:29 

DarkSnaider ha scritto:
domanda forse un po OT ... ma volendo giocare un mazzo del genere ... ossia che lokka principalmente il gioco dell'avversario ecc ecc ... su che lidi andare ?
dragon stompy non va ora come ora ... quindi è più performante con il bianco oppure monobrown ?

io gioco Wstax adesso ed è più solido di DS...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 11:45 

bè ragazzi, c'è un abisso tra white stax, stacker e dragon stompy.
i primi 2 sono mazzi di puro controllo, DS è un aggro che rende i pali che propone asimmetrici e sfrutta l'esplosività del primo turno come arma per mettere pressione, ma è pur sempre aggro.
white stax gioca massimo 6 creature e staker prison chiude di mishra's factory e pedine.
A livello stompy il più performante credo sia faerie stompy, tutori Trinket mage, creature evasive (volanti) e controllo della pila (force) e della pescata (thirst of knowledge)
Tutto IMHO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 11:45 

Argas ha scritto:
bè ragazzi, c'è un abisso tra white stax, stacker e dragon stompy.
i primi 2 sono mazzi di puro controllo, DS è un aggro che rende i pali che propone asimmetrici e sfrutta l'esplosività del primo turno come arma per mettere pressione, ma è pur sempre aggro.
white stax gioca massimo 6 creature e staker prison chiude di mishra's factory e pedine.
A livello stompy il più performante credo sia faerie stompy, tutori Trinket mage, creature evasive (volanti) e controllo della pila (force) e della pescata (thirst of knowledge)
Tutto IMHO

Io ho portato white stax all'ovino ed ero sul 4-0 senza aver perso nemmeno 1 game VS 1)zoo 2)thopter 3)zoo 4)rock
poi ho iniziato a sfigare e ho scappellato di brutto 1 giocata e ciao ciao sogni di gloria:

le mie impressioni erano buone ma adesso ho montato DS che, a parer mio sui tornei settimanali da 15-30 persone se schiappi un po poù fare risultato abbastanza facilmente anche xkè (a torino) si gioca principalmente mazzi con manabase tri-color quindi moon di primo è quasi sempre GG.

cmq DS è 100 volte sopra a fairy stompy perchè Blood Moon (e magus) sono ancora sgravati e anche i mazzi cn manabase + solida giocano 7 fetch.

Poi se becchiamo mononero o enchantress amen si suca e basta :'|

@Todek: Wstax non ha match negativi ed è 60/40 contro controllo in generale(forse enchantress è sopra)

DS è proprio 1 altro mondo....se apri mano buona e parti tu sei 60-70/40 contro qusi ogni mazzo....se invece nn l'okki l'oppo entro i primi 2 turni stai già a sucare e preghi il signore dei topdeck

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 12:09 

@dave89: se suchi solo da enchantress e mono nero beato te...io penso che dragon stompy suchi parecchio da tritoni, goblin, white stax e se l'oppo nn è un cretino quando parte lui fa fetch passo e in risposta a moon va a prendere basica.
DS potrebbe essere un tier se tornassero mazzi come baseruption che giocano 2 basiche e tutto il resto non basiche, comunque bho.
ah dimenticavo si sta male anche da mazzi a base sotf dato che usano tante basiche, hanno piccioni, gerarchi, e di 4 ti propongono 4 vengevine mentre noi al max abbiamo fatto creatura e palo.
cmq tutto IMHO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 23 di 48   [ 708 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 48  Prossimo