Oggi è mar 24 mar 2026, 6:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Dark Enchantress
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:07 

DARK ENCHANTRESS

Tutti conoscono il classico GW ENCHANTRESS ma chi davvero conosce il DARK ENCHANTRESS?

Innanzitutto: Perchè si chiama così? Perchè rinuncia al W sostituendolo con un piu cattivo B 8-*
E come mai viene fatto questo? Semplicemente o perchè si ama il nero o perchè si ama chiudere con un TENDRILLO da millemilioni di punti vita! ;-*

Premetto che lo sto testando da circa una settimana. Ora posto la lista con le spiegazioni carta per carta:

TERRE
12 Forest
4 Swamp
4 [card]Verdant Catacombs[/card]

GENERATORI DI PESCATE MOLESTE
4 [card]Arghotian Enchantress[/card]
2 [card]Verduran Enchantress[/card]
4 [card]Enchantress's Presence[/card]

GENERATORE DI MANA MOLESTO
3 [card]Cadaverous Bloom[/card]

CHIUSURE
2 [card]Tendrils of Agony[/card]
1 [card]Words of Wilding[/card] + 1 [card]Concordant Crossroads[/card]

INCANTESIMI
4 [card]Wild Growth[/card]
4 [card]Utopia Sprawl[/card]
4 [card]Elephant Grass[/card]
3 [card]Lignify[/card]
1 [card]Seal of Doom[/card]
2 [card]Seal of Primordium[/card]
3 [card]Planar Void[/card]
2 [card]City of Solitude[/card]

SIDE
1 [card]Lignify[/card]
2 [card]Seal of Primordium[/card]
3 [card]Seal of Doom[/card]
1 [card]Planar Void[/card]
4 [card]Multani's Presence[/card]
4 [card]Engineered Plague[/card]

Innanzitutto le terre nessuna Dual giocata. Il motivo è semplice: NON NE HO MAI, SOTTOLINEO MAI, SENTITO IL BISOGNO!

Argothian: Ci serve per pescare quando si castano i nostri enchant, ha velo il che è ottimo per le rimozioni mirate come spighe o path. in 4x assolutamente!
Verduran: Come sopra ma SENZA VELO il che è un gran bel problemuccio! un 2x ci sta però perchè spesso le Arghotian e le Presence vengono o counterate e prese di mira da hate.
Presence: Ci fa pescare e NON E' CREATURA il che solitamente in G1 ci favorisce parecchio poichè viene giocato poco di main HATE VS INCANTESIMI. 4x obbligatori!

Growth e Utopia: Accelerazioni di mana e Fixer. 4x entrambi assolutamente.

CADAVEROUS BLOOM: LA CARTA SU CUI IL MAZZO E' INCENTRATO! Ci permette la scombata generando milioni di mana facendo si di pescare, castare e ricastare ancora per poi tirare un TENDRILLO letale. 3x. Perchè 3x? Sinceramente in 4x spesso si rivelava pesante.

Lignify: Ottima per guadagnare tempo VS AGRRO_DECK. 3x main, 1x side.
Elephant grass: Prigione spettrale a CC1 e il nero non ci può attaccare. Questa è una bomba qua dentro che spesso risolve una partita facendo guadagnare turni. 4x di main!
Seal of primordium: 2x di main come protezione visti i sensei_balance.DECK, stax e enchantress che girano ci stanno. Nel peggiore dei casi son dei peschini a CC2 :P
Seal of doom:1x di main la ho trovata spessissime volte davvero interessante. le altre 3 copie in side.
Planar Void: Scelta personale in 3x di Main. Fortissima VS LIFE FROM THE LOAM.DECK BASED, Reanimator, Ichorid o rari casi di Tresh o comunque RECURSION_DECK. La quarta copia di side.

Words of Wilding+Concordant: CHIUSURA ALTERNATIVA. 1x di entrambe pescabili tramite scombo_time.
Tendrilli: CHIUSURA PRINCIPALE DEL MAZZO. 2x per ora. L'1x in rarissimi casi mi si è rivelato troppo poco.

City: Protezione principale VS stifle e Counter vari. 2x di main. Per ora non vi trovo spazio di side, anche perchè con 1 in gioco siamo già a posto.

Multani's: DIO CONTRO MAZZI COUNTER BASED. sto testando il 4x.
Plague: DIO CONTRO MAZZI TRIBAL (MERFOLK,GOBBO,ELFO,...). In test il 4x (spesso mi risulta però lenta e pesante da giocare).

I test per ora son stati incoraggianti (partite sempre giocate con side e chi prima arriva a 2 vittorie):
Stiamo sopra ad Aggro.Deck e a Tribal.Deck.
Contro enchantress GW (mirror diciamo) è un terno al lotto a chi "scomba" prima.
Control.Deck (U based) ce la si gioca pure qua.
ProBant rappresenta una seria minaccia ed è stata durissima in 3 partite su 4 contro 4 giocatori differenti. L'unica vinta VS ProBant la ho vinta per evidenti sculate mie e sfigate sue! :-p

Ultimissimo Dubbio: [card]Mirri's Guile [/card]potrebbe saperne? Se si in quante copie?

Stay DARK.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 0:26 

interessante. l'idea non è male, e quel cadaverous bloom dà tonnellate di mana! mi sembra davvero un po fragile, però.. senza isolamento non si riesce a giocare, purtroppo. planar void non mi dice davvero nulla, figo sì in side ma di main mi fa schifo. non riesco a giocare contro aggro senza avere un santuario di serra giù, tu come fai? così come enchantress classico gioca splashino di R per le parole, perchè non giochi tu uno splashino di bianco per i serra's e gli isolamenti? 3x al posto di 3 void mi piacciono un sacco. fixeriam,o un po la mana base con 2 fetch in più, 5 foreste e 1 swampa in meno mettendo 2 bayou e 2 savane.. con 6 fetch e le utopia's non dovrebbe essere un problema avere il bianco giù.. e infilerei almeno 1 serra's, anche 2.. togliendo o 1 swampa o 1 foresta.

la vedo dura anche non giocando alcun tipo di tutore, se non peschi il bloom come scombi? contando che, costando 5, non è proprio isi castarlo a scombata iniziata..

bell'idea, comunque, mi piacerebbe seguirne gli sviluppi per vedere che ne esce, mi piacerebbe variare un po dall'ench classico :D

edit: mirri assolutamente in 3x! toglierei 1 sigillo verde, 1 wild growth e 1 verduran, che sinceramente mi fa schifo.. non sarà mai in campo, essendo l'unica creatura che giochiamo.. togliere anche la seconda insieme ad un'altra carta per mettere 2 wish per witness, serra ed emrakul? oramai ne sono innamorato :D

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 1:19 

X quanto l idea possa affascinare non riesco a vedere ke lati negativi rispetto alla versione GW. Tralasciando la chiusura di tendrill che da quel ke ho capito è il motivo x cui hai ideato la lista, ed è in effetti allettante, cm puoi sopperire alla mancanza di sterling groove, solitary confinement o serra sanctum ad esempio? Ho cmq trovato una lista GB ke ha fatto un 8th su 50 forse ti 6 ispirato a quella nn so. Tuttavia ho notato che il player in questione giocava 2x di serra's sanctum nonostante l assenza del bianco, xk in effetti da una grande accelerazione. Io ti consiglierei di inserire cmq serra e magari splashare bianco (magari è proprio quello ke vuoi evitare). Certo mi sembra strano ke riesca a resistere a partenze a strappo di zoo goblin e compagnia bella o VS merfolk, visto ke col B le minacce e la capacita di lockare sono decisamente diminuite, ma mi fido dei tuoi test. Ultima cosa: nn sono + chiodi ke utilities le Verduran Enchantress?? Chiedono doppio G e volano via con fulmine spiga e quant altro. Hai gia 8 peschini ben + solidi (certo senza sterling tutore)

edit: mi ero dimenticato il 4x di engineered ke contro tribal in effetti fa sfaceli... In g1 contro gobbo o merfolk cm sei messo?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 7:39 

L'idea di togliere il bianco mi sembra una follia :->
perdi
-solitary confinement (che nell'75 percento dei casi fa GG)
-sterling grove (serve anche spiegare perchè è utile?)
-serra's sanctum (che terrei anche nella tua lista perchè se il mana è tanto il colore passa in secondo piano :-P)
-karmic justice (che detto così sempre una cazzata ma tu da pernice perdi, enchantress WG no)
-oblivion ring (oblivion e lignify non sono la stessa cosa ;) )
-moat (che da solo fa GG contro tantissimi mazzi).

secondo me si può discutere di una versione "standard" splashata di nero ma non di una versione senza bianco.(così facendo si potrebbero inserire anche incantesimi bianco/neri forti, ***se ce ne sono***

verduran,planar void e seal sono delle morchie assurde.
Ti suggerisco di inserire 3 mirri, 1 holistic wisdom e 2 living wish+qualcos'altro :-P

come fai a giocare contro aggro veloci senza niente che ti para danni? (elephant permette all'oppo di ammucchiare creature e chiudere con un attaccone appena schiatta. Nella versione WG il tempo regalatoci da elephant lo usiamo per trovare moat e/o confinement ed elephant, grazie a serra, possiamo mantenerlo a lungo. Nella tua versione invece usi i turni in più per scombare? Ma se le tue terre fanno 1 mana (2 con accellerino) e devi giocare una carta a c5 e intanto pagare il cumulativo....)

tutto imho ovviamente
ciao

code

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Dark Enchantress
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 19:25 

Ruzzu ha scritto:
Tutti conoscono il classico GW ENCHANTRESS ma chi davvero conosce il DARK ENCHANTRESS?

io.
L'avevo montato un paio d'anni fa, con La differenza che giocavo anche [card]expLoration[/card], e soprattutto [card]squandered resources[/card]; ho abbandonato iL progetto poichè quando non pescavo suddetta carta perdevo da quaLunque aLtro mazzo in quanto iL turno di chiusura diventa improvvisamente caLcoLabiLe tramite La formuLa x³n²/y, dove n è un numero enorme, x pure, mentre y è piccoLo piccoLo piccini picciò. anche neL caso ottimaLe, chiudere di 4° senza fare praticamente nuLLa che cerchi di intraLciare L'avversario è inadeguato.

suL serio, ho davvero provato e riprovato a spingere questo deck aL massimo quando La versione gw non era ancora popoLare, per cercare di chiudere mediamente di 3°, e ho abbandonato iL progetto perchè chiudeva circa iL 50% deLLe voLte entro iL 4°. sprotetto. non ci siamo :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 3:15 

..se non puoi batterli, unisciti a loro..

questo mazzo mi ha conquistato. ho cercato di montare una versione di enchantress col nero al posto del verde per i bloom e la chiusura di tendril, e devo dire che mi sta piacendo un sacco. la lista che ho pensato fa quello che farebbe un enchantress normale, col pregio di poter chiudere di 4° contro un aggro.. il bloom ci dà tonnellate di mana, anche se costa il suo :P
ecco la mia idea:

4 windswepth heath
2 verdant catacomb
2 bayou
2 savannah
2 plains
2 serra's sanctum
6 forest

4 argothian enchantress

3 mirri
4 utopia
3 wild growth
3 elephant grass
4 sterling grove
1 lignify
1 city of solitude
4 presenze
3 isolamento
1 karmic
2 oblivion
1 tendril
1 moat
1 sigillo
3 bloom
2 replenish

in pratica ho preso la mia lista di enchantress e ho provato ad infilarci questa combo, e questo è quello che ne è uscito fuori.. pensavo che 3 bloom sono effettivamente pesanti da pescare, quindi potrei fare -1 bloom +1 illuminato, perchè comunque dobbiamo vederli, e sotto isolamento non dobbiamo avere più di 24 carte morte (visto che fin ora con 24 non sono mai morto :P) che sono 20 lande 2 replenish 2 wish oltre alle argothian, qua sono 1 tendril e un illuminato giocandolo.

per il side non ho idea, di solito si monta dopo averlo testato un po :P però in linea di massima direi

4 leyline
3 choke
3 carpet
2 city
1 karmic
2 ruote (?? boh 2 carte a caso)

impressioni post test odierni: gira che è una meraviglia :D ho giocato contro bant aggro (no cappa cb, no order ma selkie (!! un sacco di carte in più) e 10 counter maindeck), vinto 3 a 0, ho giocato contro jund control (3 pulse 3 pernici 2 witness 4 cabal più un sacco di race tra tarmo finks e garruck) e ho vinto 2-0, contro gobbo non ho testato però siamo più veloci di prima, con gli stessi pali..
alla fine rinunciamo alla chiusura di parole ( che in effetti non mi ha mai convinto, chiudevo sempre sempre di emrakul) e alla chiusura imponente di emrakul (che ci salvava in mirror, è anche vero che così se scombiamo di 3°/4°/5° max il mirror lo vinciamo lo stesso) per mettere una chiusura più efficace di tendrils, anche se forse un po macchinosa.. con bloom in campo, anche non in ottica scombata, nessuna è carta morta, mal che vada dà mana senza ingrossare il tarmo.. non so, forse è solo la foga del momento, ma a me ispira un sacco :)

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 9:32 

Lom ha scritto:
col pregio di poter chiudere di 4° contro un aggro..

perchè, enchantress "normaLe" non stava già bene da aggro?

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 10:01 

ciao,
butto lì quest'idea delirante :'| ...
e se invece si pensasse questo mazzo in un'altra ottica? Nel senso di usare il nero per infastidire l'opponent e rallentarlo (visto che l'enchantress è un chiodo di suo :-D )? Mi vengono in mente alcuni incantesimi su cui si potrebbe girare intorno:

- [card]Quest for the Nihil Stone [/card]
- [card]Liliana's Caress [/card]
- [card]Chains of Mephistopheles[/card]
- [card]painful quandary[/card]

per proteggersi dalle creature non c'è moat, però forse questo incantesimo può parzialmente sostituirlo:
- [card]No Mercy[/card]

per calare velocemente questi incantesimi però forse varrebbe la pena giocare i riti oscuri.
La perdita del boschetto è difficile da sopperire...se non giocando in ottica aggro col nero scartacarte ihihi :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 10:13 

Mihira ha scritto:
per proteggersi dalle creature non c'è moat, però forse questo incantesimo può parzialmente sostituirlo:
- [card]No Mercy[/card]

o: terra gatto
e: terra terreno
o: terra scimmia leone -3
e: terra terreno
o: nulla -7
e: no mercy
o: -7, perde le bestie, botto.

la prossima volta gioco damnation... ;-*

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 10:15 

no, ma.. suL serio?

stiamo parLando di un mazzo giocando iL quaLe vorremmo sempre incontrare aggro. quindi cosa facciamo? togLiamo Le risposte (!!!) e poi giochiamo iL nero per mettere carte di merda e cerchiamo di aggiustare aLLa buona L'unico matchup che prima era veramente positivo con aLtre carte di merda.

no, ma.. perchèèèè?

Mihira ha scritto:
La perdita del boschetto è difficile da sopperire...se non giocando in ottica aggro col nero scartacarte ihihi :-D

cos'ha di aggro iL nero scartacarte?

tutti a giocare monobLack enchantress! yeah!
ora mi monto monobLackmonogreencontroL

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 11:22 

nella vita ci vuole fantasia :->
un'altra bomba per il mazzo: [card]Sigillo del Destino[/card]

[card]Stretta Mortale[/card] :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 15:30 

Se vuoi chiudere di storm puoi provare pure con [card]Hunting Pack[/card], che costa un pacco in più di Tendrils ma è in-color, sinergico con [card]Concordant Crossroads[/card] e ti permettere di chiudere con storm count decisamente più basso.
Altro acceleratore caruccio è [card]Squandered Resources[/card], usato insieme a [card]Cadaverous Bloom[/card] nell'ormai vetusto mazzo ProsBloom.
Poi sapevo di un mazzo per 5-colors che usava [card]Cadaverous Bloom[/card] + [card]Oath of Lim-Dûl[/card] per scorrersi tutto il mazzo gratis e trovarsi le utilities (tu non usi né [card]Sterling Grove[/card] né [card]Enlightened Tutor[/card]), ma mi sa che così si va un po' troppo verso il 4fun...

PS: Di side potrebbe valer la pena considerare [card]Dark Heart of the Wood[/card].

"Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà." - Legge di Murphy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 16:42 

Innanzitutto grazie a tutti per consigli e informazioni utili!

Scusate ma non ho gran tempo libero per stare al pc tra 1)lavoro 2)ragazza 3)test del deck :'(

Posto ora la lista che sto testando e che, sinceramente, non mi sta affatto deludendo:

// Lands
2 Serra's Sanctum
1 Swamp
5 Forest
3 Verdant Catacombs
3 Windswept Heath
4 Plains
1 Bayou
1 Savannah

// Creatures
4 Argothian Enchantress

// Spells
4 Wild Growth
1 Seal of Primordium
2 Lignify
4 Elephant Grass
4 Utopia Sprawl
4 Enchantress's Presence
2 Tendrils of Agony
1 City of Solitude
3 Cadaverous Bloom
1 Karmic Justice
1 Moat
4 Sterling Grove
3 Mirri's Guile
2 Solitary Confinement

// Sideboard
SB: 3 Seal of Primordium
SB: 2 Lignify
SB: 4 Planar Void
SB: 1 City of Solitude
SB: 1 Seal of Doom
SB: 2 Choke
SB: 2 Multani's Presence

Il bianco mi son reso conto è essenziale per tutorarci col Boschetto e per Confinement che è auto-win contro MOLTISSIMI mazzi (così come il mono Moat VS Aggro.deck).

Ho detto no a Replenish per giocar Planar di Side secondo me molto meglio di Leyline per il fatto che Planar costa 1 e ci fa così scombar più facilmente).

Mirri's essenziale in molti casi per decidere cosa pescare in modo da non chiodarci.

Mana base davvero solida (due sole Dual) per esser un tricolor.

Mono Primordium di main è spessissimo come una manna dal cielo, ha oramai un posto assicurato.

Sto testando mono Doom di side VS EMRASKIFO!

Unica preoccupazione attuale: UNA SOLA CHIUSURA MI PARE UN RISCHIO GRANDE!

La cosa più positiva dell'inserzione del bianco è sopratutto il tutoraggio massiccio ma anche l'aumento di tempo che ci viene dato da Confinement che in un Combo-Control e' essenziale (tanto noi a differenza dell'enchantress classico quando abbiam giu 2x Enchantress e il Bloom e siamo nel nostro turno è WIN automatica, ci si pesca il mazzo e TENDRILLIAMO a manetta :-D )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 0:39 

la combo col giuramento di lim dul è figa, ma mi pare un po legnosa.. nel senso, se abbiamo entrambi giù è gg sicuro, però senza bloom il giuramento fa cagare.. e non abbiamo tutori da spendere per il giuramento, ne slot per metterne molteplici copie. sto testando il mono illuminato e mi piace, scendendo così a 2 bloom.. replenish ne gioco 2 e mi piacciono, soprattutto contro pernici e scartini.. però credo scenderò a 1 salendo a 2 illuminati, perchè in questa versione servono. dalla tua lista direi che è eccessivo il 2x di tendril, ne toglierei 1 per infilarci 1 chiusura alternativa, che sia l'altro storm (haunting pack) o il sigillo del trono vuoto. credo prediligerei il secondo, per il semplice fatto che è castabile anche se non stiamo scombando, facendoci vincere lo stesso, invece che poter chiudere solo vedendo il bloom.. rischiamo di morire da extirpate su bloom.. le terre base mi sembrano tantine, io non gioco la palude base ne il 4x di pianure, è un mazzo a base verde, dopo tutto, metterei il 2x di ogni dual e il resto foreste, con un 5/6x di fetch.. del tuo side mi fanno cagare i planar void, non ne hai minimamente bisogno.. i leyline di cui si parlava non sono quelli neri, ma bensì quelli bianchi di m11, i [card]leyline of sanctity[/card], in pratica una ivory mask coi pregi del leyline.. sigilli verdi non tantissimi ( 4!!! ) scenderei a 1/0.. testa i [card]carpet of flowers[/card], carta sbagliata per questo mazzo, ancora di più se è tricolor.. il sigillo nero ok per emrakul , ma non fa nulla che un oblivion ring possa fare meglio.. anche lui toglie emrakul ma oltre all'eldrazi molesto rimuove un qualsiasi permanente ci possa dar noie.. altri 2 lignyfi non servono, metterei 2 replenish e 1 karmic al posto delle multani, in 2x non sono forti, quella carta è o da vedere i primi 2 turni o da non vedere.. metterei il 3° choke nello slot vacante.

enjoy ;)

Immagine

Riccio ha scritto:
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 21:41 

Giorni intensissimi di test mi hanno portato alla seguene lista:

// Lands
2 Serra's Sanctum
8 Forest
3 Verdant Catacombs
3 Windswept Heath
2 Savannah
2 Bayou

// Creatures
4 Argothian Enchantress

// Spells
4 Wild Growth
1 Lignify
4 Elephant Grass
4 Utopia Sprawl
4 Enchantress's Presence
2 Tendrils of Agony
1 City of Solitude
3 Cadaverous Bloom
3 Mirri's Guile
2 Solitary Confinement
4 Sterling Grove
2 Oblivion Ring
1 Words of Wilding
1 Concordant Crossroads

// Sideboard
SB: 1 City of Solitude
SB: 1 Seal of Primordium
SB: 1 Karmic Justice
SB: 2 Multani's Presence
SB: 3 Choke
SB: 3 Replenish
SB: 4 Leyline of Sanctity

Allora partiamo dalle lande: la soluzione proposta da LOM è l'ideale per le terre!

Riguardo i Tutori: io non mi ci trovo per nulla bene, mi danno l'impressione di farmi fare svantaggio carte! abbiam gia 4 Boschetto, portiamo a 3 i Bloom e siamo a posto così secondo me (chiudo sempre di Bloom+Tendrils o Bloom+Words+Crossroads).

Riguardo Moat: Non lo ho mai trovato bellissimo dai test, con un solitary in campo e 2x Enchantress stiamo già da dio noi!

Chiusure: 2x Tendrils obbligatori e a posto del Sigillo preferisco le Words, mi è spesso capitato di macinarmi tutto il mazzo per chiudere ma con 2x Tendrils e le Words non mi p più capitato e poi si chiude da dio con le pedine rapide (grazie mille Concordant :D)

La side non mi ha mai deluso, le Leyline sono veramente forti VS combo e burn, mazzi che solitamente ci stanno TROPPO SOPRA!

Ho escluso le Karmic di Main perchè raramente mi è capitato di trovarmi contro mazzi con Pernice o Esplosivi di Main. Oblivion Ring è troppo IMBA.

La cosa più bella di questa versione di Enchantress è che si chiude facilmente di 5/6; quando si cala Bloom è SEMPRE GAME.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo