Lucio's will ha scritto:
stacker con aggro control è alla pari, contro mono black pure. non vedo le difficoltà.
icoride è un mazzo forte e non dovresti essere settato anche contro di lui...
t1t poi è la manna di aggro control: se sei settato contro tds perchè non vinci contro di lui?
Uff...
Oath:
parte lui, mulliga a 5, io tengo a sette senza fow, cala landa, io slando, lui rilanda, io landa omino, vedo 4 e non ci sono altre lande, lui rilanda e cala oath, poi gira tyrant e vince di li a poco... la seconda parto io senza fow, landa passo, lui landa petalo e oath, io slando, lui pesca orchard e rivince da li a poco... è vero se avevo una fottuta fow in mano ero capace di vincerle entrambe, ma non pensavo che lui avesse tutto pronto in mano...
Goblin:
parte lui con lacchè, io omino poi faccio cotv a 1 resta un po inchiodato, (la seconda partita va quasi uguale...) ma fattosta che appena riesce a schiodarsi, inizia ad andare in vantaggio finchè non vince...
Stacker:
parte lui, con parecchio mana, e crucible, io son d nuovo senza fow, poi la partita, e così anche la seconda di stabilizza sul fatto che io gli davo una mano (era un ragazzino ce più di tanto non sapeva giocare) e così in pratica lo aiuto a gicoare quanto meno corretto, però io anche con la side non vedo un bouncer e quindi non combino nulla.... (a dir la verità non ho mai fatto partite così brutte e sfigate)... la seconda ho invece tripla counte nei primi tre turni, ma gioco con una landa per 6 turni e come ovvio perdo...
Mono Black:
vinco 2-1, quasi solo grazie a cotv a 1 che gli ostacola mezzo mazzo, ovvio che avevo mezzo mazzo inutile o quanto meno subottimale
Ichorid:
la prima la perdo e va beh... la seconda nonostante 3 jotun, 3 spighe, 3 echoing, 3 tormod e le solite counter per il suo animino, non c'è storia di poter vincere.... fai conto che ne faccio una terza for fun, sempre sidato e rivince lui....
t1t:
beh, finalmente il primo deck normale, infatti vinco 2-1, dove tutte le carte del deck hanno un senso....
Alla fine son stato rovinato proprio dall'aver perso il primo turno, altrimenti sarebbe stato tutto un altro torneo, cmq sia mi son confermato che tarmogoyf >>> jotun e che meglio urg che urw, nonostante come già detto ho cambiato il verde per il bianco sabato notte pensanto proprio a driade e gat.... (deck che non ho proprio beccato... e come dicono molti peccatog....

)