Kratosso ha scritto:
Domenica invivibile.
ragazzi, non so chi c'era domenica, ma davvero e' stato davvero uno schifo! per l'ennesimo anno, la conferma che il Lucca Comics non e' gestito da persone totalmente competenti...
alune entrate del games chiuse per allagamento : una sola entrata disponibile per gente.. ora, contanto il fatto che il games e' lo stand piu' visitato e la domenica e' il giorno con piu' gente, e che si sapeva che avrebbe piovuto ... mettere delle cazzo di pedane no?????? almeno si evitavano queste figuracce...
altra cosa: non venivano asciugate (o cmq messa della segatura) le pedane per entrare negli stand "piccoli', col risultato che la gente scivolava e si faceva male...
cmq la prossima volta, non daro' piu' i miei soldi al comics la domenica... andro' a farmi un giro per lucca...

non ne vale davvero la pena, al contrario del primo giorno (e del secondo se non e' festivo) dove e' tranquillissimo e si riesce a girare benissimo...
kaiser... ! perche' non hai messo il vintage la domenica?!?! cosi mi risparmiavo quello schifo di fiera e facevamo il torneo! tanto mi dicono che al legacy hai fatto meno del vintage (o poco piu') o sbaglio??
detto questo, mi sono diverito tantissimo per la compagnia! su tutti le mega mangiate con Lucio's, Ale e gli altri savonesi e la pizza formato gigante + visita a pisa con kaiser, Pg & company! grandi!!
p.s. non andate mai in stanza con Ivanhoe, non riesce a svegliarsi prima delle 11