Oggi è gio 2 lug 2026, 18:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Lucca 2010 Official Topic] Impressioni Post-Comics!
MessaggioInviato: sab 30 ott 2010, 1:24 

Ciao a tutti! Finalmente e' arrivato il giorno che tutti aspettavamo.. Lucca!

usiamo questo topic per postare i nostri commenti (per chi ha la connessione in albergo o la chiavetta, come me :-* ) o tutto quello che ci viene in mente!

come primo giorno che dire.. che figata!! davvero bello! macchinata tonica con il sottoscritto, Ivanohe, KillerQueen e Baso69!

Gia' la sosta all'autogrill promette bene, infatti incontriamo Alessio e Lucio's! :-p

al momento sono riuscito a girare solo ll capannone del Games e quello del Japanese Place, davvero belli!

scena bellissima : ci dirigiamo verso lo spiazzo degli "abusivi" per comprare un po' di figu.. alche' dico "ma dov'e' kaise??" in quell'istante esce dalla cabina dei bagni esattamente di fianco a noi ci saluta ma non vuole stringerci la mano.. e noi siamo ovviamente d'accordo :'|

per il resto vi risparmio Ivanohe che in doccia canta "va pensiero"... :-x

fra qualche ora sveglia e poi dritti al torneo di kaiser!

e voi? che dite? come vi sta sembrando questo comics?? 8-)

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo

Ultima modifica di Flagro il mar 2 nov 2010, 18:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ott 2010, 8:32 
Magic Judge

Io vado domani, punto al gp trial e a fare qualche affare :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ott 2010, 10:44 
Legendary Creature

cazzo solo per la macchinata e per quel maiale di ivano che canta sotto la doccia valeva la pena essere presenti

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ott 2010, 12:16 

Ivano che canta sotto la doccia, poveri noi lovinomancer ush_presente ara izi con jace_remora_minestra.dec

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ott 2010, 21:41 
Legendary Creature

per il t1 finale giani vs lovino :-D
a domANI per chi ci sarà

per info: i GPT sono limitati a 36 persone :'|

RICORDO CHE QUESTA NOTTE CI SARA' IL CAMBIO DELL'ORARIO!
QUINDI SPOSTATE L'OROLOGIO 1H INDIETRO
:-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ott 2010, 23:48 

scusate uso il topic ufficiale,
ma il luogo dove si compra e gioca a magic,è vicino ad un parcheggio?
ho visto dalla cartina che ci sono vari parcheggi e rispettivi uscite di autostrada,
quale mi conviene appunto per questa parte specifica?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ott 2010, 13:31 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Maledetto partizan! 2 ore che giro tra gli stand di magic e fuori, e nn l'ho ancora trovato!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ott 2010, 14:51 

Uff, per cause di tempo mi son perso gli abusivi :( ho potuto fare solamente domande ai mercanti, con risultati decisamente spassosi.
Lucca diverrà la fiera dell'abusivo, comprare normalmente - secondo il principio che credevo logico: "pago per entrare in fiera perchè li ho dei vantaggi" - ha perso tutto il suo significato.

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ott 2010, 17:51 

Il torneo di t1 organizzato ieri a pescia in concomitanza col comics e' stato gavvero ganzo...

Peccato che mi hanno legnato sonoramente! Hehehe
Almeno mi so' divertito... Tutto un si pole avere Maremma schifa!!! Hehehe

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 nov 2010, 18:22 

Domenica invivibile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 nov 2010, 19:09 

Maco ha scritto:
Maledetto partizan! 2 ore che giro tra gli stand di magic e fuori, e nn l'ho ancora trovato!!!!

domenica non era in fiera :-D lo cercavo pure io, l'ho chiamato al telefono e mi ha detto che era a pescia :->

La tragedia è la depressione alla quale la gentilezza chiude gli occhi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 nov 2010, 20:15 

Ecco un paio di EVENTI da Comix (non del comix ahah). Nella prima quella cancellatura sarà mica uno 0 divenuto 1 per pietà :-p ???????????

Immagine

Immagine

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 18:53 

Kratosso ha scritto:
Domenica invivibile.

ragazzi, non so chi c'era domenica, ma davvero e' stato davvero uno schifo! per l'ennesimo anno, la conferma che il Lucca Comics non e' gestito da persone totalmente competenti...

alune entrate del games chiuse per allagamento : una sola entrata disponibile per gente.. ora, contanto il fatto che il games e' lo stand piu' visitato e la domenica e' il giorno con piu' gente, e che si sapeva che avrebbe piovuto ... mettere delle cazzo di pedane no?????? almeno si evitavano queste figuracce...

altra cosa: non venivano asciugate (o cmq messa della segatura) le pedane per entrare negli stand "piccoli', col risultato che la gente scivolava e si faceva male...

cmq la prossima volta, non daro' piu' i miei soldi al comics la domenica... andro' a farmi un giro per lucca... :P non ne vale davvero la pena, al contrario del primo giorno (e del secondo se non e' festivo) dove e' tranquillissimo e si riesce a girare benissimo...

kaiser... ! perche' non hai messo il vintage la domenica?!?! cosi mi risparmiavo quello schifo di fiera e facevamo il torneo! tanto mi dicono che al legacy hai fatto meno del vintage (o poco piu') o sbaglio?? :-p

detto questo, mi sono diverito tantissimo per la compagnia! su tutti le mega mangiate con Lucio's, Ale e gli altri savonesi e la pizza formato gigante + visita a pisa con kaiser, Pg & company! grandi!! :-*

p.s. non andate mai in stanza con Ivanhoe, non riesce a svegliarsi prima delle 11 :'|

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 18:56 

Meno male ci sono organizzatori sei come il kaiser perchè Lucca C&G e eternal nella stessa frase non ci possono più stare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:00 

Ma infatti domenica me ne sono rimasto a Pescia e con me i torinesi e molti altri :-p . Lunedì con lo stivalino tecnico invece ho bypassato file e file di persone che procedevano a 1 all'ora saltellando d un punto emergente dalle acque al successivo. In ogni caso al comix è sempre così ogni volta che piove...e poi cosa pretendi da una società di gestione che è riuscita a chiudere lo scorso comix con circa 200.000€ di passivo :-p ???????

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo