mengu il senigalliese ha scritto:
x gli errori di battitura nn mi imp...tanto si capisce uguale e io voglio scrive veloce
scrivere in maniera comprensibile è anche segno di rispetto verso chi legge, cerca poi di non arrabbiarti se gli altri sono aggressivi se sei il primo a mancare di rispetto
mengu il senigalliese ha scritto:
cmq...io nelle ore in cui nn fo nulla...tipo prima mattinata e primo pomeriggio...sto qui a parlare un po...e dico la mia...anke se a volte è sbagliata...nn mi imp se la dico male e a voi nn vi sta bene...intanto io imparo nuove cose...visto ke ancora sn un n00b...
grazie ciao
ripeto:
questo è un forum dove la frequentazione media è abbastanza alta quindi non sono tutti degli sprovveduti come capita su molti altri forum
dire la tua va bene, non ci si arrabbia se dici una cazzata ogni tanto, ma tu stai postando in tutti i topic sentenze piovute dal cielo come se tu fossi il custode della conoscenza senza nemmeno LEGGERE il topic di apertura e quindi senza neanche sapere l'argomento
oltretutto non ho ancora visto una sola motivazione delle scelte che consigli (dire che è foprte non è una motivazione: motivare significa valutare pro e contro di una carta, e se non trovi neanche una prova CONTRO la carta significa che...
...
non hai pensato abbastanza o che stai proponendo di mettere ancestral in un mazzo con il blu (ed anche li ci sarebbe da valutare almeno UN contro all'uso di quella carta)
spero di essere stato meno "cattivo" e di spingerti a fare commenti più sensati
PS la prossima volta che te la prendi con qualcuno fai copia incolla del nome, fa alquanto arrabbiare vederselo storpiare
tornando in topic la strategia del monored non sarebbe neacnhe male, ci stavo pensando anche io, e magari non sarebbe male aggiungere ache il bianco per l'aven che però ha il solito difetto di bloccare tutto tranne ichoride

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.