Report triste dell'ovino:
Turno 1 - Jacopo Bisagni - UG Madness
G1: terra gatto, terra gatto removal, slando gatto removal, lui concede
G2: muoio xkè son stronzo, scarta progenitus e order su cagnaccio x pomparlo, io nn mi pongo la questione che abbia un altro order nell'unica carta rimastagli in mano, lascio viva una walla con spiga in mano e muoio di genitus
G3: bam sui denti con pithing needle su survival, giù legnate da tutte le parti e ciao...
Turno 2 - Non ricordo - UG Madness
G1: vengo strasommerso dai vengevine, ho pescato malissimo e lui stra-bene
G2: pithing needle su survival, un pò di removal e passiamo in fretta alla terza
G2: altra serie di legnate con pithing needle su survival, controllo il board, fase di stallo, ho pochissime vite e tipo 3 bestie davanti, ma sto cminciando a calare dei panzi, e finirà con io che faccio alfa strike e lui muore.
Turno 3 - Ivano rotto in culo in ferie - GW Survival
G1: mulligo a 5 e muoio con due lande e lui due slandi. totale spell giocate: 1
G2: tengo a 7, e gli sfondo anche il cranio, library mi consente di fare 2 pescate a turno, vado tipo a 7-8 vite ma lui ha zero permanenti sopravvisuti ad arc trail e spighe e bye bye
G3: apro a 7 senza lande, apro a 6 senza lande, tengo a 5 con 4 lande e una spiga, pescherò 2 cavalieri 2 gatti e 1 jitte che purtroppo salta subito con qasali...ovviamente sarò uno dei molti che moriranno da soli davanti a ivano oggi.
Turno 4 - Emiliano Veronesi - Urban dread
G1: muore da solo tenendo una landa senza vedere la seconda con cappa e branza, io slando il suo mare e in un paio di turni lo mando al secondo tempo
G2: fa turbo gambero non protetto, io path to exile, lo sommergo di bestie, lui non vede perish e io vinco
Turno 5 - Maicol Beltrame - Zoo della follia
G1: muoio inverosimilmente da dei 2/2 volanti e dei 2/1 volanti, aiutati da (doppio) ajani vengeant e dall'aver pescato 9 terre in 15 carte, e BEN 3 creature
G2: ri-muoio inverosimilmente nello stesso modo, forse anche peggio.
FINE DEL TORNEO. continuo xkè voglio vedere se muoio da altre cose buffe
Turno 6 - Stefano Ferrarese - Eva Green (ma lui dice di no)
G1: vado bassissimo dagli attacchi di 3 (e dico 3) malakir che mi fanno saccare 2 gatti e 1 goyf, board vuoto grazie anche a doppio snuff out e mestizie varie, mi riprendo a poco a poco con library, finisco a 3 vite ma poi ce le faccio e vinco ^^
G2: idem, vado basso aiutato da library, ma lui floodda un sacco, poi elspeth gg
Turno 7 - Federico Bonadè - ANT
G1: pairato up. lui può fare e farà top8 x cui concedo.
Vorrei fare un appunto sulle cose buffe da cui sono morto in legacy negli ultimi tempi:

Se un giorno smetterò di giocare a magic, sarà anche colpa vostra.