Violator ha scritto:
Cioè fatemi capire perché probabilmente non ho letto bene,o sono impazzito...Voi dite che il nuovo cavaliere bianco è superiore al nero,io rispondo che :
Quello bianco muore da tutte le rimozioni più giocate ora in legacy : tra fulmini,spighe e chi più ne ha più ne metta è destinato a tirare il calzino appena scende o poco dopo.E' double strike ma non ha infect e succede che se un 3/3 lo blocca muore.
Invece quello nero è protetto da rosso e bianco e muore praticamente solo da [card]Smother[/card] - giocatissima,eh..- (neanche [card]Ghastly Demise [/card] lo uccide essendo nero).Essendo first strike E facendo i danni con wither,quindi un 3/3 per esempio non lo secca,e poi fa race doppia essendo infect...
obv,tutto questo IMHO...

Guarda, ti dirò, è certamente una carta con delle potenzialità...ma tu veramente speri che faccia dieci attacchi all'oppo diretti? No perchè se è l'unica creatura con infect nel tuo mazzo poi con i segnalini veleno ci fai il brodo...
Poi ripeto, per tenere il board a me piace e non poco, sia questa che l'altra...e l'idea di riadattare pikula ad una versione un pelo più aggro con equip ed entrambi i cavalieri mi balza per la testa. poi sarà una merdata, ma ci sta.
"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine