Oggi è sab 28 mar 2026, 0:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 0:36 

Dreamer ha scritto:
Mirran Crusader 1WW
Double Strike
Protection from black and from green
2/2

Fantamagic mode: ON
cioè, con una spada di Fuoco/Ghiaccio sopra, fà qualcosa come 12 danni in 1 turno :-u :-u :-u

Fantamagic mode: OFF

ah però..il mio pet deck death and taxes ringrazia

skap....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 1:16 

il mirran crusader lo trovo veramente cazzuto.... si dirà quel che si vuole, ma in un mazzo bianco nero è una bella carta(non ricordo il nome della tipologia del mazzo :P).

Il cavaliere nero non è brutto però ovviamente è come da tradizione un pò piu sfigato di quello bianco... penso che in legacy non si giocherà, troppo lento se non da giocare con i riti... quindi può rimanere nella sezione for fun, però mi sta simpatico :)

La mia pazzia è grande quanto la vostra relatività... infinita...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 1:29 

Lahaz ha scritto:
il mirran crusader lo trovo veramente cazzuto.... si dirà quel che si vuole, ma in un mazzo bianco nero è una bella carta(non ricordo il nome della tipologia del mazzo :P).

Il cavaliere nero non è brutto però ovviamente è come da tradizione un pò piu sfigato di quello bianco... penso che in legacy non si giocherà, troppo lento se non da giocare con i riti... quindi può rimanere nella sezione for fun, però mi sta simpatico :)

è lento tanto quanto il bianco ò.O

e nel nero ci son molti più modi di sviluppare mana

l'unica sfiga è che è infect, ma è anche il suo punto di forza maggiore

chiamiamola "tech"?

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 3:22 

Qualcuno sa, parlando di cavalieri, se la nuova espansione avrà questo tema/tribale?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 11:28 

Secondo me il cavaliere mirrANO non troverà un grande spazio in legacy. Per farlo funzionare a dovere gli serve la spada di luce/ombra e alla prima spiga in risposta all'equip lo salutiamo con 2 mana in meno :D. Secondo me in una shell apposita con madri e forgiapietra qualcosa può fare, ma creare un mazzo per una creatura sola mi sembra un po' troppo "fun-deck".
Comunque diamo tempo al tempo, non si può dire nulla fino a che non si testa :D.
Sicuramente sarà un missile in T2 considerando anche la mistica e tutte le carte [ZEN] [SOM] che hanno sinergie con gli equip.

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:02 

Vero, fare un mazzo solo attorno a mirran sarebbe ridicolo... ma un mazzo bianco/nero inizia a diventare interessante integrando anche phyrexia.

Probabilmente non sarà mai competitivo ma se si inizia a tener conto di quante carte effettivamente hanno protezione secondo me si può costruire un mazzo veramente spassoso: madri, mirran, phyrexia, mistica, avenger + rimozioni, scartini e le fiale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:19 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Ma nessuno di voi si caga minimamente Death&Texes? Perché il mazzo c'è già eh XD

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:36 
Organizer

Cioè fatemi capire perché probabilmente non ho letto bene,o sono impazzito...Voi dite che il nuovo cavaliere bianco è superiore al nero,io rispondo che :

Quello bianco muore da tutte le rimozioni più giocate ora in legacy : tra fulmini,spighe e chi più ne ha più ne metta è destinato a tirare il calzino appena scende o poco dopo.E' double strike ma non ha infect e succede che se un 3/3 lo blocca muore.

Invece quello nero è protetto da rosso e bianco e muore praticamente solo da [card]Smother[/card] - giocatissima,eh..- (neanche [card]Ghastly Demise [/card] lo uccide essendo nero).Essendo first strike E facendo i danni con wither,quindi un 3/3 per esempio non lo secca,e poi fa race doppia essendo infect...

obv,tutto questo IMHO... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:41 
Legendary Creature

Violator ha scritto:
Cioè fatemi capire perché probabilmente non ho letto bene,o sono impazzito...Voi dite che il nuovo cavaliere bianco è superiore al nero,io rispondo che :

Quello bianco muore da tutte le rimozioni più giocate ora in legacy : tra fulmini,spighe e chi più ne ha più ne metta è destinato a tirare il calzino appena scende o poco dopo.E' double strike ma non ha infect e succede che se un 3/3 lo blocca muore.

Invece quello nero è protetto da rosso e bianco e muore praticamente solo da [card]Smother[/card] - giocatissima,eh..- (neanche [card]Ghastly Demise [/card] lo uccide essendo nero).Essendo first strike E facendo i danni con wither,quindi un 3/3 per esempio non lo secca,e poi fa race doppia essendo infect...

Guarda, ti dirò, è certamente una carta con delle potenzialità...ma tu veramente speri che faccia dieci attacchi all'oppo diretti? No perchè se è l'unica creatura con infect nel tuo mazzo poi con i segnalini veleno ci fai il brodo...
Poi ripeto, per tenere il board a me piace e non poco, sia questa che l'altra...e l'idea di riadattare pikula ad una versione un pelo più aggro con equip ed entrambi i cavalieri mi balza per la testa. poi sarà una merdata, ma ci sta.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:43 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Memories of the Time ha scritto:
Violator ha scritto:

Guarda, ti dirò, è certamente una carta con delle potenzialità...ma tu veramente speri che faccia dieci attacchi all'oppo diretti? No perchè se è l'unica creatura con infect nel tuo mazzo poi con i segnalini veleno ci fai il brodo...
Poi ripeto, per tenere il board a me piace e non poco, sia questa che l'altra...e l'idea di riadattare pikula ad una versione un pelo più aggro con equip ed entrambi i cavalieri mi balza per la testa. poi sarà una merdata, ma ci sta.

veramente di attacchi ne basterebbero 5, se resta con 2 in attacco e se non viene bloccato. Equippato ne bastano anche meno ;)

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:04 
Legendary Creature

-Ismael Denolisos- ha scritto:
Memories of the Time ha scritto:
Violator ha scritto:

veramente di attacchi ne basterebbero 5, se resta con 2 in attacco e se non viene bloccato. Equippato ne bastano anche meno ;)

Oddio, hai ragione =_= imho comunque quando sono passati 5 attacchi di un cc3 vuol dire che abbiamo già fatto un buon lavoro/l'oppo ho sfigato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 18:44 

Oh meno male pensavo di essere l'unico a considerare superiore il cavaliere nero

Cmq non è certo fatto per l'aggro spinto, ma come tutte le bestie nere un po' furbe predilige il controllo del board

Terra rito nuovocavaliere è un palo mica da ridere per Goblin e zoo. Può saperne anche contro tritoni, più del nighthawk

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:02 

Scusatemi ma non ho capito. Questo cavaliere nero sarebbe la soluzione definitiva a Goblin?
Lo stesso Goblin che ora gira con lo splash nero e gioca di main Warren Weirding che è tutorabile e non bersaglia?

Ma perché quando gioco goblin finisco per incontrare Enchantress e non un mazzo nero?

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:09 
Organizer

erdjinn ha scritto:
Scusatemi ma non ho capito. Questo cavaliere nero sarebbe la soluzione definitiva a Goblin?
Lo stesso Goblin che ora gira con lo splash nero e gioca di main Warren Weirding che è tutorabile e non bersaglia?

Non è ovviamente una soluzione,semmai è un problema per Goblin...Non lo vedrei troppo male per esempio in Rock o mononero che di creature ne giocano parecchie...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:19 

Per me entrambi i cavalieri sia quello bianco, come il nero sono interessanti.
Quello bianco lo vedo in death and taxes che se equippato fa paura, oppure insieme a qualche carta verde che da travolgere e/o lo pompa un pò.
Quello nero è una scommessa, se la wizard stampa qualche carta buona per la "tech" infect, chissà se si vedranno deck velenosi un pò competitivi.

erdjinn ha scritto:
Ma perché quando gioco goblin finisco per incontrare Enchantress e non un mazzo nero?

stesso problema.. :'(

Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 45  Prossimo