Ragazzi cioè mi sembra anche troppo adesso,lo state uccidendo a questo ragazzetto,infondo chi nn ha mai trassato in vita?!?
Cerchiamo di nn atteggiarci a ProPlayer please,perchè ce ne sarebbero di cose da dire!:D
E cmq anche il suo oppo ha fatto una cosa simile contro umberto,sempre riguardante la priorità e li è intervenuta una persona da fuori a giustificare l'errore...La stanchezza si ci può stare,ma se te nn mi dici cosa fai io nn posso immaginarlo e soprattutto se cappelli,e quella cappella per me è fondamentale...beh bello mio te nn torni indietro!Poi è normale che sta alla buona fede dei giocatori comportarsi bene!
Con questo nn giustifico quel SALAME di Frappa perchè andarsi ad infangare così un torneo e soprattutto la reputazione...la prossima volta avrai mille occhi puntati addosso, ti conviene?
Cioè hai 17 anni vinci spesso perchè sei un rotto in culo e sei più forte degli altri, ma che ti frega di provare a trassare.. nn credi?
Avresti vinto lo stesso,anzi meglio cosi perchè un mazzo con show and tell nn si dovrebbe vedere mai e poi mai in nessuna classifica e formato di magic esistente!
Cmq bravo davvero perchè hai vinto e ancora SALAME perchè pensi di prendere per il culo le persone dicendo che nn sapevi come funziona....questo che ti do è un consiglio da amico, cioè solo Totò è riuscito a vendere la Fontana di Trevi, ed era anche un film,quindi fai un pò te!
Vabbè per il resta Kiappa ZoO regna perchè è sgravato il player!
E Carrabba ZzZzZzZz oooooooooooooooooooo SUK perchè il player DORME!
Ciao e grazie a Vale&Net per aver organizzato il torneo!
PS:STI CAZZO DE CINESI GIA' SE SO PRESI QUASI TUTTO IL MONDO,EVITIAMO DI FARLI ENTRARE ANCHE ALL'INTERNO DEL MONDO DI MAGIC PREMI IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :°D