Oggi è sab 18 lug 2026, 22:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:24 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
@all:scusate, ma ho confuso dei game, credevo che avesse mana per chiudere oltre ai led, mi cospargo il capo di cenere 8-* Quindi si evince che abbia saccato i LED dopo il suo patto . Beh la giocata allora si commenta da sola. Quello che mi lascia perplesso è il fatto che nessuno di quelli che vedeva la partita se ne sia accorto e abbia detto niente.
@frappa: scusami, ma non ti era già stato fatto notare a Ostia come funzionasse l'impilata di tutore e LED? Poi la trappola su rito sarà pure stata una cappellata, non c'è dubbio, ma vuoi mettere il cedere priorità all'oppo dopo infernal tutor? se l'oppo fosse stato meno stanco, e quindi più attento, avresti buttato la partita nel cesso. Quindi evita di parlare di cappellate please :-D

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:52 

Frappa69 ha scritto:
La situazione led patto tutore non sapendo come funziona nn posso dire se sto nel torto o nel giusto

uhm no questo nn si può sentire!
un conto è sbagliare, tutti sbagliano e sbagliando si impara etc..
un conto è pensare che sbagliare sia legittimo dal momento che nn si conoscono le regole

se giochi una carta è un tuo dovere sapere come funziona, non è corretto sfruttare la distrazione dell'avversario per vincere la partita (mi viene in mente un topic di alessandro pietricola dove appunto si è parlato di una situazione simile...e la colpa è di entrambi i giocatori, se uno nn conosce una regola l'altro nn può far finta di niente e via dicendo)
anche perchè se poi altri ti fanno notare che questa stessa situazione si era verificata in un altro torneo sembra che hai volutamente trikkato l'avversario...ed è un peccato perchè se hai conquistato una finale di un torneo di 70 anime un pò di magic lo devi masticare no?

cmq, al di la di questa situazione che per ora è poco chiara, complimenti per il risultato!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:00 

essendo così la prossima volta nn faro quest'errore. comunque intorno a noi c'erano altre 5 persone ke nn hanno detto niente ma che, come me, hanno fatto notare solo la cappellata della trappola... sinceramente (mi riferisco a iena) nn credo che io abbia voluto imbrogliare dato che ,come ripeto, c'erano 5 persone di cui un judge lv1 mi sembra o cmq una persona che sa le regole.... poi sta a voi credere se ho provato a rubare puntando sulla stanchezza del mio oppo o su un mio errore.......

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:07 

ATTUALMENTE BANNATO
complimenti per la finale Palombello, però hai sbavato un po' in quanto, come ti avevo già detto a suo tempo, c'è modo e modo di rapportarsi con l'oppo, anche quando si vince bisogna mantenere un certo equilibrio nell'esultare, e te lo dice uno a cui piace cazzeggiare parecchio, con Alessio Calzetta anche nel momento della vittoria la tua "particolare" esuberanza poteva sembrare un po' scortese nei confronti dell'avversario, in seguito anche alla giocata risolutiva a cui si riferisce buona parte dei commenti al tuo report, dove hai sottolineato + volte come cappella da parte sua, ci sta lo scherzo ecc, ma siamo esseri umani, e la stanchezza o errore madornale possono incidere o essere la stessa cosa il + delle volte, perciò me raccomando la prossima volta!
In riferimento alla giocata del tutore vs Calzetta, caro Davide, e qui purtroppo paghiamo pegno un po' tutti noi spettatori al game, nel momento in cui c'è stata la giocata del tutore infernale siete rimasti un po' troppo in attesa l'uno dell'altro , questo può avere interpretazioni diverse oppure ridursi alla semplice attenuante della stanchezza dopo gli X turni ecc.. Forse abbiamo pagato la non presenza di un Judge, in quel caso la persona competente si assume la responsabilità analizzando i fatti e interpretando secondo quanto ritiene + giusto. Noi spettatori siamo pur sempre giocatori, anche se con molti tornei alle spalle e con un po' di partecipazione emotiva, e rischiamo di pronunciarci o forse di male interpretare la buona fede delle giocate. Però Davide, se Maffo t'aveva già spiegato la cosa ecc, tu, avendo già maturato un'esperienza precedente sul quel tipo di situazione, non puoi essere incerto di nuovo sulla giocata, e per incerto intendo attendere la risposta dell'oppo e poi di conseguenza usare il LED, mi raccomando perciò, testa il + possibile il mazzo perchè i numeri li hai, e si è visto con le finali e top8 varie sia in Vintage che Legacy, e non puoi perderti in cose simili, all'età tua la stanchezza te la devi magnà;)
rinnovo i compliments, belllaaaaaaaaa^__^

EDIT post commento Vale.sic: ad un PTQ una situazione del genere mi pare veniva risolta con warning per entrambi con il tutore che si risolveva per tutorare senza hellbent innescata, chiedo conferma o smentita però a proposito, non ne sono completamente sicuro

Mr White^__^

Ultima modifica di WHITEMANJS il lun 13 dic 2010, 16:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:13 

grazie marcolì xd cmq la prossima volta nn ripetero questo errore.. sempre se nn cambio mazzo. Comunque ieri un mio amico ROscigno Francesco ha prestato due spighe a uno che nn gli sn tornate... è pregato di ridarle xd

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:16 

Frappa69 ha scritto:
essendo così la prossima volta nn faro quest'errore. comunque intorno a noi c'erano altre 5 persone ke nn hanno detto niente ma che, come me, hanno fatto notare solo la cappellata della trappola... sinceramente (mi riferisco a iena) nn credo che io abbia voluto imbrogliare dato che ,come ripeto, c'erano 5 persone di cui un judge lv1 mi sembra o cmq una persona che sa le regole.... poi sta a voi credere se ho provato a rubare puntando sulla stanchezza del mio oppo o su un mio errore.......

E mo chi è sto Judge LV1????? :'|

cmq non perchè nessuno te l'abbia detto, probabilmente nessuno c'ha fatto caso, come del resto nn c'ha fatto caso il tuo oppo!
ma non mi pare una scusa... che cavolo centra? -.-

In ogni caso se te ne esci con cose del tipo:
"porto ANT ma nn so come funziona, cmq il mio oppo cappella quindi sti cazzi"
e lo dici dopo che sta regola te l'hanno CHIARAMENTE spiegata ad un torneo precedente è difficile crederti!!

tra fammi capire.... se nn sai sta regola BASE della priorità tra LED e INFERNAL..... mi spieghi come hai giocato il resto del torneo???

-facevi sempre infernal x una carta random che avevi in mano????
oppure aspettavi di rimanere a mano vuota con 7 mana a terra (led esclusi) topdekkavi Infernal x nausea e tiravi nausea con i tuoi 7 agili mana a terra???
No perke se nn sapevi che funzionava cosi immagino che nn hai mai spaccato led in risp al tuo Infernal senza cedere priorità!!

sorry ma mi rimane difficile credere a quello dici, e nn credo di essere il solo.

cmq stavolta è andata cosi... buon x te!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:23 

Frappa69 ha scritto:
grazie marcolì xd cmq la prossima volta nn ripetero questo errore.. sempre se nn cambio mazzo. Comunque ieri un mio amico ROscigno Francesco ha prestato due spighe a uno che nn gli sn tornate... è pregato di ridarle xd

bella raga sono Francesco.

Scuso il piccolo OT ma vorrei ribadire sta cosa, ieri mi sono scordato di riprenderle e siccome sono povero non posso permettermi un altro settino (erano pure di elspeth vs tezzeret, che schifo)

/OT

Per finire, vorrei spezzare una lancia ( non Delta) a favore del povero ciccio che ogni tanto c'ha sti oscuramenti totali e sbaglia le giocate, per di più porta anche Ant ignorando completamente come funzioni la priorità e la pila...siate comprensivi, è solo un errore fatto in buonafede, credo, non c'era nessun intento d'imbrogliare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:59 

Frappa69 ha scritto:
La situazione led patto tutore non sapendo come funziona nn posso dire se sto nel torto o nel giusto ... So soltanto che la cappellata e stata la trappola su rito.

Non sapere le cose è lecito, prendere per il culo tutti, soprattutto gente più grande di te proprio no.
Sappiamo benissimo che sai giocare a Magic, sai le regole, e sai benissimo quello che hai fatto.

E se cosi non fosse, ed hai portato un ANT con Patti e LED di main, vuol dire che tutti i risultati che hai fatto finora sono frutto solo ed esclusivamente di un grandissimo bucio di culo.

Personalmente ci credo poco.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 17:22 
Magic's Godfather

Frappa69 ha scritto:
La situazione led patto tutore non sapendo come funziona nn posso dire se sto nel torto o nel giusto ... So soltanto che la cappellata e stata la trappola su rito.

Complimenti per il risultato.
Un appunto, fossi in te cercherei una spiegazione migliore, in quanto se fossi stato l'arbitro del torneo e avessi visto l'accaduto e ,chiedendoti una spiegazione mi avresti risposto quanto sopra.... adesso faresti compagnia a Saitou.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 17:45 

Faccio i complimenti a Frappa69 per il risultato , pero' poi leggere come hai fatto a vincere un po' mi lascia perplesso. E per chi ha visto tutto e non ha detto nulla e per Alessio che magari era stanco e ha svisto cio' che e' successo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 17:50 

Ragazzi, sono Alessio, in merito a questo caso, io vi dico che sono molto piu incavolato per la mia mega cappellata con la trappola e non per il resto.
Certo è stato un mio errore non essermi accorto di quella mossa che non dovevo permettere, ma siccome ho cappellato precedentemente con la trappola, capite bene che ero completamente fuso.
Fatto stà,e la gente mi conosce(Netbizio,Iena84,possono dirlo quando ho restituito a Massimo di Frosinone le sue Workshop che gli avevano rubato), su questo cose non è che mi avveleno più di tanto e questo ve lo può confermare anche Umberto che nel match precedente c'è stato un suo errore nel dragare vedendo una carta in più del suo mazzo,(quindi ero già fuso) e si è auto assegnato un warning! anche se per me non era successo nulla,successivamente, c'è stata una discussione sulla mia combo, poi chiarita con una stretta mano.
Difatti l'unica cosa che chiederei possibilmente come già precendetemente scritto, sarebbe gradito un judge ufficiale a questi eventi cosi popolati e stancanti.
Poi, io spero sempre che il mio avversario giochi in buona fede e difatti Umberto, è stato un modello in questo, COMPLIMENTI.
Per quanto rigurada l'esultanza, si effettivamente mi ha un po infastidito ma sinceramente discutere, litigare per queste cose non mi interessa, certo magari un pochino più di rispetto sarebbe stato gradito.
Fatto sta che sono molto contento del mio risultato raggiunto con un mazzo diciamo IMPRESENTABILE MA COME DICE IL BUON BIANCHI:

NE PO SAPE

Con serenità

Alessio

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: KING 3# ROMA: finalista (split) cn ANT
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:44 

Frappa69 ha scritto:
s
4 turno vs BIG BANT

"incontrerò" lui anche in finale... la prima vinco in qlc modo strano, la seconda decedo nn vedendo cazzi, la terza gli si è accesa la turbochiappa ossia cn counterbalance gira 7 carte giuste su 7 senza cappa o roba simile(aveva ftt na brain e ba xd)

Ma cosa mi dici mai ;-* .

La terza va cosi', inizio io tengo con mano FORTE daze,pierce, cb, fow e 2 lande e un qasali. Terra passo, tu fai terra mox cromo imprinti iggy...duress.
Io isy spell pierce. Tu passi io isy counterbalance ^^ passo. Tu senti il gelido tocco su di te e provi l all in e butti giu' un petalo esplorativo , rivelo tundra ^^. Passi a quel punto e anche io nel mio, draw passo. Tu draw passi. Io draw e faccio esplosivo ingegnerizzato ( li avevo messi perche' la volta primi giocavi anche il rosso per l empty va a sape' ) cmq esplosivo a 0 e via mox passo. Tu fai landa passo. Io landa qasali passo, tu landa provi n altra cosa a 0 e io branza in risposta alla triggered di cb con la quale vedo altra branza e altro esplosivo. Rivelo isy esplosivo e sconsolato passi. Tocca a me attacco passo, tu landa passo, tocca a me attacco cago goyf passo. Tu fai tipo mox di cromo , io sti cazzi rivelo a cazzo mi pare gerarca, e tu risolvi mox non imprintando niente...tocca a me attacco passo. Tu a quel punto nel tuo tappi 4 lande e il mox vuoto e butti nausea giu'...PECCATO che il qui presente bigghino non stava li' a pettinare le bambole e ti fa notare che quel mox e' vuoto ^^ ( ah avevo anche daze in mano quindi ero parato ) passi sconsolato con la falce di Thanatos attorno al collo . Io attacco ancora e passo. Tu fai una landa e ricaghi nausea, daze ovviamente ^^. Io attacco passo, tu ormai hai tipo 1 carta in mano peschi passi e sei a 2. Io attacco con goyf e qasali tu fai chain su vapor disperato su goyf ( tanto ti uccideva qasali ) cmq branza in risposta e rivelo a cc1 e gg.
Peccatog. Cmq prima di parlare di chiappe fotoniche turboespanse rimembra che la partita prima hai preso umby e gli hai chiuso di primo nel tuo primo turno, mentre alla seconda hai chiuso nel tuo secondo turno. :'|
Vabbe' magari non e' culo ma e' il mazzo che gira cosi' ( e la gente poi si lamente di survival??? :-> ). Cmq io gioco counterbalance ^^.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 21:07 

L'arringa del signor giordani e inattaccabile , dichiaro quindi il signor frappa69 colpevole. 7-)
Grande big sei un razzo senza senso, ti ci voleva proprio.
Un grande "DARK PIZZA E SOLE TEAM" sbanca la top8 :-* ,e solo la 4° volta di seguito che il mazzo si ferma alla prima della top8, comincio un pò ad incaxxarmi X-D .
ci si vede aostia :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 21:12 

Ragazzi cioè mi sembra anche troppo adesso,lo state uccidendo a questo ragazzetto,infondo chi nn ha mai trassato in vita?!?
Cerchiamo di nn atteggiarci a ProPlayer please,perchè ce ne sarebbero di cose da dire!:D
E cmq anche il suo oppo ha fatto una cosa simile contro umberto,sempre riguardante la priorità e li è intervenuta una persona da fuori a giustificare l'errore...La stanchezza si ci può stare,ma se te nn mi dici cosa fai io nn posso immaginarlo e soprattutto se cappelli,e quella cappella per me è fondamentale...beh bello mio te nn torni indietro!Poi è normale che sta alla buona fede dei giocatori comportarsi bene!
Con questo nn giustifico quel SALAME di Frappa perchè andarsi ad infangare così un torneo e soprattutto la reputazione...la prossima volta avrai mille occhi puntati addosso, ti conviene?
Cioè hai 17 anni vinci spesso perchè sei un rotto in culo e sei più forte degli altri, ma che ti frega di provare a trassare.. nn credi?
Avresti vinto lo stesso,anzi meglio cosi perchè un mazzo con show and tell nn si dovrebbe vedere mai e poi mai in nessuna classifica e formato di magic esistente!
Cmq bravo davvero perchè hai vinto e ancora SALAME perchè pensi di prendere per il culo le persone dicendo che nn sapevi come funziona....questo che ti do è un consiglio da amico, cioè solo Totò è riuscito a vendere la Fontana di Trevi, ed era anche un film,quindi fai un pò te! XD
Vabbè per il resta Kiappa ZoO regna perchè è sgravato il player! XD
E Carrabba ZzZzZzZz oooooooooooooooooooo SUK perchè il player DORME! XD
Ciao e grazie a Vale&Net per aver organizzato il torneo!
PS:STI CAZZO DE CINESI GIA' SE SO PRESI QUASI TUTTO IL MONDO,EVITIAMO DI FARLI ENTRARE ANCHE ALL'INTERNO DEL MONDO DI MAGIC PREMI IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :°D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 21:32 

(Kia|ppa) ha scritto:
Ragazzi cioè mi sembra anche troppo adesso,lo state uccidendo a questo ragazzetto,infondo chi nn ha mai trassato in vita?!?

nn male come filosofia...clap clap :'|

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo