Oggi è mer 24 giu 2026, 11:16


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/12/2010 - Roma] KING#3 - 5° posto con Doran Sbrock!!!
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:02 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
KING#3 - 5° posto con Astio Maschio con il Raschio! - Roma, 12/12/2010

aho, sto Mazzo è un PROGGGETTTO!!!

ANTEFATTO & STORIA
Parto da un fine settimana magicstico all'insegna del legacy e del ritorno alla vecchia gloria, con opportune modifiche, il mitico Rock che troppe soddisfazioni dai tempi di Balto famelico mi regala ;) All'epoca facevo mana Bop, poi secondo mana Pernella (quella di Jacopo che perchè quelle 50-60 mila lire si sentivano di brutto
e se c'avevi una Pernella (Pernicious chiaro;) avevi una bella collezione, e se ne avevi 4 era una signora collezione^__^
Vabbè, angolo nostalgia canaglia a parteXD Negli ultimi 2 anni ho portato sempre, e dico sempre Tritoni, in precedenza intervallavo con Rock vecchia scuola, con una base rimozioni 4x [card]Vindicate /card] 3x [card]Putrefy /card] 3x [card] Azione Malvagia/card] + 4 [card]Rubapensieri/card] e 3[card] Cabal Therapy/card] nel reparto scartini. La scelta dei Purtefy era dettata all'epoca dalla presenza massiccia di Countertop e Landstill o ibridi dei simili che invalidavano o counteravano [card] Swords to Plowshares!/card] il + delle volte con [card]Sensei's Divining Top /card] a terra insieme a [card] Counterbalance/card] o la presenza massiccia di artefatti come [card] Esplosivi Ingegnerizzati/card] e [card]Crogiolo dei Mondi /card]. Ora per incantesimi e artefatti fastidiosi abbiamo una creaturina not to bad, appunto [card] Qasali pridemage/card]. Nel 2008 abbandonai definitivamente il mazzo per un problema non dappoco, il meta era stato esasperatamente spostato da mazzi troppo aggro-control come Tritoni appunto (il mio secondo ammmorrre), a causa dell'uscita di M10 e dell'ennesimo Lord pompante, [card] Sovrana dei Tritoni/card], il mazzo all'epoca aveva acquisito ulteriore forza e nel giro di pochissimi turni rischiavi di chiudere, aveva carte di main come il compianto [card] Stifle/card] (trovare uno slot oggi è davvero cosa troppo ardua) che annullavano il nostro reset per eccellenza, Pernicious, e quando c'erano fiala e standstill a terra erano ancora + dolori!!
Inoltre mazzi come Goblin e ELfi avevano acquisito ulteriori Lord strani con abilità ancor + strane e da qui il Rock così come lo conoscevamo era diventato troppo, davvero troppo lento, per quanto potevo partire per primo rimanevo sempre indietro 1turno per chiudere la partita con questi mazzi così veloci, e [card] Peste Artificiale/card] e la già citata Pernicious rimanevano drop a 3 troppo cari per l'economia del gioco (soprattuto in prospettiva denial, tra [card]Wasteland /card] e Stifle, 3 mana per il Rock tricolor erano davvero + un miraggio che un dato di fatto.


IL ROCK OGGI, PERCHE' RIPRENDERLO?:
Insomma cos'è cambiato rispetto a due anni fa? Tritoni è stato ulteriormente steroizzato da altro Tritone, pure un po' stronzo direi (una volta mi giocavo i [card]Trygon Predator/card] per evadere [card] Moat/card], mo c'è solo un mostro X a caso che pompa gli altri e vola, YuGiOh!!!!!! X)!!! Per mettere quelli abbiamo tolto i STifle (buon per le fetch altrui;) poi Zoo ha avuto una leggera mano con [card] Wild Nacatl /card] e [card] Loam Lion/card], e gli [card] Standstill/card] rimanenti hanno lasciato il posto a [card] Kira, Grande Tessivetro/card] e [card]Umezawa's Jitte /card] di main, adesso c'è un ulteriore ritorno allo Standstill..
Elfi è sparito a causa di Zoo, e Burn low cost omnipresenti, Goblin idem dicasi.
Insomma tolti gli avversari principali o ridotti in potenza vs questo matchup (avendo ottimizzato main & side vs matchup peggiori), perchè non ritentare la via del Rock
con le nuove primizie offerte da Alara in poi.
Fatto sta, dopo un testing iniziale la settimana scorsa ad Ostia BBC3 (con side provvisoria, ma basata sulle sinergie date dal [card] Tutore Illuminato/card]), chiuso con un onesto 4-2 (le due perse di flood e di screw, (o nun le vedi o te ce sciacqui la bocca, nun ce sta nulla da fà!XD), riprovo alla tappa regolare di cittadino sabato questo, chiudendo ai quarti di finale con il flood della vita (a ridajeee!) e poi da buon credente ripropongo solo Astio pure ieri, con side modificata al torneo sabato e lasciata alla stesso modo anche ieri.

LISTA
Creatures (26)
4 Dark Confidant
2 Doran, the Siege Tower
1 Eternal Witness
3 Knight of the Reliquary
4 Noble Hierarch
3 Qasali Pridemage
2 Stoneforge Mystic
4 Tarmogoyf
3 Tidehollow Sculler

Others (15):
1 Basilisk Collar
4 Duress
2 Maelstrom Pulse
4 Swords to Plowshares
1 Umezawa's Jitte
2 Unearth

Lands (20):
2 Bayou
1 Forest
2 Horizon Canopy
2 Marsh Flats
1 Plains
1 Savannah
2 Scrubland
1 Stirring Wildwood
1 Swamp
1 Treetop Village
3 Verdant Catacombs
1 Volrath's Stronghold
3 Windswept Heath

SIDE
1 Ago Spinale
1 Engineered Explosives
1 Frammenti dell'Aura
2 Enlightened Tutor
1 Ethersworn Canonist
2 Gaddock Teeg
1 Circolo di Protezione: Rosso
2 Path to Exile
1 Pernicious Deed
1 Relic Of Progenitus
1 Tormod's Crypt
1 Choke


LE SCELTE SUL DECK:
26 Creature, rispetto al Rock di Adesso (4 Tarmo, 4 Cavalieri e 4 COnfidant) è sicuramente diverso, non abbiamo Cappa delle Profezie del Sensei certo, ma le nuove creature danno possibilità di manipolare la partita che prima non avevamo, il Qasali tiene il banco dando esaltato all'occorrenza vs Art & Enchantement astiosi, Cavaliere è un bomber che fa cose davvero strane all'occorrenza (come tirar fuori dal cilindro terre animabili con Trample e Raggiungere da esaltare volentieri), poi la Stoneforge che tutora la blasonata Jitte + un Collare che mi dicono regali tanti punti vita grazie ai nostri mostri esaltatissimi e poi c'è lui, il rinnegato, il figlio di chi ama il controllo senza blu, a chi piace remà come pochi, lo Sculler, che NE-PO',SAPE'!!!!!! Rimuove carte fastidiose, è un parafulmine niente male per Fulmini o Path to Exile molesti, ed è una creatura artefatto che gonfia il nostro (e dell'oppo, ma 1 rimozione l'abbiamo anche noi!) Tarmogoyf. Insomma il Rematore, un fijo de Caronte niente male;) Per Unearth che vi devo dire? E' vecchia quanto i Barbapapà ma se commenta da sola XD
LA side ha solo carte belle e stilose vs i matchup + astiosi, Ago multiuso, da Survival a Putrid Imp, Frammenti dell'Aura me la giocavo ai tempi del Rock Wish in esteso vs Affo (con 26 creature qualcosa spaccheremoXD, il resto si commenta sempre da solo.


TORNEO:

1st TURN: Burn di Nicola MAtera alias Milos. 2-1
Unica partita vinta 2-1 causa matchup non semplice, parte lui, nonostante mulligan mio a 6 riesco a tenere il banco con mostri e vari, spigo un cavaliere ma non bastano i life, secondo game tutore a favore di Cop: Rosso, lui cade sotto i colpi di un Cavaliere supportato da 2 gerarca. 3 Game Ago spinale su circolo ma vado giù pesante di creaturine, gerarca prima, sculler che ruba volcanic fallout e poi altro sculler che ruba perish rubano possibilità di riprendere la partita al buon Nicola. Grande Nicola, a prescindere dei game davvero combattuti son contento di rivederti giocare dopo la lunga pausa.

2nd TURN: ma che razzo gioco a fà se c'ho la combo contro 1Berto Vuolo +2nd TURN lose 1-
Al secondo turno come ogni bel torneo che si rispetti dove ho fatto top8 anche in passato perdo sempre perchè 1) il mazzo floodda, screw, fa cose, vede gente, va a fare ripetizioni di freccette a 3 euro all'ora, 2) sono un po' stronzo (cit. RUGGERO padre del + noto DAI CAZZOOO GIANLUCA!!) ma anche goloso, terra e x drop fichi e bassi vs loam NUN NE-PO', SAPE'!!! 3) 1berto ha la capacità di annichilire qualsiasi cosa mi trovi a giocare con la sola imposizione della mano al 2turno, il 2turno dei miei bei tornei è un caso di interesse ormai nazionale, infatti è il vero motivo per cui domani ci sarà l'interrogazione parlamentare (questo studio scientifico è basato sulle troppe partite disputate con lui stesso al 2turno, l'ipotesi è supportata da 2turni disastrosi vs X altriplayers XD Insomma 1game procede di fino tra sue dredgiate che purtroppo mandano creature e solution al cimitero, si risolve un Devastating dreams ma un gerarca-terra e confidant mi ripermettono di ripartire alla grande con il mio legno preferito, Doran-daccelo-ancora! 2game come già detto so fijo de RUGGERO... 3game il mazzo da ripetizioni di freccette, usa le mie spell come freccette da portare lontano dalle mie mani, e vendo 13 terre su 21 del mazzo, + teraaa per tutti-__-'

3rd TURN: ragazzo con WHITE STAX 2-0
Primo game, parto maschio io di foesta, gerarca, poi lui di Crogiolo, avendo paura dei slandi, ancor + paura io, poi il mio legno preferito scende di 2 e picchia maschio di 3 esaltato 2volte tra gerarca e un qasali arrivato a dar man forte, lui poi fa prigione oblivion su quasali e poi una prigione spettrale ma il mio Pulse su Prigione e spiga su un suo magus del Tabernacolo chiudono felici, secondo game, si sida e una giustiza karmica viene a presentare il conto della prima partita, inizio la saga delle wasteland sue, supportate dall'ennesimo crogiolo dei mondi, sulle mie povere lande, un Qasali mena come pochi grazie al doppio esaltato di sè stesso e di un Gerarca, poi un confidant fa la sua comparsa per regalarmi qualche terra in + che nel primo game era mancata (fermo a 3terre per Xturni),
purtroppo arriva una sua Smokestack, lo porto ad 8 ma le mie terre cmq continuano a scomparire a causa di wasteland e sacrificare Qasali Pridemage era un po' delicato a quel punto a causa della guida Karmika, c'era il pericolo di Prigione SPettrale o Armaggeddon, vedo grazie al Confidant finalmente un Goyf coatto che tosto chiudo un turno prima la situazione, decisiva perchè poi sarebbero arrivate in seguito prima prison e Armageddon (da + turni in mano all'oppo con crogiolo)


4 TURN: Luca Rinaldi con Dredge 2-0
Premetto, in 3tornei ho beccato 4 volte dredge vincendolo con questo deck e vinto 3 volte 2-0, vincere di main contro zombiland non ha prezzo, mejo di Owen Wilson nell'omonimo filmXD
Luca è un giocatore giovane, attento e intelligente nell'usare le possibilità che gli offre il mazzo, di main punto sulle rimozioni come spiga per un Imp, Pulse su doppia narcomeba e rematore che gli ruba lo Zelota fijo de foco, metto 2 ciccioni di rispetto come Dorane e Goyf e nel giro di poco chiudiamo il game di legni e legnate. Nel 2game parte lui, la mia 7carta è una relic of progenitus, la mia 8carta è Cripta di Tormod, poi 10 Tutore Bianco con cui prendo Ago spinale per nominare Colosseo dei Cefalidi, e vabbè, a kiappa esalante non si comanda-__-

5 TURN: Andrea Cibak AFFINITY 2-0
bimbo Cibak (cit. FRM) gioca tecnico (cit. Mexy) il suo affo, attento e preciso nelle giocate non sbaglia mai, come Luca Rinaldi viene dal mondo del constructed ed entrambi si stanno ottimamente adattando al formato, dajee ragazzi, svecchiateci un po' sennò io e NetZio non c'avemo + nessuno da flammare, gli altri ormai non ce stanno + sentì per le troppe razzate XD
Primo Turno lui creatureggia memnito e discepolo, ma spigando discepolo e rubandone un secondo di sculler tengo il fronte, Doran legno tiene il fronte, poi arrivano 2 Saccheggiatori stuprati da Pulse e un Goyf aiuta zioLegno a reggere la ranocchia incazzata, Placca Cefalica vs Doran viene annullata dal 2007 (!), poi un Collare di Basilisko, e il Goyf resta + virile di qualsiasi maschio (7 vite a turno, 2 game..) Creatura sua, spiga mia, confidant mio, botto con metalcraft suo, Unearth e torna Confidant, altro botto, altro Unearth, finiti gli Unearth e buttate un po' di fetch al creatore arriva un Cavaliere elettrico e dal fondo del reliquiario abusa di 6 danni a turno il buon Cibak che bestemmia onesto, concede ed insieme a Luca e Christian Ruggeri si vendicano con Zucchero del panettone, 'tacci vostra regà!

6 TURN: ragazzo con PROBANT 2-0
Ricordo un primo game in cui tra duress e Sculler gli tolgo Force of WIll e Swords to plowshares, poi con una jitte gli tolgo 2 fonti di mana, Gerarca e terra Driade, secondo game punta + alle rimozioni di creature il mio oppo, ma prima uno sculler sull'ennesima Force, poi un Choke si scaglia micragnoso sulle sue isole, tiene il banco finchè può ma nulla da fare.


7 TURN patto con Frappino69! 1-1 ANT
MAgno panettone, scambio frociate, parlo di Thopter combo che Big1, 1Berto e Kiappa, vado in loop con NE-PO', SAPE'! (mai troppo molesto però;) cerco di scambiare qualche frociata koreana o alfa-beta-legends-antiquities-arabian...

TROP8
8 TURN: BIG1 the PROBANT 0-2 Morto come Giancula... -__-'
Terra passa, gerarca passo, terra passa, cavaliere passo, goyf passa, goyf (conunterato), Natural Order, Dio Bon Bon! Quasali passo, mena passa, meno spigo e guadagno altro turno, peccato se avevo preso doran o un altro ciccione gliela potevo fare (altra spiga in mano mi pare o cmq lo portavo a zero per primo, invece ho visto solo removal poi, pace).
2Game partita di rimozioni, ci siamo fatti 6 spighe e patti in totali nel giro di pochi turni. poi ho pescato qualche terra bella tipo treetop e quella con raggiungere grazie ad un mio confidant in vena di girare bella roba, purtroppo per un turno di ritardo è arrivata la terra raggiungere altrimenti una sua vendilion clique monocopia ed esaltata non mi avrebbe portato basso e sarei morto poi di confidant, va bene così, la soddisfazione tante, il divertimento maggiore, porto a casa un paio di fetch asian con bianco mancanti + jitte e dopo qualche altra partita di top8 me ne torno felice di una bella giornata all'insegna del magic sano;)

PROPS:
- a NetZio, superVale, che organizzano, Baffo che mette a disposizione il locale, Sky che gioca monobianco soldatiXD e rasenta la top8*__*
- Pier, perchè senza di lui Doran lo calavo a bestemmie e non con il mana del BAYOU-BAYOUUU, DOVE STAI LO SAI SOLO TUUUU!!!
- a Fabietto Bonaiuti che ha vinto con il BURN l'event LEgacy del GP, 1 su 127! Ora per lavorare la domenica c'è da aspettare un po' prima di rivederelo, daje Fabiè t'aspettimo!
- a Andrea Ferrazzoli, un grande amico e presidente del club high level magic (grazie ar kaiser, si alto du metri! a 191 te guardo, Diego è un lillupuziano e Paolo... vabbè, se sà, trassa e mi vuole battere gli Unearth!!!)
- a me che è l'ultimo torneo che faccio da domiciliato a Roma, si torna al paesello + tranquillo concludendo l'anno nel migliore dei modi
- a tutti i top8
- a Omero Romolo, ti stimo Omè^__^
- a chi c'era
- al dio bon bon
- a chi si sente preso in causa
- al gruppo di disintossicazione IL SIGNORE E' IL MIO PASTORE E NON MANCO DI NULLA aka 16 lord of sardine, EMMMOBBBASTAAA!!

Bella alla proxi!

Mister White^__^

EDIT: Mi scuso con i MODERATORI, ho fatto un po' di casino sull'html e la funzione card mi è andata a farsi benedire, grazie a chi me l'ha disattivata rimediando al casino=)(


Mr White^__^


Ultima modifica di WHITEMANJS il mer 15 dic 2010, 14:40, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:20 
Avatar utente

Iscritto il: gio 6 ago 2009, 11:06
Messaggi: 142
Località: Roma
Bella Signor Bia'!!!! Bravo , se mi dicevi prima del torneo che saresti arrivato a pagarmi per portare io il tuo mazzo-pazzo non lo avrei fatto manco per mille/mila euro!!!!! :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:24 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
Toretto ha scritto:
Bella Signor Bia'!!!! Bravo , se mi dicevi prima del torneo che saresti arrivato a pagarmi per portare io il tuo mazzo-pazzo non lo avrei fatto manco per mille/mila euro!!!!! :-D


graziè Mister O! hahahaha, te ricordi davanti al negozio la mattina? Esce testa (di...) mi gioco Sarde, croce (che croci!) me gioco Legni, fijo de Ruggero sì, però testa (di..) ma anke no-__-'


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:27 
Avatar utente

Iscritto il: gio 6 nov 2008, 19:10
Messaggi: 473
Località: Roma
Mister whiite ne sasempre una più del diavolo !!!! Grande piacere giocare con te ! soprattutto sulla poltrona del baffo in mancanza del tavolo !!!

Comunque ogni torneo che comincio contro di te, finisce male!!! Non voglio piu giocare a magic con te !!! Insultimoci da fuori !!!!

A presto caro !!!!!


Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Bella Marco'!!! E daje !!!
La nostra seconda partita e' stata molto bella, pioggia di spighe e board in evoluzione costante, certo quando hai messo il confidant giu' sapevo che sarebbe finita entro breve ma i punti vita a na certa scarseggiano e l attacco di vendilion esaltata ti ha mandato a portata di MOZZICO by confy :DDD!
Bella la side polivalente by tutore illuminato!
Dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:31 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
Milos ha scritto:
Mister whiite ne sasempre una più del diavolo !!!! Grande piacere giocare con te ! soprattutto sulla poltrona del baffo in mancanza del tavolo !!!

Comunque ogni torneo che comincio contro di te, finisce male!!! Non voglio piu giocare a magic con te !!! Insultimoci da fuori !!!!

A presto caro !!!!!


Grazie Nicò, partite a parte il momento della poltrona è stato epico, scatolone stile cofano della macchina per appoggià le carte ed io che pescavo dalla tasca della felpa perchè non sapevo dove appoggià sennò il mazzo, aahahaha XD


BIGGONE ha scritto:
Bella Marco'!!! E daje !!!
La nostra seconda partita e' stata molto bella, pioggia di spighe e board in evoluzione costante, certo quando hai messo il confidant giu' sapevo che sarebbe finita entro breve ma i punti vita a na certa scarseggiano e l attacco di vendilion esaltata ti ha mandato a portata di MOZZICO by confy :DDD!
Bella la side polivalente by tutore illuminato!
Dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo!



Quant'è stata bella vè?? Due maghi che se le danno de santa ragione!!! Rinnovo troppo i compliments! Essì, il tutore ne sà troppe, tra un po' mi divertivo + con le fantasidate che di main, monocopie tipo i japponesiXD


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 20:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
ma tu non giocavi jund scusa?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 21:03 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
Konqueror ha scritto:
ma tu non giocavi jund scusa?


maccome grandeE!!! Sei proprio te che la settimana scorsa mi hai dato l'unico Rematore in lingua leggibile che c'ho nel mazzo, te ricordi?__?


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 21:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
ebbbravo marco :-D rock ne sa sempre!
poi è proprio vero che sei l'uomo dei progggetti eh...
Cita:
mollo il tritoni dopo 4 anni per tornare al vecchio ammmorrre

lorwyn è del 2007 :-p (ottobre se non erro ^^)

saluti


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 21:48 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
macgyver ha scritto:
ebbbravo marco :-D rock ne sa sempre!
poi è proprio vero che sei l'uomo dei progggetti eh...
Cita:
mollo il tritoni dopo 4 anni per tornare al vecchio ammmorrre

lorwyn è del 2007 :-p (ottobre se non erro ^^)

saluti


grazie superEmme!!! Pearl Jam = Rock = Magic, mi con pagato non pochi concerti così XD
per i tritoni c'hai ragio, è la vecchiaia, oltre str0nz0 so pure ringo-__-', se non sbaglio inziai a giocarlo a fine ottobre 2007 in t2 (ma anche in prima in limitedX) e poi, con l'arrivo di aurora ecc.., in legacy mi pare da agosto 2008, alla fine 2 anni, bei tempi quando si giocava il tritone comune di oscurità, solo che allora era ancora + fiko fare Spiritello di scryb + crescita gigante + sete di sangue-__-'
Ohi a gennaio perchè non scendete te, il Mench, Citinho, Francio e soci per il primo torneuzzo de Roma, + siamo mejo stiamo + ci divertiamo, DAI CAZZOOOOOO!!!! ;)


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 21:52 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
complimenti bestia ci sta con rock :->


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 22:10 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
coma ha scritto:
complimenti bestia ci sta con rock :->


grazie coma! vero che sì? Mamma mia non sai quanto mi mancano bestie di antichi sapori come Spiritmonger o Baloth, però fare Legno ne sa parecchio! :-D :-D :-D


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 5:11 
Avatar utente

Iscritto il: sab 13 feb 2010, 23:29
Messaggi: 540
Località: Faenza
No giuro, illeggibile. Al "NOT TO BAD" ho bestemmiato e mi sono fermato.

Complimenti per il risultato, peccato che non scoprirò mai come è arrivato xD.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 14:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 17:43
Messaggi: 373
Località: Roma
ATTUALMENTE BANNATO
[-a-L-e-] ha scritto:
No giuro, illeggibile. Al "NOT TO BAD" ho bestemmiato e mi sono fermato.

Complimenti per il risultato, peccato che non scoprirò mai come è arrivato xD.


non capisco il tuo strano idioma (cit. :-> )


Mr White^__^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 15:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 ago 2009, 2:35
Messaggi: 1082
Località: Roma
WHITEMANJS ha scritto:
Konqueror ha scritto:
ma tu non giocavi jund scusa?


maccome grandeE!!! Sei proprio te che la settimana scorsa mi hai dato l'unico Rematore in lingua leggibile che c'ho nel mazzo, te ricordi?__?



era una citazioneeeeeeeeee
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010