intervengo forse per l'ultima volta... tutta questa discussione sta avvenendo all'interno di un report ke nasce per raccontare cm si è arrivati in una certa posizione e come ci si è arrivati.... se volete darmi del ladro,trassone, dell'incompetente,del nabbo, de cazzi vari potete mandarmi un messaggio privato cossicche possa ridere pensando a qnt possa essere ridicola certa gente xd nn voglio offendere nessuno ma credo, anzi sembra, che qualcuno stia rosicando o sia incavolato per il fatto che un ragazzo di 17 anni sia arrivato in finale... poi se vi attaccate al fatto che io abbia rubato o cose simili, aggravate ancora di piu la situazione. Non capisco xkè questa discussione sia avvenuta qui e nn al torneo,durante la semifinale... gli individui erano diversi da quelli ke stanno scrivendo sul forum ke sn nabbo e ke rubo

il mio intento all'inizio era di scrivere questo report in quanto adoro farlo e mi sento soddisfatto... purtroppo si, sono soddisfatto qnd vinco a magic e lo sono ancora di piu qnd riesco a vincere cn un mazzo che ho amato... nn so voi, ma credo ke uno ke punta sull'incompetenza dell'oppo sia meglio di quello ke ruba... si chiamano proprio Jedi Mind Trick e gente ci campa di rendita xd poi se gente di 30 o piu anni è soddisfatta accusando un ragazzo di 17 anni, sono problemi vostri.... atteggiarsi da pro player che sanno criticare scelte,giocate nn fa vincere le partite....