Oggi è ven 8 mag 2026, 14:52

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:34 

intervengo forse per l'ultima volta... tutta questa discussione sta avvenendo all'interno di un report ke nasce per raccontare cm si è arrivati in una certa posizione e come ci si è arrivati.... se volete darmi del ladro,trassone, dell'incompetente,del nabbo, de cazzi vari potete mandarmi un messaggio privato cossicche possa ridere pensando a qnt possa essere ridicola certa gente xd nn voglio offendere nessuno ma credo, anzi sembra, che qualcuno stia rosicando o sia incavolato per il fatto che un ragazzo di 17 anni sia arrivato in finale... poi se vi attaccate al fatto che io abbia rubato o cose simili, aggravate ancora di piu la situazione. Non capisco xkè questa discussione sia avvenuta qui e nn al torneo,durante la semifinale... gli individui erano diversi da quelli ke stanno scrivendo sul forum ke sn nabbo e ke rubo :D il mio intento all'inizio era di scrivere questo report in quanto adoro farlo e mi sento soddisfatto... purtroppo si, sono soddisfatto qnd vinco a magic e lo sono ancora di piu qnd riesco a vincere cn un mazzo che ho amato... nn so voi, ma credo ke uno ke punta sull'incompetenza dell'oppo sia meglio di quello ke ruba... si chiamano proprio Jedi Mind Trick e gente ci campa di rendita xd poi se gente di 30 o piu anni è soddisfatta accusando un ragazzo di 17 anni, sono problemi vostri.... atteggiarsi da pro player che sanno criticare scelte,giocate nn fa vincere le partite....

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:40 

Ancora che ce stai a perde tempo Daniè?

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:43 

Nooo, e io che credevo trassasse solo Paolo! :-D :-D :-D

@Frappa: scherzi a parte, credo nella tua buona fede e ti faccio i complimenti perchè sei sicuramente bravo, visti anche i risultati stai ottenendo. Però lasciatelo dire: per arrivare in finale con quel "coso" che hai montato, devi aver sfoderato dei colpi di culo d'altri tempi!!! :-p :-D

P.S.: Paolo ti voglio bene! :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:48 

Pure te ce l'hai co sto "ragazzo de 17 anni"!
Mo non te mette a fa la vittima però :-p

(Anche perchè sai benissimo che sei l'ultima persona che se lo può permettere)

Sallocchio. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 0:53 

Snippo ha scritto:
Ancora che ce stai a perde tempo Daniè?

Ste tentate dimostrazioni de superiorità te le potresti pure risparmià.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:00 

Sta bono, fa er bravo.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:06 

a me pare EVIDENTE che Frappa non abbia voluto barare in malafede per un semplice motivo:

se fosse stato in malafede non avrebbe scritto qui la cosa, lasciandola piuttosto passare sotto silenzio.
Mi pare lapalissiano.

Una cosa però emerge dal report: se non è un baro (cosa per me indubbia per la motivazione sopra elencata) diciamo che è comunque molto "singolare" che un giocatore che non ha idea di come funzioni uno dei trick più forti del suo mazzo arrivi in finale...

"singolare" (nel senso di strano); non vuol dire "impossibile", ma è normale meravigliarsi che un errore tanto grosso possa farlo uno che il mazzo l'ha testato qualche volta prima di portarlo ad un torneo.

So che è un commento molto antipatico da parte mia, ma dovrebbe accettare il parere condiviso che se non è un baro, comunque è un incompetente sulle regole del proprio mazzo.
il che non indica che sia una persona cattiva o malsana o cose del genere.
E' solo un giudizio tecnico.

Io gioco T2, Draft ed EXT da 6 anni e da 3 mesi sto prendendo le carte da Legacy e avrò fatto appena 50 partite di tale formato solo come amichevoli e non sono ancora mai andato a tornei, ma so benissimo come funziona la sinergia Tutore infernale e Led e se il resto del forum (che immagino sia mille volte più preparato di me) la pensa come me non penso sia un caso o ci si possa meravigliare per lo stupore generale per una finale (splittata) ottenuta cosi'.

Mi spiace perchè so già che l'autore del topic si offenderà e gli chiedo scusa, ma l'errore lo trovo davvero madornale.

Ultima modifica di Gatsu79 il mar 14 dic 2010, 1:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:09 

Uh! ch'è? na minaccia?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:11 

No è che stai a fa er simpaticone e francamente hai rotto er cazzo.
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, e Frappetto c'ha la bocca pe difendersi non je serve l'avvocato.

Anche perchè stiamo a parlà di un gioco non gli stiamo a fa un processo.

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:22 

mi ricordo di un torneo di 3 o 4 anni fa dove Lucaferri tentò di giocare per sbaglio una seconda landa che gli avrebbe permesso di avere il mana nero mancante per scombare con tendril.

fece il report e si generò una polemica tra chi credeva nella sua buona fede e chi lo accusava di aver cercato di trassare.

dopo quel torneo Marco continuò a giocare a magic e vincere tornei (a momenti vinceva pure l'ultima tappa TPC!) e più nessuno l'ha accusato di trassare e nemmeno si sognerebbe di farlo

insomma Frappa, diciamolo...hai fatto una stronzata...e ci sta che ti becchi delle critiche...
ma sei bravo, hai dimostrato di sapertela cavare in una tappa da 70 anime e puoi benissimo dimostrare con i risultati futuri di essere un giocatore corretto..

quindi in bocca al lupo per i futuri tornei e vedi di nn fare più errori del genere!

peace&love

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:30 

Snippo ha scritto:
Ognuno è libero di pensare quello che vuole

Eh...io PENSO che quella ridicola dimostrazione de superiorità te la potevi risparmià, a maggior ragione perchè stamo a parlà de un gioco. Allora!?

Detto ciò..perchè te scaldi tanto oh?
Ma che t'ho forse offeso??

Poi se voi fa er coatto della situazione lascia perde, te stai solo a rende ridicolo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:31 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
scusate, ma perchè non ne discutete via pm, che qua sul topic mi pare che già l'aria sia pesante senza "risse virtuali" %-(

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:33 

A tazzì hai rotto er cazzo. E due.

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 1:41 
Legendary Creature

Emmò basta! Eravate anche stati avvertiti :'|

Warning a Snippo ed Er tazzina,e lock del topic.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4