lloyd_88 ha scritto:
Ciao ragazzi!!! Sto testando e cercando carte nuove per questo fantastico deck, mi chiedevo cos'è meglio fra Drinker of Sorrow e Skittering Horror??? Poi stavo cercando di trovare qualche carta ai livelli di spettro ipnotico per questo deck che secondo me ne gioverebbe parecchio. Ditemi se secondo voi implementare un reparto scartini (Unmask su Trinisphere?) può essere una buona idea, io come bestio che non ci vedo male ci metterei Guul Draz Specter che ne dite? ciao!!!
a mio parere tra le prime 2 carte che hai citato è meglio skittering, anche se in realtà non vado pazzo per nessuno dei 2.. il primo ci sacca permanent e il secondo ci locka... unmask toglie carta nera per essere giocato ( il mazzo non ha motore di pesca a parte musa) e togliamo pitch per chrome...
questione guul draz-spettro... tra i 2 sicuramente spettro ipnotico..
1) guul draz va a 4 e difficilmente l oppo arriverà a zero carte in quanto coi nostri lock in teoria dovremo rallentare l avversario e quindi questo avrà sempre carte in mano..
2) hypnotic scarta a random
il problema a mio avviso di queste carte, mi ripeto lo so

, sono i 2 neri.. se devo scegliere slot a 3 con doppio black scelgo nighthawk che a mio avviso è molto sinergico col mazzo. in quanto sacca chiunque e ci riporta su di life (che tra ancient, muse, eventuali grinning juzam o scuta non fanno mai male!!!