Provo a dire la mia.
Ancora non testo nulla perchè sono fuori casa, quando torno monto qualcosa su mws e provo a giocarci, pero provo a esporre le mie idee così vediamo cosa ne pensate.
Parco creature:
Non potrebbe essere rivisto? Mi spiego, ad esempio lo slot per ichorid, non potrebbe essere impiegato per altro? Non credo che mono slot di main ci possa permettere di cmq reggere Ichorid già in G1, preferirei settermi bene/benissimo contro il/i tier1 del momento e raddrizzare di side quei MU che ho trascurato di main. Anche a tarmo io preferirei qualche palo in più, dal mio punto di vista, se sei sotto survival e vuoi fare race prendi le vigne, se devi remare obv vai a prendere i suddetti pali, boh, IMHO, sono 3 slot meglio gestibili, che potrebbero diventare #2kataki #2 canonista, così da dipendere meno da survi ( aumentando anche se di poco la ridondanze ) così se non c'è survi di secondo quasi sitematicamente si fa palo! ( spero di essermi spiegato bene che nelle ultime righe me so perso da solo )
L'altra cosa che mi rende dubbioso sono le forze/protezioni. Tutto vero quello che è stato detto, è una delle carte che caratterizzano il formato, però mi chiedo se è possibile giocare con una shell ad esempio con fiala, relegando al parco protezioni solo daze/spell pierce o un mix di queste o trascurandole completamente e relegandole alla side sempre per il discorso di prima.
Su questo ultimo punto vorrei sapere l'impressione di Ivanhoe, se aveva già pensato a questa configurazione e se si, perchè l'aveva bocciata.
Ciau^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.