ciao a tutti Continuo a credere che elfi sia un mazzo abbastanza forte per cambiare deck ogni tanto, e abbastanza divertente da giocare..
infatti ieri vado ad un condominiale e chiudo 4-0-0
lista del mazzo che ho usato e cambiato dopo mesi di test:
4 [card]patto dell'evocatore[/card]
4 [card]sentinella delle ortiche[/card]
4 [card]druida dell'eredità[/card]
3 [card]simbionte di boscocavo[/card]
2 [card]ranger di quirion[/card]
2 [card]fyndhorn elves[/card]
4 [card]priest of titania[/card]
1 [card]elvish spirit giude[/card]
1 [card]sciamana viridiana[/card]
1 [card]regal force[/card]
2 [card]corda della convocazione[/card]
2 [card]elvish visionary[/card]
4 [card]ranger scrutabetulla[/card]
4 [card]barlume della natura[/card]
1 [card]Magus della luna[/card]
2 [card]elfi di lanowar[/card]
1 [card]Emrakul, lo strazio eterno[/card]
1 [card]entità riflettente[/card]
1 [card] tendrils of agony[/card]
10 [card]forest[/card]
2 [card]colline boscose[/card]
2 [card]landa ventosa[/card]
1 [card]culla di gea[/card]
1 [card]savana[/card]
Side:
1 [card]sciamana viridiana[/card]
3 [card]Choke[/card]
1 [card]convocatore di guerra joraga[/card]
2 [card]convocatore dell'artiglio[/card]
4 [card]Mindbreak trap[/card]
3 [card]silenzio reverenziale[/card]
1 [card]vexing Shusher[/card]
miniReport
1 turno 2-1 Vs Lendstill
la prima partita provo a partire gi glimpse che mi viene bollato dopo un po riprovo ma mi pianttto sotto glimpse perchè vedo solo 3 lande xD e lui poi fa Humility Jace tms ira e tutte delle brutte cose, niente si passa al G2
G2: vinco scombando di Glimpse niente da dire, non vede il counter al momento giusto ^^
G3: questa partita sarà lunghissima, provo a partire tante volte di glimpse e no riesco perchè mi bolla tutte le volte, poi fa peste ( si ha spleshato di nero) poi fa ira, io tiro un silenzio reverenziale poi mentre apparecchi di elfi tiro una corda che mi prende magus of the moon, che mi da il respiro fino a che non gioco emrakul di mana e vado er chiudere
2-1
2 turno 2-0 vs Merfolk mono U
vinco la prima partita partendo di glimpse al 3 turno e chiudo di tendrils ^^
la seconda martita vinco facendo glimpse che mi bolla poi provo a fare mirror entity e mi bolla anche quella e poi quando vedo che non ha più counter in mano faccio doppia priest e il turno dopo tiro emrakul e chiudo così ^^
2-0
3 turno 2-0 Gw
qui lui tiene una mano orribile io invece ho una mano molto buona, infatti la pri,ma partita io faccio terra elfo di lanowar, lui foresta io chiudo ^^
la seconda è una copia della prima fa una mamma delle rune io tera elfo, e niente da fare chiudo al terzo turno sotto glimpse, scusa Vitto
4 turno contro Survival of the banned piccios

2-0
tengo mano molto buona perdo tiro di dado parte lui con terra passo, io terra elfo, lui fa terra jitte io faccio nel mio patto per viridiana e bollo jitte
e chiudo di glimpse con un tendrils letale
la seconda lui tinene mano rischioasa perche ha jitte in mano e sa che con un attacco di jitte se non devo patto o corda o viridiana non sto molto bene,
però io parto molto forte lui fa terra eccelerino poi gitte senza fare terra accatta con accelerino mi ammaza 3 elfi ma io gli uccido il suo poi dopo pochi turni chiudo di glimpse e emrakul.
2-0

ciao