Flagro ha scritto:
ivano, non fare il furbetto

non puoi assolutamente paragonare le due situazioni. I vincitori dei tuoi tornei riescono sempre a vendere le p9 che vincono, e' vero, ma solo perche' TU gliele ricompri per i tornei successivi.
Cita:
Io faccio sempre fatica a ricomprare le p9 ai tornei che organizzo
flagro oltre a paccare le serate di test, paccavi anche la scuola quando insegnavano a leggere?! =D
per inciso all'ultimo torneo non sono riuscito a comprare nessuna delle due mox messe in palio... fai tu.
Per inciso, vedo molti giocatori fare upgrade alle beta che FATICANO a trovare una p9 decente da acquistare: ho un amico che ci ha messo mesi a fare questo upgrade (e a milano le carte girano).
E ho avuto solo negli ultimi due mesi 4 richieste di persone che cercavano un black lotus e mi chiedevano se conoscevo qualcuno.
Poi ovvio se si vuole vendere un black lotus a 800€ son daccordo che ti lamenterai che resta nel raccoglitore...
@cocix: In realtà un giocatore esperto non si fa gran noia di cosa vince se il valore è consono al numero di partecipanti/iscrizione. Tutto fa brodo nel raccoglitore delle cose da vendere e che se ne dica una p9 non è un premio del cazzo invendibile.
Certo, finche dai post qui sopra si vuole vendere una p9 a 6000€.. son daccordo con te che non la venderai mai (ATTENTI: bisogna vederle anche le condizioni di questa p9 beta, influiscono moooolto sul valore di queste carte).
Però come ha detto Mike, magari rivenderle cash subito per 3-4-500€ in meno vero valore (quotato su condizioni, e parliamo intorno ai 4000€) non ci metti molto.
@stinfo: credo che la maggior parte dei giocatori faccia il ragionamento di cui sopra. E seppure siano preferiti corrispettive carte del formato, un bel premio resta un bel premio (ma le critiche alle griglie ormai vanno cmq di moda).