Ivanhoe de Faerie ha scritto:
certo, tu puoi anche provare a venderle anche il doppio: un premio è tuo e ci fai quello che vuoi, anche stracciarlo.
Il concetto è con quanta velocità vuoi vendere qualcosa: se non vuoi portarti pesi dietro e qualcuno ti offre 5500 € invece di 6000€ appena hai ritirato il premio, sei sicuro di voler rifiutare l'offerta? anche se fossero 5000€?
Se dopo un anno ti lamenti xke non riesci a venderle a 7000... beh forse una domanda me la farei.
Ad esempio, l'ultimo torneo legacy ho vinto 520 euro di roba e me ne hanno offerte 480 sull'unghia subito, avresti rifiutato x quei 40 euro?
Son scelte.
il mio discorso non era mica quello, probabilmente mi sono spiegato male io zio...
parlavo solo della rivendibilita' di alcune carte. se ho 4000 euro in dual, in poco tempo, senza compromessi vari o vendite sottocosto, ho 4000 euro in piu' nel portafogli. Vendere 9 p9 alpha/beta e' piu' macchinoso e richiede molto piu' tempo. nel mio raccoglitore ad esempio, nelle ultime pagine sono presenti delle dual BB mint e alcune wb, indovina cosa mi chiede sempre la gente quando lo apre? delle p9 se ne sbatte abbastanza, sulle dual siamo quasi allo "sciacallaggio"
ora, qui il discorso e' nato perche' 'sta benedetta p9 e' stata messa come premio in un torneo legacy, quindi si ipotizza che un giocatore legacy, di una p9 beta se ne faccia meno che niente : da qui il discorso della necessita' di monetizzarle il prima possibile
piccola frecciatina (non ti incacchiare pero' zio) : e' lo stesso discorso dei premi di viola.. e' vero, il true believer foil vale 5 euro, anche un ponder o un preordain (parlo di foil obv) valgono intorno a quella cifra. Indovina tra queste qual e' la carta che non riusciro' mai a rivendere e quella che vendero' subito?