PaXxU ha scritto:
Edi1986 ha scritto:
bello...adesso artifact può giocare anke roba in eot...così manco + i rimbalzini hanno senso...
non dico ke verrà giocato, mi infastidisce dargli ANKE questa possibilità...
canna in eot, panzone ciccione in eot, tutto ciò ke nn è necessario subito lo fai in eot...xkè? xkè ti lasci il mana open e se l'altro fa rimbalzino tu ricasti tutto...
eot hurkil su di te....ok, allora prendo mana di metalworker e ricasto tutto...
effettivamente serviva una risposta di artifact a rimbalzo globale...
NON stò dicendo ke verrà giocata o che artifact ne aveva bisogno...è una carta ke da sola nn fa nulla...stò solo dicendo ke dargli anke questa possibilità non mi entusiasma affatto...
Se guardiamo da mirrodin che artifact riceve di tot in tot le risposte ai problemi che aveva.
Vedi crogiolo, prima perdeva un sacco di game da slandi.
Vedi Lodestone, che fa un 2x 1 da solo.
Vedi hellkite, che blocca trygon, oath e empty.
Vedi la bombetta, che casaulmente risolve il problema che keg nn poteva toccare -> oath.
La prossima espansione faranno qualcosa tipo true beliver che costa 3. Così oath non si attiva + e hurkil idem.
2 cent
ti do assolutamente ragione, ma così a caldo secondo me sto gafano sarà annoverato tra le carte "
io vorrei, non vorrei, ma se vuoi". cioè tante idee per giocarlo ma nessuno che la mette in pratica.cosa si toglie alla già solidissima lista di monomarrone per far spazio a un 3x di sto omino ( dico 3x perchè se si vuole giocare ANCHE in eot almeno 1 lo si deve vedere)?
Poi il giocatore medio di staker non sa cos'è l'eot quindi lo incasinerebbe solamente
Ci metto la firma se stampano SOlO questo a marrone. Ma come disse un uomo che canta canzoni fottutamente uguali tra loro "
Il meglio deve ancora venire....". In questo caso credo sia il peggio.
@magic hgai già trovato qualcosa di interessante da mettere in survival da t1?
BIGGONE ha scritto:
Scusate se vado controcorrente ma vedo la cosa da un punto di vista diverso.
Il nuovo Myr e' finalmente una risposta (testabile) a quella carta SBAGLIATA di nome [card]hurkyll's recall[/card] e al suo figlio illeggittimo [card]rebuild[/card]. Ci sono voluti solo quanti anni? 18?
mannaggia a ste carte SBAGLIATE!! meno male che hanno finalmente stampato qualcosa contro i rimbalzini perchè non se ne poteva più di perdere da hurkil castato agilmente a 43 mana!! Se non sbaglio voci di corridoio dicono che le prossime br proporrano la limitazione di [card]distruggi artefatto[/card]

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano