Oggi è sab 28 mar 2026, 8:25

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 11:41 
Organizer

Edi1986 ha scritto:
bello...adesso artifact può giocare anke roba in eot...così manco + i rimbalzini hanno senso...

non dico ke verrà giocato, mi infastidisce dargli ANKE questa possibilità...

canna in eot, panzone ciccione in eot, tutto ciò ke nn è necessario subito lo fai in eot...xkè? xkè ti lasci il mana open e se l'altro fa rimbalzino tu ricasti tutto...

eot hurkil su di te....ok, allora prendo mana di metalworker e ricasto tutto...

effettivamente serviva una risposta di artifact a rimbalzo globale...

NON stò dicendo ke verrà giocata o che artifact ne aveva bisogno...è una carta ke da sola nn fa nulla...stò solo dicendo ke dargli anke questa possibilità non mi entusiasma affatto...

Se guardiamo da mirrodin che artifact riceve di tot in tot le risposte ai problemi che aveva.
Vedi crogiolo, prima perdeva un sacco di game da slandi.
Vedi Lodestone, che fa un 2x 1 da solo.
Vedi hellkite, che blocca trygon, oath e empty.
Vedi Wurmcoil Engine, per vincere le race + assurde e i remuval + classici.
Vedi la bombetta, che casaulmente risolve il problema che keg nn poteva toccare -> oath.

La prossima espansione faranno qualcosa tipo true beliver che costa 3. Così oath non si attiva + e hurkil idem.

2 cent

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 11:49 

Scusate se vado controcorrente ma vedo la cosa da un punto di vista diverso.

Il nuovo Myr e' finalmente una risposta (testabile) a quella carta SBAGLIATA di nome [card]hurkyll's recall[/card] e al suo figlio illeggittimo [card]rebuild[/card]. Ci sono voluti solo quanti anni? 18?

Il nuovo troll e' il papa' dell ascetic... in formati eternal pero' lo vedo un po lentino...anche se la sua forza assieme a stoneforge mystic ed equip vari e' devastante. Mi piace anche il disegno ^^.

EDIT:
@Paxxu,Ciccio: Una carta che sparecchia il board da sola facendo 1 a Nmila e' sbagliata, punto. Come se uscisse un istant nero a cc2 che vi fa scartare tutta la mano, o a cc2 rosso che vi spacca tutte le lande. Io per calare tutta quella roba ci metto X turni e Y mana, con un istant a cc2 si risolve tutto. Che poi costi 43 mana, sai com'e'? E' proprio per impedirvelo di tirare che si giocano tutte quelle palle ^^.

Il discorso che artifact nn dovrebbe essere completo e tutta sta filosofia sui colori lascia il tempo che trova. Magic all inizio era uno scontro di ciccioni e creaturoni, e' cambiato molto con gli anni mi pare no? Non era di certo una serie di spell/filler a caso giacoma+tendrils/storm oppure timevault+key o tinkerXmostro a caso... Andate a giocare coi mazzi del 93 se siete cosi' puristi :D!

Immagine

Ultima modifica di BIGGONE il lun 17 gen 2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 11:50 
Legendary Creature

PaXxU ha scritto:
Edi1986 ha scritto:
bello...adesso artifact può giocare anke roba in eot...così manco + i rimbalzini hanno senso...

canna in eot, panzone ciccione in eot, tutto ciò ke nn è necessario subito lo fai in eot...xkè? xkè ti lasci il mana open e se l'altro fa rimbalzino tu ricasti tutto...

NON stò dicendo ke verrà giocata o che artifact ne aveva bisogno...è una carta ke da sola nn fa nulla...stò solo dicendo ke dargli anke questa possibilità non mi entusiasma affatto...

Se guardiamo da mirrodin che artifact riceve di tot in tot le risposte ai problemi che aveva.
Vedi crogiolo, prima perdeva un sacco di game da slandi.
Vedi Lodestone, che fa un 2x 1 da solo.
Vedi hellkite, che blocca trygon, oath e empty.
Vedi la bombetta, che casaulmente risolve il problema che keg nn poteva toccare -> oath.

La prossima espansione faranno qualcosa tipo true beliver che costa 3. Così oath non si attiva + e hurkil idem.

2 cent

ti do assolutamente ragione, ma così a caldo secondo me sto gafano sarà annoverato tra le carte " io vorrei, non vorrei, ma se vuoi". cioè tante idee per giocarlo ma nessuno che la mette in pratica.cosa si toglie alla già solidissima lista di monomarrone per far spazio a un 3x di sto omino ( dico 3x perchè se si vuole giocare ANCHE in eot almeno 1 lo si deve vedere)?

Poi il giocatore medio di staker non sa cos'è l'eot quindi lo incasinerebbe solamente :-p

Ci metto la firma se stampano SOlO questo a marrone. Ma come disse un uomo che canta canzoni fottutamente uguali tra loro " Il meglio deve ancora venire....". In questo caso credo sia il peggio.

@magic hgai già trovato qualcosa di interessante da mettere in survival da t1?

BIGGONE ha scritto:
Scusate se vado controcorrente ma vedo la cosa da un punto di vista diverso.

Il nuovo Myr e' finalmente una risposta (testabile) a quella carta SBAGLIATA di nome [card]hurkyll's recall[/card] e al suo figlio illeggittimo [card]rebuild[/card]. Ci sono voluti solo quanti anni? 18?

mannaggia a ste carte SBAGLIATE!! meno male che hanno finalmente stampato qualcosa contro i rimbalzini perchè non se ne poteva più di perdere da hurkil castato agilmente a 43 mana!! Se non sbaglio voci di corridoio dicono che le prossime br proporrano la limitazione di [card]distruggi artefatto[/card]

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano

Ultima modifica di Ciccio il lun 17 gen 2011, 12:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:03 

Interessante il Myr per artifact! Magari qualcuno lo proverà ad inserire in side contro controllo...

Ultima modifica di AlexB il lun 17 gen 2011, 12:12, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:04 

ATTUALMENTE BANNATO
The shadowy Praetors lurk below; orchestrating the assault on Mirrodin while whispering tainted counsel into the unstable mind of a former planeswalker.

Fonte: sito Wizards, preview di Thrun.

Karn è il nuovo Padre delle Macchine!!! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:07 
Organizer

C'è anche da dire che non è che per un artefattoso sia esageratamente convieniente togliere pali per mettere un 2/2,per potente che sia.In early game o comunque senza metalworker giù non è tutto 'sto gran che ,ed è in quei turni che conta avere o non avere il palo...Non è che mi suicido se un artefattoso parte Wshop passo e poi fa quel coso in eot...

Tanto il problema di marrone non è certo aggirare Hurky'l,è vincere il tiro di dado.....

Immagine

Ultima modifica di Violator il lun 17 gen 2011, 12:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:11 
Organizer

AlexB ha scritto:
Edi1986 ha scritto:

Quando si è risolta Hurkyl il nuovo Myr non sarà più in campo, pertanto non si potranno castare di nuovo gli artefatti.

Sbaglio qualche passaggio?!

Hai per errore 7 mana e fai Myr dopo che ha risolto hurkil, golem e calice a 0. Sempre nella tua eot.

@Biggone: hurkil carta sbagliata? per la cronaca l'artefatto non è un colore a se stante, dovrebbe essere un modo per supportare meglio i 5 colori di magic. Se artifact diventa completo come un colore, già di per se è sbagliato perché non può incorrere al color screw, poi a questo punto workshop dovrebbe essere limitata perché sarebbe come se un colore avesse un accelleratore perenne che altri non possono usufluirne.

Io non sono mai stato a favore della limitazione di workshop e neanche di bazaar xkè il gioco + è vario + è bello. Però se si arriva a una supremazia così evidente, da un continuo e continuo potenziamente di una sola tipologia, il discorso su workshop diventa + che valido.

ps questo myr sec me verrà giocato max in 2x e non da tutte le liste.

Immagine

Ultima modifica di PaXxU il lun 17 gen 2011, 12:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:12 

io gli riderei pure in faccia :-D

davvero inutile...con tutti i missili ke ha stax non vedo perchè giocare un 2/2 a cc3 che non aggiunge niente al mazzo.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:13 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Edi1986 ha scritto:

Ehm... no, proprio perchè anche il coso 2/2 è un artefatto viene rimbalzato anch'esso da Hurkyl e quindi niente ricastaggio flash di tutti i giocattoli in risposta, perchè non essendo più in gioco il suo effetto non si applica... :-)
Non credo verrà giocato, è un 2/2 demmerda a cc3 che nnn dà nulla in più alla stategia di qualsiasi artefattoso.

EDIT: come nn detto, nn avevo visto che aveva flash lui stesso :'| maledetta febbre... :'|
Uhm... a questo punto potrebbe in effetti fare fastidio (pre es. come detto, utile nei mirror sotto cavo)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine

Ultima modifica di Der_Wolf il lun 17 gen 2011, 12:20, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:16 

PaXxU ha scritto:
Hai per errore 7 mana e fai Myr dopo che ha risolto hurkil, golem e calice a 0. Sempre nella tua eot.

Sorry, non avendo la figura davanti avevo TRALASCIATO il fatto che avesse anche lui FLASH!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:17 

dopo risoluzione di hurkyl potrebbe castare ancora il myr e poi altri artefatti.

Problema: questa giocata non è fattibile se non hai bilioni di chili di mana = pochi artefatti fastidiosi oppure stai stappato a controllo :-D , perchè se hai già castato qualcosa quel turno di hurkyl avrai si e no il mana per calare il myr.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:17 
Organizer

Der_Wolf ha scritto:
Edi1986 ha scritto:

Ehm... no, proprio perchè anche il coso 2/2 è un artefatto viene rimbalzato anch'esso da Hurkyl e quindi niente ricastaggio fals in risposta, perchè non essendo più in gioco il suo effetto non si applica... :-)
Non credo verrà giocato, è un 2/2 demmerda a cc3 che nnn dà nulla in più alla stategia di qualsiasi artefattoso.

il 2/2 demmerda ha flash pure lui. Zio, anzi Nonno Zak, quando Saverio metterà il report del torneo legacy, guarda cosa ha scritto il buon Morgo :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:31 
Master of Ideas

ragazzi, ripremetto che secondo me nn verrà mai giocata e che nn stò piangendo xkè con questa il gioco muore...

Probabilmente un 2/2 ke nn fa nulla nn verrà mai giocato in un mazzo pieno di pali...MA...

Ipotizziamo di andare vs tps o controllo o cmq mazzi ke sappiamo avere rimbalzi x uscire dai nostri lock...Voi un 2x di questi in side nn li mettete?

Con sto coso posso:

Non fare wurmcoil,dragone,trisky,canna,metalworker nel mio ma lasciarmi open e magari farlo eot.
Se l'altro ha drain open posso fare qualcosa eot e nel mio giocare tranquillo...e guardate ke nn è stronzo...

Non ditemi che quando avete apparekkiato ed avete quelle pescate interessanti di landa/mox/duplicant o altre robe voi nn rimanete col mana open...e bastano 5 mana x fare ciccio chalice sfera e rendere inutile un rimbalzo altrui...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:32 

Der_Wolf ha scritto:
Thrun direi che è la morte del controllo in T2, dato che oltre ad essere incounterbile ed imbersagliabile, rigenera, il che senza Ira di Dio può essere un "leggero" problema...
Temo sarà un pò ricercato come panzer da equippare (e chi lo ferma?)

A dirla tutta non mi pare nemmeno cosi brutto in legacy... costa quattro ed è leggendario, ma ha un body discreto, rigenera e zoo non può levarlo... L'unico che può digli qualcosa è Landstill che deve buttarci su una mass removal o un sacrifichino. E con un una spada di luce ed oNbra fa game. Nel mazzo giusto (bant con gli equip?) potrebbe saperne.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 12:40 

vs hurkyl è infinitamente meglio [card]Spilla dell'annullamento[/card]

my 2 cents

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 15 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 45  Prossimo