Oggi è sab 28 mar 2026, 17:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 24 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:26 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
scusate se vado fuori dalla discussione di Trezzet2, ma mi era venuta in mente una combo per il nuovo Myr Welder..... con al cimitero una [card]Staff of Domination[/card], e un [card]Grim Monolith[/card]= mana infinito! Tappo myr imprinto staff>tappo 1 stappo myr>tappo myr imprinto monolith>tappo 1 stappo myr>tappo myr attingo 3>tappo 1 stappo myr>tappo myr attingo 3> ecc ecc..quasi meglio della combo con il metalworker + staffa..

come la vedete?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:28 

biggone ha scritto:
Ah si un po come sorin markov quando usci' zendikar ^^!
Sul serio ma ...tps e' ancora quello che gioca riti scuri e tendrils?
E' da un po che non gioco il formato magari e' cambiato qualcosa non so ...

Scuola lokysavage...

Gran signori e ottimi player...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:32 

theg ha scritto:
scusate se vado fuori dalla discussione di Trezzet2, ma mi era venuta in mente una combo per il nuovo Myr Welder..... con al cimitero una [card]Staff of Domination[/card], e un [card]Grim Monolith[/card]= mana infinito! Tappo myr imprinto staff>tappo 1 stappo myr>tappo myr imprinto monolith>tappo 1 stappo myr>tappo myr attingo 3>tappo 1 stappo myr>tappo myr attingo 3> ecc ecc..quasi meglio della combo con il metalworker + staffa..

come la vedete?

Monobrown da Legacy potrebbe supportare benissimo il tutto. Solo che ci va un modo per mandare monolito e staffa al cimitero,e andare in discard non mi pare molto veloce :-D Canna potrebbe aiutare,ma è lentissima come cosa... [card]Kuldotha Forgemaster[/card]? Lenta quasi più di canna... Ma l'idea è stuzzicante!

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:36 

ATTUALMENTE BANNATO
Magari ci si mette il blu per Trasmute Artifact e Thirst for Knowledge come aveva fatto il Doc nel suo Blue Staxx, e si risolve qualsiasi problema di come mandare tutto al cesso insieme a Smokestack.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:38 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
no spetta, che mi frega di animare crogiolo o cappa? :-u

Senti qua.

Cappa a terra (questo e' il prerequisito)
Guardo di cappa e pesco di cappa
uso sto tezzy, e pesco cappa
gioco cappa

in pratica ad ogni turno pesco una carta a scelta tra le prime 3 in cima ad ogni turno.
--> un piccolo card advantage !

giocare jace the mind sculptor ti fa proprio schifo eh? =D
stesso cc fai la stessa cosa tipo un filo meglio =P

finalmente hanno stampato qualcosa di meglio di annul!
Ora decisamente si hanno una risposta sensata anche blu che interagiscano durante il gioco (non quindi a fare hurkil quando ormai è tardi).
Subito a sostituire gli annul e rivedere le side... e che se ne frega se annul counterava oath, cambio volentieri =P

L'ago con le gambe ce lo aspettavamo. Sfiga che in vintage è inutilizzabile in quanto non prende bazaar e waste (chiamate solite di controllo).
La cosa buona è che può chiamare metalworker... capirai...
In legacy a mio avviso per l'effetto che fa è troppo lento: ago su fiala è una giocata a pari mana, mentre questo da svantaggio strategico di mana.

@theg: quella combo esiste gia in legacy da quando hanno sbannato metalwoker.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:41 

su ebay stanno già ad un centinaio il set...boh staremo a vedere cosa si riuscirà a svilupparci intorno...io cmq aspetterei a cestinare direttamente l'idea di inserirlo nei formati eternal...

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:41 

bax ha scritto:
Dicevo di giocarlo insieme al vecchio Tez e con i jace in Jacerator/Tezzerator o come lo vogliate chiamare magari al posto di TFK.

Già è discutibile l' idea di metterlo in un mazzo che ha già chiodi come Tezzeret e Jace, pensare di togliere thirst for knowledge vuol dire non aver capito veramente nulla di questo giochino...

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:49 

anch'io mi aspettavo qaulcosa di meglio da tezzeret, a iniziare dalla scelta dei colori che non mi sembra belissima.
forte si, ma non credo troverà applicazione in legacy...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:53 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
VonDoom ha scritto:
no spetta, che mi frega di animare crogiolo o cappa? :-u

Senti qua.

Cappa a terra (questo e' il prerequisito)
Guardo di cappa e pesco di cappa
uso sto tezzy, e pesco cappa
gioco cappa

in pratica ad ogni turno pesco una carta a scelta tra le prime 3 in cima ad ogni turno.
--> un piccolo card advantage !

giocare jace the mind sculptor ti fa proprio schifo eh? =D
stesso cc fai la stessa cosa tipo un filo meglio =P

JaceTMS gia' lo gioco :-p

Solo che essendo io vecchiascuola, i permanenti leggendari li gioco in 1x.

In piu' nel nome della carta c'e' un qualcosa che mi attira.... :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 16:57 

Giappone ha scritto:
biggone ha scritto:
Ah si un po come sorin markov quando usci' zendikar ^^!
Sul serio ma ...tps e' ancora quello che gioca riti scuri e tendrils?
E' da un po che non gioco il formato magari e' cambiato qualcosa non so ...

Scuola lokysavage...

Gran signori e ottimi player...

Gp

Lol!
Non e' colpa mia se volete infilare i viandanti appena usciti in tps.
Se proprio li volete giocare per forza perche' non passate al t2 cioe' LOL!
Se l ottimo player e' quello che gioca t1 con sorin e il nuovo tezzeret in tps allora sono ben fiero di aver smesso col vintage ^^!
Scuola tetravite: metti anche tu un viandante a caso in tps!!!

Ma poi che centra loky? :D L ho sentito al telefono e' lusingato di avere un appartamente gratis nel vostro cervello e si e' sentito un po in colpa, e mi ha detto di darvi il suo numero cosi' magari lo sentite e vi fate dare una mano, perche' queste sono palesi richieste di aiuto vero? E non vi fa pagare manco la seduta. ^^ Poi dite che nn e' un signore :D!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 17:02 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
In piu' nel nome della carta c'e' un qualcosa che mi attira.... :-D

lol
[card]nicol bolas, planeswalker[/card] maindeck ha un suo lackey... :-D

@tezzeret nuovo.
A mio avviso in vintage deve essere studiato in un mazzo particolare che ne abusi, non credo in tps ma in un base drain con molti artefatti, scagliapensiero.
E' una giocata bella contro stax xke metti bestie ad ogni turno a muro, e se hai un mazzo di artefatti eviti il golem. Bisogna solo pensare delle comode exit da rod e il gioco si può fare (hanno giusto fatto un annul potenziato).
In pratica una build che dia vantaggio carte/artefatti, molti contrasti e punti a vincere animando i mox e con il -4 del nuovo tezz. E ovviamente vault key, cappa... son artefatti.
Si può fare ma bisogna lavorarci DA ZERO.
Non mi sembra esistano in vintage attualmente mazzi che possano ospitare il nuovo tezz.

Per il legacy, thopter non sono cosi sicuro che sia meglio di jace tms. In affinity può essere una buona giocata come può essere superfluo.
Nel senso, è forte se hai gia giu un po' di artefatti in modo che fai +1 e il turno dopo -4 e (salvo stifle) vinci.
...ma l'affinity di oggi è forte per avere una race invidiabile, non credo abbia tutto sto tempo.
O magari è la carta che permette di avere un late game decente anche a sto mazzo, ma per ora non mi sembra cosi must inclusive in affinity.

ps. giocatori di tipo1, comprate l'annul nuovo!
chi giocava tps con annul di side ora ha un buon boost

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 17:03 

devo dire che il nuovo tezzeret non mi ispira moltissimo , forse buono in un affo ma giusto li .
per quante riguarda il mir imprimente è molto carino e non è monouso , magari con una build apposita può fare qualcosa .
Tornando a tezzeret non è una sconfitta totale e secondo me la chiave di volta dell'espansione : Agent of Bolas . Da questa frase mi viene sicuramente da pensare a nicol bolas . Bolas PW già esiste ma se ne volessero stampare un altro ? oppure una ristampa creaturosa ? e che dire di kharn ? la foto introduttiva di besieged era molto chiara e era molto chiaro anche kharn . Inoltre se ho capito il punto temporale in cui si collocano si dovrebbe pensare a un menmarch PW . Infatti la storia dice che menmarch ha ucciso kharn per la scintilla da PW . E se menmi ce lo dovessimo aspettare nella prossima edizione ? Io personalmente mi ritengo fortunato , infatti sono un classico giocatore MonoG e le uniche carte fin'ora rivelate con il verde sono abbastanza carine , ma mi aspetto un bel viandante verde e qualche belvone ( non un hydra spompante).
finendo l'OT voglio dire che secondo me i colori dominanti del blocco mirrodin saranno verde e artefattoso , dopotutto la storia di magic serve a qualcosa no ?
EDIT : mi avete preceduto :'(

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 17:09 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@theg: quella combo esiste gia in legacy da quando hanno sbannato metalwoker.

Metalworker + staffa lo so che esisteva.. Myr Welder + Staff of Domination + Grim Monolith credo di no :D cmq riportavo solo questa combo che si poteva fare

s8shock ha scritto:
Monobrown da Legacy potrebbe supportare benissimo il tutto. Solo che ci va un modo per mandare monolito e staffa al cimitero,e andare in discard non mi pare molto veloce Canna potrebbe aiutare,ma è lentissima come cosa... Kuldotha Forgemaster? Lenta quasi più di canna... Ma l'idea è stuzzicante!

Morgothian ha scritto:
Magari ci si mette il blu per Trasmute Artifact e Thirst for Knowledge come aveva fatto il Doc nel suo Blue Staxx, e si risolve qualsiasi problema di come mandare tutto al cesso insieme a Smokestack.

Riguardo alla possibile applicazione di questa roba lo staker monobrown 1.5 non mi sembra che sia la scelta migliore perchè 1. troppo cervellotico far arrivare quelle 2 cose al cimitero di discard o di sacrificio 2.che se ne fa uno staker di mana infinita, sopratutto tardi quando ha già lockkato ha la mano semivuota per tenere basso il Bridge e NON PESCA!? nn lo so la vedo così io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 17:10 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
se vogliamo seguire la storia c'è anche il nero che potrebbe saperne

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 18:12 

theg ha scritto:
Riguardo alla possibile applicazione di questa roba lo staker monobrown 1.5 non mi sembra che sia la scelta migliore perchè 1. troppo cervellotico far arrivare quelle 2 cose al cimitero di discard o di sacrificio 2.che se ne fa uno staker di mana infinita, sopratutto tardi quando ha già lockkato ha la mano semivuota per tenere basso il Bridge e NON PESCA!? nn lo so la vedo così io.

Mah,secondo me Mana Infinito+Pesco tutto il mazzo+Vite infinite... Insomma,non fa niente schifo ecco xD Che sia cervellotico è indiscutibile,ma se in qualche modo mando staff al cimitero insieme a monolith son contento :-D

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 24 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 45  Prossimo