VonDoom ha scritto:
In piu' nel nome della carta c'e' un qualcosa che mi attira....

lol
[card]nicol bolas, planeswalker[/card] maindeck ha un suo lackey...
@tezzeret nuovo.
A mio avviso in vintage deve essere studiato in un mazzo particolare che ne abusi, non credo in tps ma in un base drain con molti artefatti, scagliapensiero.
E' una giocata bella contro stax xke metti bestie ad ogni turno a muro, e se hai un mazzo di artefatti eviti il golem. Bisogna solo pensare delle comode exit da rod e il gioco si può fare (hanno giusto fatto un annul potenziato).
In pratica una build che dia vantaggio carte/artefatti, molti contrasti e punti a vincere animando i mox e con il -4 del nuovo tezz. E ovviamente vault key, cappa... son artefatti.
Si può fare ma bisogna lavorarci DA ZERO.
Non mi sembra esistano in vintage attualmente mazzi che possano ospitare il nuovo tezz.
Per il legacy, thopter non sono cosi sicuro che sia meglio di jace tms. In affinity può essere una buona giocata come può essere superfluo.
Nel senso, è forte se hai gia giu un po' di artefatti in modo che fai +1 e il turno dopo -4 e (salvo stifle) vinci.
...ma l'affinity di oggi è forte per avere una race invidiabile, non credo abbia tutto sto tempo.
O magari è la carta che permette di avere un late game decente anche a sto mazzo, ma per ora non mi sembra cosi must inclusive in affinity.
ps. giocatori di tipo1, comprate l'annul nuovo!
chi giocava tps con annul di side ora ha un buon boost