Oggi è sab 28 mar 2026, 17:28

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 26 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 21:51 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
coma ha scritto:
Dopo i colpi al cerchio , ecco il colpo alla botte !

OT:
La domanda più importante è : "se l'altro lo chiamavano Gundam , questo come lo chiameranno?"

IT :
Sicuramente si è andato a compensare , ma a me il modo in cui è stato fatto non piace molto , poi sarà solo una mia idea per carità... 7-)

Beh io chiamerei mazinkaiser dato che gli somiglia moltissimo..! :-> :-> :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 21:51 
Legendary Creature

se è vero.... mostroso!

direi che questa espansione per il vintage ci sta facendo leccare i baffi: solo hate per artefattoso.
- colosso potenziato
- annul potenziato -> steel sabotage
- nuovo tezz

direi che il vintage prenderà un nuovo equilibrio... toh esattamente come febbraio scorso (stampa di golem).

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 21:54 

molto carino il colossino :-> mi immagino già i mazzi che si semi suicideranno per poter giocarlo il prima possibile e scherzi a parte insieme al throllino mi sembra una delle carte più forti dell'edizione e , sempre accantonado gli scherzi , secondo me può nascere un vero e forte mazzo infect per l'eternal ( certo , su un infect non ci metto sto bestione , mi sembra più da combo aggro )

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 21:58 

In generale penso che questa espansione stia regalando carte belle o comunque simpatiche, utility varie e anche decenti per creare qualche mazzo buffo (tipo spero che escano tante cartuzze per montare un monow for fun o carte new per un bell'affinity) :-D

ps: ogni mia considerazione è fatta sul legacy, t1 seguo qualcosa ma non lo gioco quindi non mi esprimo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:00 

Stormaker ha scritto:
In generale penso che questa espansione stia regalando carte belle o comunque simpatiche, utility varie e anche decenti per creare qualche mazzo buffo (tipo spero che escano tante cartuzze per montare un monow for fun o carte new per un bell'affinity) :-D

ps: ogni mia considerazione è fatta sul legacy, t1 seguo qualcosa ma non lo gioco quindi non mi esprimo.

L'Affinity ha guadagnato già tantissimo con New Tezzeret e l'ago spinale con le gambe. Se continua così, ne monterò uno ahaha
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:03 

LyricalSeph ha scritto:
Stormaker ha scritto:

L'Affinity ha guadagnato già tantissimo con New Tezzeret e l'ago spinale con le gambe. Se continua così, ne monterò uno ahaha

se si conta la combo che alcuni affo giocavano : golem di micosinti + colosso di darksteel penso che abbia guadagnato più di qualche carta , oltrettutto alla combo ornitottero + placca si aggiunge l'artefatto equip che da infettare diminuendo drasticamente i turni di chiusura . penso che un affo fatto per bene dopo il blocco di mirrodin possa diventare una bella spina nel fianco

Noctalor. ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:15 

Cita:
se si conta la combo che alcuni affo giocavano : golem di micosinti + colosso di darksteel penso che abbia guadagnato più di qualche carta , oltrettutto alla combo ornitottero + placca si aggiunge l'artefatto equip che da infettare diminuendo drasticamente i turni di chiusura . penso che un affo fatto per bene dopo il blocco di mirrodin possa diventare una bella spina nel fianco

Ma con chi cazzo giocavi?Pippo pluto e paperino?
Il needle con le gambe secondo me non è performante come l'originale in affo perchè soffre, oltre che il solito hate, anche quello per creature che c'è maindeck e di side.Insomma, perde utilità anche in g1(casomai ne avesse mai avuta una)

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:27 

L'ago con le gambe sicuramente è hetatissimo ma più che quello che non fa io guardarei quello che fa. Ovvero già alcuni Affinity tengo l'ago originale di main per Pernici ed Esplosivi, sai la soddisfazione di poterlo equipaggiare con Placca adesso? :-)
Sempre per Affinity secondo me il nuovo Tez copre una pecca che non sopportavo più...ovvero rendere utile anche nel mid game Artefatti col tempo insignificanti come Memnito e company...avete notato anche voi :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:32 

affinitylover ha scritto:
Cita:

Il needle con le gambe secondo me non è performante come l'originale in affo perchè soffre, oltre che il solito hate, anche quello per creature che c'è maindeck e di side.Insomma, perde utilità anche in g1(casomai ne avesse mai avuta una)

Io la vedrei in maniera differente, e te ne spiego il motivo... il buon vecchio Pithing Needle è vero che scende a 1, ma NON è una creatura, e in alcuni MU può effettivamente essere carta morta di main (ma ottima in SIDE). Il nuovo ago con le gambe ha si la sfiga di costare due, di soffrire più hate e di non levare le attivate delle lande (su tutte wasta) ma il fatto di essere un creaturillo lo porta comunque a non essere mai totalmente una carta morta, dato che alla meno peggio ci picchio, ci blocco, lo equippo di placca, e con Master è già un 3/2... proprio per questo motivo non lo vedo male in 3/4 copie nel mazzo, poichè raramente sarà carta morta! Inoltre, essendo un palo fastidiosissimo per molti archetipi (vedi goblin, tritonno, rock per pernicious, ecc.) si beccherà LUI i removal che invece sarebbero toccati, che so, al master o ad un futuro pippolo+placca! Non so, secondo me ha il suo potenziale, ed un test IMHO lo meriterebbe...
discorso diverso va invece per Tezzeret... in affinity, è probabilmente la bomba più immensa che abbiano mai stampato, poichè (e te lo dico dopo un bel pò di test su MWS) quando entra, se non fermato al 90% si vince al turno dopo, poichè avere 10 o più artefatti non è affatto raro per il mazzo! Se poi metti che, con la seconda abilità, otteniamo comunque dei totteri 5/5 volanti, dei campioni 5/5 PROTETTI DA TUTTO o, in casi estremi, delle terre artefatto 5/5, ecco che la cosa si fa interessante, dato che in affo Tezzeret sarà SEMPRE protetto da creature nemiche (spari e vindicate a parte XD) :D

[Exile It!]
Immagine
"Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:41 

Ragazzi ma adesso col nuovo ciccio con infect tinker+time walk e' la nuova combo di 2 carte?
:D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:42 

nn so se mi sbaglio perchè commento a caldo...però questo colosso nuovo è migliore di sfinge in generale:

- vs stax è chiaramente + forte di sfinge
- vs mirror addirittura dà 1 solo turno per rispondere a tinker
- vs bant è peggiore solo se hai pochissime vite
- vs aggro è da valutare, ha pro e contro...

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:47 

Cita:
Ragazzi ma adesso col nuovo ciccio con infect tinker+time walk e' la nuova combo di 2 carte?
Lol

Altro che Mirrodin contro Phyrexia, Artifact Vs. BlueBased, questo si che è meglio di un Derby :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:47 
Legendary Creature

BIGGONE ha scritto:
:D

Dai non scherziamo. Serve il pitch per tinker anche.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:51 

Yakari ha scritto:
Se poi metti che, con la seconda abilità, otteniamo comunque dei totteri 5/5 volanti, dei campioni 5/5 PROTETTI DA TUTTO

Anche da Tezzeret :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:53 

affinitylover ha scritto:

può anche essere ma sta di fatto che pippo pluto e paperino mi hanno chiuso in faccia di terzo turno con il lock di imperion di platino di secondo ( perchè sono riuscito a distruggerli placca perchè se no aveva vinto anche di secondo ) %-(
io non gioco affo e quindi non so, ti dico solo quello che ho provato sulla mia pelle

Noctalor. ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 26 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 45  Prossimo