Ciao ragazzi, come vanno i test (x chi ne avesse fatti!)
Io domenica ho fatto finalmente qualche test decente, torneo di 30 persone molto valido con ottimi deck e giocatori affermati nel formato, infatti aime' ne ho buscate
Il meta del torneo, giusto x info, lo trovate tra i report vintage del 16012011 T1T a Empoli, spero che qualcuno di voi abbia dati importanti da riportare, perche' secondo me il mazzo e' valido.
Non e' stata cosi tragica, anzi sono partito bene, ho trovato un Gush deck, ed un control UB con tinker x ciccione, jace e sono andato subito sul 2-0, seppure in maniera sofferta e grazie anche a un po di sfiga degli avversari, ma si sa ci sta, il mazzo ha sempre risposto bene in tutte le situazioni.
Poi di nuovo un Gush deck la prima l'ho vinta, la seconda ha chiuso di 1o coperto di force, la 3 ho tenuto una mano che non andava tenuta (me ne sono reso conto tardi

) e per questo sono stato punito, infatti ha nuovamente chiuso di 1o.
Chi e' che diceva che non ci sono mazzi veloci?????? Haakon??
Poi e' arrivato artifact ed e' calata l'oscurita'....
Sul 2-2 a casa!
Confermato che control i mazzi blu based siamo messi stra bene, ma contro artifact mamma mia...... roba da non stargli dietro nemmeno con 3 rod + 3 Kataki + 4 Nature's Claim + 4 Qasali......
Sono rimasto scioccato.... non per il fatto dell'aver perso 2 - 0 secco, quanto invece per la sensazione di non aver risposte forti per poter rimettere in piedi una partita dove l'oppo parte a razzo, e artifact parte sempre a razzo.
Per questo sto elaborando qualcosa che possa essere piu incisivo, vedremo se risco a fare qualche piccolo test.
Sto valutando molto la 4a Rod, perche' sembra una stronzata ma una in campo non basta, almeno 2 ce ne vogliono, e poi e' la carta che al 99% giochiamo di 1o, contro chiunque, x cui massimizzare la possibilita' di fare Rod di 1o e' fondamentale.
Qualcuno di voi ha testato contro artifact? Qual e' la mano migliore da tenere? Come giocare?