Oggi è ven 21 ago 2026, 5:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 16:35 

Non dovresti partire con 3 bianche di prima mano se non hai modo di giocarle, perciò in quel caso mullighi. Ma nel caso non troppo improbabile che tu abbia la giusta combinazione in mano ti troverai quasi subito in vantaggio di race e l'avversario farà bene ad avere almeno una rimozione a velocità istant.

Questo perchè se parti di primo con due creature di cui la più piccola è un 2/2 volante o te ne ammazzano una per direttissima oppure qual'ora dovesse scendere una placca o un saccheggiatore al secondo turno, per l'avversario la partita sarebbe decisamente compromessa.

Puoi averci speso un capitale, se fai pena perdi ugualmente.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 21:01 

Gambalf ha scritto:
Non dovresti partire con 3 bianche di prima mano se non hai modo di giocarle, perciò in quel caso mullighi. Ma nel caso non troppo improbabile che tu abbia la giusta combinazione in mano ti troverai quasi subito in vantaggio di race e l'avversario farà bene ad avere almeno una rimozione a velocità istant.

Questo perchè se parti di primo con due creature di cui la più piccola è un 2/2 volante o te ne ammazzano una per direttissima oppure qual'ora dovesse scendere una placca o un saccheggiatore al secondo turno, per l'avversario la partita sarebbe decisamente compromessa.
Se giochi

Ardent Recruit
Glint Hawk
Ethersworn Canonist
Swords to Plowshares/Path to Exile

per forza tutte in 3x-4x, è troppo. 14-16 spell bianche con 4 Ancient Den e un massimo di 8 mana multicolore (Mox Opal+Drum+Glimmervoid) è assolutamente troppo a mio avviso

In ogni caso sto testando la lista modificata con i Phyrexian Revoker e i Tezzeret nuovi, impressioni abbastanza pessime. Vinco come al solito facilmente contro il WG che gira ora (non so come si chiami, comunque quello che gioca i Reliquary, i Qasali, e Gaddock e balle varie) ma succhio da tutto il resto, è rallentato spaventosamente e l'impressione è che non sia nè carne nè pesce. Non è più un Affinity perchè è molto più lento, e non è un mazzo di controllo.

E Pithing Needle è molto meglio di sto Ago con le gambe che muore da qualsiasi cosa.

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 21:20 

Piano.

Non ho detto che quelle carte vadano tutte di main!

Per quanto mi riguarda attualmente di main mettere solo 4x di falchi e di recruit, il resto side.

E temo che il tuo mazzo sia davvero troppo lento: cali un bestione a turno e non vince se non in late game, devi perciò cambiare creature.
Avere 4 campioni e 4 master è troppo lento, l'altro si è spesso già organizzato per farti il mazzo.
Con il revoker le cose peggiorano perchè hai un bimbetto 2/1 che muore con nulla e che ti serve in campo per bloccare l'avversario, pertanto non lo potrai usare per attaccare.
Il mio parere è che o vai di piting E di revoker, per bloccare il gioco all'avversario e poi chiudere di tezz, ma è un altro mazzo, oppure togli i revoker, metti sia i mox che i tamburi, e inserisci qualche creaturina fastidiosa che scenda con poco e cominci da subito a rompere le palle all'avversario.
Non parlo delle ranelle: sarebbe meglio che non fosse artefatto e che non fosse una semplice 2/2 pidocchiosa.

Questo è il mio parere dopo aver visto la tua lista e averci giocato contro, ma credo che come ragionamento valga anche più in generale.

Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 21:33 

Ma cosa fa tanto schifo delle ranelle?Un 2/2 che scende a 1 o speso a 0 ti fa schifo?Ci sono mazzi che farebbero i salti di gioia per carte del genere. UN 2/2 a 1 INCOlORE?Un 2/2 a costo 0????Ma sei pazzo a schifarlo. A me, per,ora, e potrei sbagliarmi, sembra migliore di un 3/3 non artefatto a costo W.Più lento, va sotto counterbalance, e non è poco, visto che uno dei pregi di questo mazzo è di avere una curva sì,a 2, ma anche di avere drop forti a 3 e 4,vedi ranella,master champion, toughtcast e -in futuro- tezzeret.

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 21:56 

Le ranelle sono buone, ci mancherebbe. Ma in ottica aggro altri mazzi hanno di meglio, per cui sarebbe bene avere anche altro, più grosso o più fastidioso. Tanto se non becchi la recluta becchi ranella, il risultato è assai poco dissimile, tranne per il fatto che la ranella muore contro i gattoni e anche contro le linci.

Il mio ragionamento, molto semplice per la verità, era che prima inizi a fare danni meglio è, per cui se costringi l'avversario a spigarti le creaturine invece che il maestro è tanto di guadagnato: per cui per aumentare il numero di creature attaccanti il 2/2 volante e il 3/3 a costo 1 sono la manna dal cielo da abbinare alla ranella.

Tutto qui. ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 3:15 

Gambalf ha scritto:
oppure togli i revoker, metti sia i mox che i tamburi, e inserisci qualche creaturina fastidiosa che scenda con poco e cominci da subito a rompere le palle all'avversario.
Mox e Tamburi li gioco anche ora, per inserire Tezzeret e Revoker (scarso) ho tolto Ravager ed Enforcer, e la mossa non è stata positiva...

Comunque 4 Master e 4 Champion non sono affatto pesanti, è tutto il resto che non va.

Detto questo, continuo a pensare che il bianco possa essere la scelta ideale, e forse la strada giusta l'hai presa proprio tu, facendo l'UWR e rinunciando al nero. Del resto il nero diventa(va?) fondamentale quasi unicamente per la Side (di Main sfrutta solo l'attivazione instant della Placca e, almeno io, i 3 Night's Whisper che vedrò di sostituire degnamente, magari butto dentro un paio di Thirst for Knowledge), e più precisamente per Engineered Plague e Perish, il punto è che

Engineered Plague -> serve solo contro Tritoni, Goblin ed Elfi. Il punto è che a Tritoni dovremmo essere comunque sopra anche di Main, idem Goblin che oltretutto è poco giocato, quanto all'Elfi ho provato contro di te e senza Side l'Affinity è parecchio sotto, ma primo quasi nessuno gioca Elfi, e secondo Perish è molto meglio, quindi addio Pesti

Perish -> fatta eccezione per l'esempio Elfi appena fatto, visto il Meta attuale è utile contro i mazzi che giocano Knights of the Reliquary, Tarmogoyf, Terravore, Noble Hierarch, e quindi contro i vari Zoo, contro gli Aggro WG, contro New Horizons. Ma, provato com'era prima e non com'è diventato ora, l'Affinity è sopra anche senza Side (oggi, nello scempio generale, ho comunque battuto un Aggro WG 3-0, tanto per dire). Contro un New Horizons, prima dell'inserimento di Tezz e Revoker, ero sul 6-0, senza storia proprio.

Quindi a sto punto fanculo al nero e si passa alla tua lista :-D

Concordo sulle Canoniste di Side, magari i Path to Exile li terrei, in ogni caso l'Ardent Recruit ne sa parecchio e va provata. E poi, per come lo stavo giocando ora, sentivo parecchio la mancanza delle Galvanic Blast, quindi il rosso ci sta...

(adesso infilo 4 stupidi Falchettidimmmerda così la finirai di stamparmi con quelli, anche se io partirò con tre Falchi e tre Seat of the Synod e tu aprirai con Ancient Den-Mox Opal-Ornithopter-Glint Hawk su Opal che rientra stappato-Frogmite-Thoughtcast-Glint Hawk su Opal che rientra stappato-Thoughtcast-Memnite-Frogmite e io bestemmierò tantissimo come al solito)

EDIT

Lo provo così

4 Seat of the Synod
4 Ancient Den
4 Great Furnace
2 Darksteel Citadel
2 Glimmervoid

3 Mox Opal
3 Springleaf Drum

4 Etched Champion
4 Master of Etherium
4 Ornithopter
3/4 Frogmite
4 Glint Hawk
2/3 Memnite
3 Arcbound Ravager

4 Cranial Plating

4 Galvanic Blast
4 Thoughtcast
2 Thirst for Knowledge

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 20:06 

@donnie darko: ho solo 2 cose da dire sulla tua lista che non mi piacciono: innanzitutto, continuo a non capire perché si giochi glimmervoid. insomma, se siamo senza artefatti, cosa da non scartare, vista l'esistenza di pernice, o se siamo senza per removal su creatura+wasta su terra artefatto (quest'ultima situazione non mi è capitata poche volte) siamo pure senza glimmervoid. preferirei city of brass, vabbé che perdiamo 1pv ma è un drawback trascurabile.

poi, io giocherei dei path to exile, magari levando arcbound ravager, che secondo me non si esprime al massimo. tanto come ciccione abbiamo già master of etherium, e con ornitottero/etched champion+placca chiudiamo che è un piacere senza bisogno di ravager (tra l'altro se ce lo ammazzano abbiamo solo sacrificato artefatti e, ultima cosa, master of etherium vorrebbe il maggior numero di artefatti possibile in gioco).

inoltre, non vedo spell pierce, carta secondo me fondamentale, almeno in 2 copie...

Amo topolino più di qualsiasi altra donna io conosca

Walt Disney
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 14:04 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: K3
Ciao ragazzi, sono nuovo e da bravo noob devo sparare la mia dose quotidiana di cazzate...essendone fermamente convinto. qualche giorno fa ho pubblicato in development una lista affinity per il nuovo tezz, che partiva dalle liste che ultimamente ho trovato con Splash G per glimpse. non essendone soffisfatto (si lo so che vincono ;), però ) all'inserimento del tezz (e fuori ravager e discepolo), ho pensato di riportarla bi color e con un motore di pesca alternativo: Riddlesmith

K3 ha scritto:
...

// Lands
4 [MR] [card]Darksteel Citadel[/card]
4 [MR] [card]Vault of Whispers[/card]
4 [MR] [card]Seat of the Synod[/card]

// Creatures
2 [SOM] [card]Etched Champion[/card]
3 [ALA] [card]Master of Etherium[/card]
4 [SOM][card] Riddlesmith[/card]
4 [M10] [card]Ornithopter[/card]
4 [SOM] [card]Memnite[/card]
4 [VI] [card]Phyrexian Walker[/card]

// Spells
3 [LRW] [card]Springleaf Drum[/card]
3 [MBS] Tezzeret, Agent of Bolas
3 [FD] [card]Cranial Plating[/card]
3 [FUT] [card]Sword of the Meek[/card]
4 [SOM] [card]Mox Opal[/card]
4 [MR] [card]Thoughtcast[/card]
3 [ARB] [card]Thopter Foundry[/card]
2 [UD] [card]Carnival of Souls[/card]
2 [5E] [card]Library of Leng[/card]

Le chiusure sono: sciame di creature e + master of etherium; sciame di artefatti + cranial + Champion, thopter + sword che all'occasione si autoalimenta con carnival of souls..e infine sciame di artefatti e tezzeret..teoricamnte si potrebbe mettere anche un tendrills, credo :->. insomma mi sembra abbastanza adattivo da aggro a "colpo singolo" fino ad una soluzione che non passa dal combattimento come tezzeret. Il draw arriva toughtcast ma soprattuto da riddle: il suo drawback è "supportato" tenendo alto il numero delle copie delle carte, in più ho pensato che libray of leng (sul quale sono ancora un po incerto), oltre ad essere un facile cast sotto riddle, ci permette di rimettere in cima la carta che ci sarebbe utile e non vogliamo buttare. Allo stesso modo carnival of souls ci permette di attingere mana mente scendiamo i nostri cc0 per poi giocare una chiusura che ci permette di vincere senza aspettare un altro turno per avere il mana; inoltre carnival + thopter + sword = infinite pedine senza lifelost "autoalimentato"...

come il buon paxxu mi ha detto subito le library of leng e carnival of souls fanno proprio schifo e gli ho dato ragione sul primo: con una buona ridondanza il drawback del riddle si poteva tenere, diventando una carta particolarmente utile in mid, scremando la pescata. invece del carnival sono rimasto sempre + o meno soddisfatto forse perchè giocando 12 terre :-> mi dava quel mana boost in + per castare dopo una file di cicli con il riddle la carta che mi rimaneva in mano che spesso era o tezz o cranial o campione o maestro. per vincere poi (sperando) il turno dopo. Dai test mi sono accorto che il controllo che fanno gli altri mazzi lo teniamo semplicemente con la sciamata di creaturine e la ridondanza delle carte chiave, ma non ostacoliamo per niente il nostro avversario, che vuol dire un gamemplan intrecciato per ingannare il counter avversario e sempre in pericolo per spell moleste. e soprattuto mi sono accorto che la combo tropter+sword salva molto spesso dai guai. il buono in fondo del mazzo è che attaccava in ogni modo possibile.

come Donnie Darko ha giustamente detto
Cita:
Io sarei curioso di vedere il nuovo Tezzeret in un mazzo blu artefattoso di controllo. Anche perchè testato nell'Affinity non ha dato i risultati desiderati.

ecco sono daccordo, non c'è lo vedrei in uno stax :-D.. anzi mi sembra che proprio l'affinity possa essere la sua casa per via A dei colori B dal fatto che on board ci debbano essere centinaia (10 bastano :) ) di artefattini per chiudere tassativamente il turno dopo in cui entra, se entra.

come elementi di controllo, rileggendo il topic, ho trovato
[card]Erayo, Soratami Ascendant[/card]
[card]Ethersworn Canonist[/card]
e riguardo dei test in america [card]Chalice of the Void[/card]
di queste 3 ho scelto Erayo che si adatta bene ai cc bassi del mazzo, ma che dobbiamo scendere presto per essere efficace. riguardo a Ethersworn Canonist mi piacerebbe davvero, oltrettutto ottima "lock combo" con Erayo, in color con la Thopter Foundery..per il momento la metto in stand by. sono un po perplesso per il Chalice, l'unico cc1 è il drum, lo potremmo sostituire con dei lotus petal per avere il gioco completamente libero?

In ogni caso la lista che sto provando è questa:

// Lands
4 [MR] Vault of Whispers
4 [MR] Seat of the Synod
4 [MR] Glimmervoid
4 [DS] Darksteel Citadel

// Creatures
4 [M10] Ornithopter
4 [SOM] Memnite
3 [VI] Phyrexian Walker
2 [SOM] Etched Champion
3 [ALA] Master of Etherium
4 [SOM] Riddlesmith
3 [SOK] Erayo, Soratami Ascendant

// Spells
2 [FUT] Sword of the Meek
3 [SOM] Mox Opal
4 [MR] Thoughtcast
2 [ARB] Thopter Foundry
3 [MBS] Tezzeret, Agent of Bolas
4 [FD] Cranial Plating
3 [LRW] Springleaf Drum

Stesse chiusure, più terre e erayo come difesa/disturbo per l'oppo. che ne pensate? meglio riddlesmith o qualche altro peschino che faccia vantaggio carte?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 14:36 

Prima di tutti ricordiamoci che Tezzeret, agent of Bolas è la carta più simile a DIO mai creata in questo gioco (ovviamente messa del deck giusto).
costa 4, 2 incolori e 2 specifici. Assolutamente ragionevolo.
Loyalty 3. Considerando che la chiusura è a 4, mi sembra buono.
+1 : fa brainstorm a 5 carte... Scusa.
-1 : Una landa di merda o un memnito o quel cazz che volete, diventa un 5/5 permanentemente (scusa)
-4 : caga in testa all'avversario, si sbatte sua madre e tu hai vinto.

Mi sembra il minimo, provare a giocarlo in 2X, così da avere una chiusura alternativa a placca, ma senza appesantire troppo la curva.
Detto questo, abbiamo appurato che il NERO e il BLU sono i 2 colori imprescindibili per l'affo che verrà.
Questo ci porta quindi a giocare i discepoli che in combo con il bel ravager.
Significa quindi che dobbiamo scegliere tra il rosso e il bianco, perchè 4 colori sarebbe un suicidio. (il verde non lo considero neanche)
Il rosso ha i botti che se ci pendi potrebbero essere abbastanza sinergici con il nostro tezzy, in modo da non dovere per forza avere 10 artefatti per chiudere.
Però se ci pensi bene ti rendi conto che le galvaniche non accoppano Tarmo quasi mai, non accoppano nulla di grosso in caso di necessità. Le shrapnel fanno 5 danni, devi sacrificare un artefatto, è sinergico con sicepolo, ma per un solo danno non conviene a discapito del -2 e +2 a noi di tezzy.
Il bianco invece è molto più versatile perchè innanzi tutto ti mette a disposizione 4 rimozioni a cc1 (meglio i path secondo me soprattutto con tezzy), poi ci sono i falchetti che l'amico GAMBALF mi ha fatto apprezzare, la nuova creaturina a cc1 3/3 che può essere un alternativa anche se non mi convince più di tanto, le canoniste. Prova anche a pensare così ad una versione con 4 tezzy e Humility. (un po pesantuccia ma non si sa mai).

In conclusione, la lista poi è tutta da vedere, ma secondo me, BLU E NERO imprescindibili. Meglio BIANCO con in possibile alternativa il ROSSO (entrambe hanno spacca artefatti, ma il bianco spacca anche enchant)

Ad ogni modo, in attesa degli OPAL che il buon GAMBALF mi girerà, ho montato una versione STUPIDOIPERAGGRO, che in mirror succhia come pochi, ma che secondo me in generale può dire vagamente la sua:

4 ornitotteri
4 campioni (che su consiglio di GAMBALF hanno sostituito enforcer)
4 ranelle
4 discepoli
4 ravager
4 memniti

4 placche
4 tamburi
4 GALVANICHE
4 SHRAPANEL BLAST

4 scagliapensero

4 nere
4 blu
4 rosse
4 darksteel

Teoricamente dovresti sparare a nastro sull'avversario sbattendotene delle sue creature... E controllando con i critters. E ovviamente in alternativa placca su campione o tottero.
In Mirror ovviamente succhia perchè va troppo sotto di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 14:40 

P.S
quanto mi sento NERD dopo questo post :'( :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 18:51 

@markybron: secondo me succhia non solo in mirror. penso che UBW sia la versione migliore, vero che galvanic blast e shrapnel blast accoppano l'oppo se è basso di pv e possono ammazzare terrivoro/knight of the reliquary/goyf/rhox war monk, però non mi sembrano il meglio.
il bianco ci dà, apparte i falchetti e il nuovo coso cc1 che prende +2/+2 se vai in metalcraft, che tra l'altro non mi convince molto, path to exile e swords to plowshares, ma, soprattutto, ethersworn canonist. non è poco, comunque.
inoltre, considero il blu fondamentale ovviamente e il nero pure, sarà "solo per carte da side", ma...

io ora gioco questo mazzo così:

terre: 16

4 ancient den
4 seat of the synod
4 vault of whispers
2 darksteel citadel
2 city of brass

creature: 21/23

4 etched champion
4 ornithopter
4 master of etherium
3 memnite
4 ranella
2 myr enforcer se non giochiamo night's whisper

altre: 23/25

3 spell pierce
4 cranial plating
4 path to exile (che preferisco di gran lunga a swords to plowshares perché vorremmo comunque chiudere presto).
4 thoughtcast
3 springleaf drum
3 mox opal
2 tezzeret, agent of bolas
2 night's whisper se non giochiamo myr enforcer

gioco enforcer se non ci sono i night's whisper perché sono sempre e comunque dei buoni cicci che scendono velocemente, e questo mi basta, con master sono dei 5/5 mai da buttare. niente glint hawk o ardent recruit, per ora, perché non voglio dipendere troppo dal mana bianco.

2 tezzeret perché non li trovo fondamentali, e magari a 4 mana non ci arriviamo. 4 path to exile che levano tutto, 3 spell pierce fondamentali, 2 night's whisper per pescare se non giochiamo myr enforcer. devo ancora vedere cosa è meglio.

non c'è phyrexian revoker perché non nomina le lande e muore da tutto.

side:

4 pithing needle
4 perish
3 relic of progenitus/tormod's crypt
4 ethersworn canonist

Amo topolino più di qualsiasi altra donna io conosca

Walt Disney
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 0:00 

buonasera a tutti! finalmente una discussione con i cosidetti per far rivivere l'amatissimo affo. Ultimamente sto provando questa lista con alcuni dubbi su scelte del tipi falco recircuit e amichetti vari:

Terre

4 ancient den
4 tree of tales
4 seat of the synod
2 grimmervoid
2 darksteel citadel

Creature e Artefatti assortiti

3 falco luccicante
3 camminatore di phyrexia
4 ornidottero
4 memnito
2 maestro d'etherium
2 campione inciso da portare forse a 3
3 ranelle da testare se trasformare in recircuit (ma sono scettico)

4 placca
3 mox opal
3 tamburo

Stregonerie e Istant

4 path to exile o spighe
4 thoughtcast
3 glimps of nature
3 spell pierce

La said non la so ancora ma credo +o- la solita. In caso si può fare -1 exile per un +1 campione che in un formato con xmillemila tra botti e removal è più duraturo o master che ci pompa tutti gli scrocchiazeppi
che ne dite?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 0:45 

Io dico che questo Deck è uno dei più personalizzabili in assoluto visto che ci sono milioni di carte che possono andare bene. Con l'uscita di Besieged sicuramente sarà un mazzo parecchio visto ai tornei, ancor più di adesso. Aspettiamo una lista che faccia risultato da cui partire e far riferimento perchè qui ogni post ognuno pubblica la sua come fossero liste della spesa...:'|
Non voglio criticare nessuno però secondo me è inutile continuare a proporre elenchi di carte provate poco e dire "io lo gioco così" forse sarebbe meglio proporre anche singole carte che possano cambiare un po' la configurazione del deck e spiegare il perchè.
Anche se rimango del'idea di provare nei vari tornei e poi vedere chi o cosa va meglio :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 3:41 

Salice ridente ha scritto:
@donnie darko: ho solo 2 cose da dire sulla tua lista che non mi piacciono: innanzitutto, continuo a non capire perché si giochi glimmervoid. insomma, se siamo senza artefatti, cosa da non scartare, vista l'esistenza di pernice, o se siamo senza per removal su creatura+wasta su terra artefatto (quest'ultima situazione non mi è capitata poche volte) siamo pure senza glimmervoid. preferirei city of brass, vabbé che perdiamo 1pv ma è un drawback trascurabile.

poi, io giocherei dei path to exile, magari levando arcbound ravager, che secondo me non si esprime al massimo. tanto come ciccione abbiamo già master of etherium, e con ornitottero/etched champion+placca chiudiamo che è un piacere senza bisogno di ravager (tra l'altro se ce lo ammazzano abbiamo solo sacrificato artefatti e, ultima cosa, master of etherium vorrebbe il maggior numero di artefatti possibile in gioco).

inoltre, non vedo spell pierce, carta secondo me fondamentale, almeno in 2 copie...
Glimmervoid mi salva le chiappe in molte occasioni, ma se la scelta vira sulla vecchia City beh, de gustibus, va benissimo anche la City. I Path per ora li ho in side, giocando contro New Horizons e affini ho notato una piuttosto netta superiorità, i Tarmo e i Cavalieri non ci fanno quasi mai niente, perchè l'avversario solitamente non ha abbastanza tempo per farli crescere. Ravager l'avevo escluso inizialmente, ma ti assicuro che fa dei bei numeri... Capitano partite difensive in cui le varie Ranelle, Pepiti e minchiatine varie vengono sacrificate per respingere attacchi di creaturoni... e ogni volta +1/+1 sul Ravagio, contando che poi lo stesso Ravager può essere sacrificato a se stesso spostando i segnalini su qualcosa di volante, tipo Orni o Hawk, o ancora meglio su Champion. Senza contare che si mangia gli Opal di troppo. Spell Pierce balla tra Side e l'inesistenza, non trovo per ora la necessità di giocarla, sicuramente non in 2x comunque, o 3 o niente almeno secondo me

Raven ha scritto:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2011, 13:21 

Sono d'accordo con martin, è inutile che la stessa persona pubblichi 4 liste in 2 pagine!Le liste in sè non danno informazioni, non danno un cazzo, se poi mi si viene a dire che ravaggio mette i segnalini su glint hawk...LOL!
Ragazzi, testate, fate i condominiali e i tornei seri dopo aver fatto quelli da 20 persone, non vi fidate della mws, tanto si sa che non serve a un cazzo testare con uno che non vedi.....glint hawk e recruit insieme?Si, dai a sto punto togliamoli proprio gli artefatti, tanto a che servono?Ma voi partite SEMPRE con mox opal in mano?IO no, e se mi capita una mano, non troppo azzardata, con hawk, recruit, den, thoughtcast, ravaggio, fornace, blast(non una mano brutta se al posto dei due permanenti bianchi segalitici ci fossero artefatti) bestemmierei. Come partite?Faccio 1/1 sega o 2/2, torno indietro di un land drop e puppo la fava quando lui fa spiga e poi tarmo?Siete simpatici, ma ora parliamo di cose serie. Direi che O hawk O la recluta e NON in 4x, o se lo fate, abbiate la decenza di giocare con 4 opal, no? Ognuno faccia affo come vuole, ma visto che ora si comincerà ad avere le carte, postate una lista dopo averla provate in condominiale, o dopo due settimane di test cazzo. Avete già bocciato tezzeret.Senza neanche che sia uscito!Ma dioscan, avete fatto tornei nel futuro?Nei vostri condominiali si gioca con carte non ancora uscite?
Mi fate ridere e piangere, davvero.

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 33  Prossimo