Oggi è gio 2 apr 2026, 21:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 42 di 72   [ 1068 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 72  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 13:37 

Circolo bianco muore da ago e anarchy, ci sono carte peggiori.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 14:45 

Milos ha scritto:

Burn sta solo sotte life e supermega combo che non sia ant.

E Counterbalance, e Rhox War Monk, e Jitte, e Iona.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 15:16 

di rhox non mi interessa nulla ho vortice è una creatura normale, stessa cosa di jitte. da iona si perde proprio. non c'è dubbio. counterbalance ho ago su cappa e ce la giochiamo...

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 16:33 

domanda da niubbo... quale sono 8-* . Ho provato a splashare di bianco x path to exile di main,abbinata ad ankh(che son convinto in questa epoca di fetch, sia broken), in side trovan cosi spazio i disincantare... credete sia una strada percorribile?

possimo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ae
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 20:08 

x milos: per cortesia, non quotare a ca**o di cane. Io e fede-mvp89 siamo persone diverse che hanno detto cose differenti. Pensa prima di rispondere e quotare 2 frasi diverse (una mia e una di fede) con una delle tue famosissime risposte senza senno logico (tipo che l'hellspark non vale 3 incinerate. Non ha senso, cribbio !! Mi dici che significa? Riprendi le redini del cervello e dici cose senzate pls !! lol)

Cita:
Burn sta solo sotte life e supermega combo che non sia ant.

Ma sono l'unico che non trova senso in ciò che dici?
Ora burn è un tier1 che si becca almeno 3-4 posti in top 8 in qualsiasi tipo di torneo. In un meta di control, ant e aggro vince per inerzia... Bisogna giocare solo i "supermega combo" (eh?) per stare sopra burn...

Bho !

fede-mvp89: spero non mi abbia confuso con ciò che ha detto milos. Cmq al di là di questa piccola parentesi... non mi pare di aver mai parlato di mirror match. Si parlava del burn vs tier/archetipi/mazzi diversi.

x gandalf: IMHO, Ankh potrebbe essere buona solo in early game, già se la giochi di terzo diventa un chiodo che fa molto poco e che ti da tappedout senza alcun effetto immediato (al secondo preferisco poi incinerate a sto punto. Almeno gli sparo 3 pizze in faccia subito). Per vederla presto dovresti giocarne 4 e se non la metti di secondo sono chiodi in mano. Se poi la topdecki al 4°/5°/6°, bestemmi. Poi al posto di cosa? Gli slot sono veramente contati...

Poi se vuoi splashare di bianco per metterci spighe e disenchant, a questo punto ti direi di puntare su un landfall boros/boros: E' più stabile e si adegua meglio alle circostanze di gioco. Il burn va lasciato monoR.
Oppure passa al lato oscuro e fatti un bel "supermega combo". =O

Mi sento in dovere di consigliare a chiunque abbia intenzione di postare qui (e soprattutto prima di dire castronerie), di leggersi questo bellissimo primer per intero (o almeno la prima pagina di Starman ed i suoi punti salienti), così almeno si ha un'idea di cosa si stia parlando. E' un primer lunghissimo e ben argomentato, uno dei migliori in assoluto. Le considerazioni dei giocatori (come Ivanohe o lo stesso fede-mvp che ha postato prima) sono coerenti e costruttive.

E' solo un consiglio, non mi riferisco a nessuno in particolare...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 21:36 

concordo pienamente... il Primer è bellissimo ed utilissimo. ma è anche un pò datato...(risale al 2007). Certamente ankh è una scelta molto "originale" però lo trovo sinergico con Guida che all'epoca neanche esisteva... e con i sentieri. ad ogni modo voleva essere un modo x sviluppare una "variante" sul tema. Se gioco la lince concordo con te gioco landfall Boros...

possimo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 21:50 

Io non sono un esperto ma il burn lo gioco da diverso tempo e ho fatto diverse modifiche nel tempo.
Come creature preferisco gli spark agli hellspark elemental perchè secondo me la base del burn è 1 mana - 3 danni,gli hellspark scendendo con 2 rallentano.
Con 2 mana poi sono molto meglio i Marauders almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 22:18 

xanatar80 ha scritto:
Io non sono un esperto ma il burn lo gioco da diverso tempo e ho fatto diverse modifiche nel tempo.
Come creature preferisco gli spark agli hellspark elemental perchè secondo me la base del burn è 1 mana - 3 danni,gli hellspark scendendo con 2 rallentano.
Con 2 mana poi sono molto meglio i Marauders almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Ti faccio notare che [card]spark[/card] nn lo gioca piu nesuno dall'edizione di darksteel.
Hellspark fa 2x1 per quello e forte.
Apparte questo ci sono gia 16 carte cc1 ci devono essere carte con costo superiore se no tutti gli stax ti scuregiano in faccia col calice, poi ci sono tanti deck che giocano calice di syde vs led,nausea... 8-) 8-) 8-)

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 14:38 

Pure il mazzo Burn dicevano che non lo giocava piu nessuno...questo non vuol dire nulla.
Se calano calice siam fregati in ogni caso (al massimo ho gli sbriciolare di side) ma proprio per questo bisogna vincere prima che l'opp lo peschi e con magie a 1 vinci prima.
Hellspark a ora che l'hai sparato 2 volte o non hai sparato gli altri colpi e te li sei tenuti in mano o sei almeno al 5 turno.
Anche sulle fetch ho molti dubbi :se l'opp ha degli spacca terra (e ci sono) o stifle siam fregati senza contare che dobbiamo sacrificarne 2 per ogni fireblast.
E infine i lavamanti li ho levati tutti:troppo lenti e fragili,le volte che mi son capitati in mano ho sempre perso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2011, 15:51 

ma contro chi hai testato? lavamante è la carta che ti fà vincere il mazzo non pesca una volta che sei al top deck come vinci? lamante ti fà riciclere tutte le carte che hai nel cimitero.
il mazzo è presto fatto al massimo la discussione può essere se giocare monorosso o mettere il bianco per e linci.
18 terre
io gioco 12 montagne e 6 fetch (le fetch servono anche per scremare il mazzo pescare 1/2 motagne di meno una volta che abbiamo 2/3 terre in gioco è la differenza fre vincere e perdere)
creture:
4 g.guida
4 lavamanti
4 hellspark

4 fulmini
4 fulmii a catena
4 lava spike
4 rift bolth
4 fireblast
4 searing Blaze (altro motivo per giocare terre tutore è poter usare landfall nel turno avversario)
4 price of progress

mancano 2 carte và da gusti k.marauder/fallout/flame b./ magma jet ecc..ecc..
side:
io direi sicuri almeno 3 resettono per creature flame o fallout
io metto sempre 4 vexing shuster giusto per control e countebalance deck.
ora sto provando anche con
ravenous trap contro dredge e similari e mindbreack trap per combo che fanno sempre la loro bella sorpresa e se necessario li giochi a turno 0. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 13:15 

Scusate ma qualcuno di voi ha pensato ad una soluzione per bloccare affinity ? ha una race e una velocità impressionante

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 13:20 

Non sono espertissimo di Affinity ma penso che se (prendendo spunto dal T1) gli butti un [card]Null rod [/card]vada da poche parti visto che gli sega le terre poi non so se lo blocca definitivamente..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 13:22 

guarda per fermare affo ci sarebbero shattering spree, che anche solo con 2 mana lo rallenta quel che basta per chiuderlo, e flamebreak che ammazza memnito, tottero e ranella, insomma si tratta di rallentarlo e di chiudere prima di lui, cosa fattibile.

io in burn ho sempre giocato flamebreak di main avendo solo i keldon marauders come creature, se tu ne hai di più giocalo di side oppure gioca fallout, che ammazza le stesse cose ma è più utile vs tritoni (anche se flamebreak rallenta zoo quanto basta per vincere, sono scelte personali)
shattering spree non lo giocherei solo per affinity, ma se girassero anche stompy e stax un pensierino ce lo farei...

Amo topolino più di qualsiasi altra donna io conosca

Walt Disney
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 13:41 

vi state dimenticando di una cosa: affinity ha una race impressionante SOLO grazie alla [card]placca cefalica[/card] e basta.
quindi oltre a [card]shattering spree[/card] l'altra carta per poter portare a casa la partita è il polivalente [card]ago spinale[/card]!

io ormai sto testando la side SENZA gli spacca artefatti perchè se togliamo i vari stompy o stax (che diciamocelo, non fanno parte della maggioranza del meta.....) tutti gli altri artefatti che ci danno fastidio come jitte, placca, cappa ecc ecc hanno tutti abilità attivate che con ago possiamo benissimo neutralizzare.
quindi io ho fatto questa personale scelta
poi ovvio che se incontro uno stax o stompy ho 2 scelte: o succhio il banano :'| o sculo un bel pò :-p

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 15:30 

fede-mvp89 ha scritto:
vi state dimenticando di una cosa: affinity ha una race impressionante SOLO grazie alla [card]placca cefalica[/card] e basta.
Do you know Etched Champion? Oppure Glint Hawk? O Master of Etherium giocato di secondo?

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 42 di 72   [ 1068 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 72  Prossimo