x
milos: per cortesia, non quotare a ca**o di cane. Io
e fede-mvp89 siamo persone diverse che hanno detto cose differenti. Pensa prima di rispondere e quotare 2 frasi diverse (una mia e una di fede) con una delle tue famosissime risposte senza senno logico (tipo che l'hellspark non vale 3 incinerate. Non ha senso, cribbio !! Mi dici che significa? Riprendi le redini del cervello e dici cose senzate pls !! lol)
Cita:
Burn sta solo sotte life e supermega combo che non sia ant.
Ma sono l'unico che non trova senso in ciò che dici?
Ora burn è un tier1 che si becca almeno 3-4 posti in top 8 in qualsiasi tipo di torneo. In un meta di control, ant e aggro vince per inerzia... Bisogna giocare solo i "supermega combo" (eh?) per stare sopra burn...
Bho !
x
fede-mvp89: spero non mi abbia confuso con ciò che ha detto milos. Cmq al di là di questa piccola parentesi... non mi pare di aver mai parlato di mirror match. Si parlava del burn vs tier/archetipi/mazzi diversi.
x
gandalf: IMHO, Ankh
potrebbe essere buona solo in early game, già se la giochi di terzo diventa un chiodo che fa molto poco e che ti da tappedout senza alcun effetto immediato (al secondo preferisco poi incinerate a sto punto. Almeno gli sparo 3 pizze in faccia subito). Per vederla presto dovresti giocarne 4 e se non la metti di secondo sono chiodi in mano. Se poi la topdecki al 4°/5°/6°, bestemmi. Poi al posto di cosa? Gli slot sono veramente contati...
Poi se vuoi splashare di bianco per metterci spighe e disenchant, a questo punto ti direi di puntare su un landfall boros/boros: E' più stabile e si adegua meglio alle circostanze di gioco. Il burn va lasciato monoR.
Oppure passa al lato oscuro e fatti un bel "supermega combo". =O
Mi sento in dovere di consigliare a chiunque abbia intenzione di postare qui (e soprattutto prima di dire castronerie), di leggersi questo bellissimo primer per intero (o almeno la prima pagina di Starman ed i suoi punti salienti), così almeno si ha un'idea di cosa si stia parlando. E' un primer lunghissimo e ben argomentato, uno dei migliori in assoluto. Le considerazioni dei giocatori (come Ivanohe o lo stesso fede-mvp che ha postato prima) sono coerenti e costruttive.
E' solo un consiglio, non mi riferisco a nessuno in particolare...